Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualsiasi gomme
Collapse
X
-
devi saper cogliere la battuta, medioevo era per indicare che la spalla 55 kawasaki gi? la aveva adottata nel 2006 sulla 10r quando suzuki ancora stava col 50 e honda addirittura fino al 2008 col caccabierre 1000, che poi il branzino sia una gran moto lo sappiamo ma se ho voglia di scrivere che il gixxer puzza di pesce marcio e ha le ruote del medioevo lo scrivo e lo ribadisco, la sezione la modero io e finche si caxxeggia sparo tutte le minchiate che mi pareOriginally posted by simonitro View Postsono il primo a pensare che il manico f? sempre la differenza e s? questo con m? sfondi una porta aperta!!!! ma se fate gli spiritosi (la moto del medioevo) vi devo per forza ricordare che il k5-6 ha lasciato il segno
e anche qu? non ci sono dubbi.................vero??????????
Comment
-
per m? puoi anche scrivere che gli asini volano!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Goldrake View Postdevi saper cogliere la battuta, medioevo era per indicare che la spalla 55 kawasaki gi? la aveva adottata nel 2006 sulla 10r quando suzuki ancora stava col 50 e honda addirittura fino al 2008 col caccabierre 1000, che poi il branzino sia una gran moto lo sappiamo ma se ho voglia di scrivere che il gixxer puzza di pesce marcio e ha le ruote del medioevo lo scrivo e lo ribadisco, la sezione la modero io e finche si caxxeggia sparo tutte le minchiate che mi pare
poi qualcuno che ci crede lo trovi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
quotone a loreOriginally posted by Goldrake View Postsimo io fino a 2 anni fa uscivo per strada sui passi con diversi amici e ti assicuro che la nostra andatura di turistico aveva ben poco, pensa che 2 di loro hanno moto inizio anni 90' e stavano benissimo al passo con noi, quindi basta avere una moto decente e anche se vecchia riesci ad andare forte se sei un buon manico.. i passi di montagna specialmente quelli che facevo io non sono veloci ma son pieni di curve e al massimo metti la 3a.. vai tranquillo che anche con un tener? con ruote da motard se conosci le strade stai unito al gruppo, se pensi che nel campionato italiano salita con le 600 vanno forte come con le 1000 ti ho gi? detto tutto
x strada conta l'esperienza del posto + del manico la moto conta molto meno di tutto il resto fatte le giuste proporzioni con oggettivit? 
Originally posted by simonitro View Postsono il primo a pensare che il manico f? sempre la differenza e s? questo con m? sfondi una porta aperta!!!! ma se fate gli spiritosi (la moto del medioevo) vi devo per forza ricordare che il k5-6 ha lasciato il segno
e anche qu? non ci sono dubbi.................vero??????????
ha lasciato il segno SI,come lo ha lasciato la R1 98 e il bmwS1000
k5 la prima moto che ha dato il via a "potenze" over i 145cv veri per i 1000...LEGGERA e incazzatazissima
ancora oggi ? una moto ambita perch? "facilit?" il lavoro
Last edited by bosco_RR; 18-12-11, 11:51.
Comment
-
sti canpanilismi non li condivido molto,si sono un verdone per? le moto mi piacciono tutte,ognuna ha i suoi pregi e difetti,l'importante che faccia il suo lavoro,farci divertire,l'unico disappunto che ho ? nei confronti di qualli che usano la moto sbagliata nel posto sbagliato,purtroppo ormai non ? + il caso di usare una supersportiva per strada!!
Comment
-
-
b? non posso far altro che quotareOriginally posted by roberto 10r View Poststi canpanilismi non li condivido molto,si sono un verdone per? le moto mi piacciono tutte,ognuna ha i suoi pregi e difetti,l'importante che faccia il suo lavoro,farci divertire,l'unico disappunto che ho ? nei confronti di qualli che usano la moto sbagliata nel posto sbagliato,purtroppo ormai non ? + il caso di usare una supersportiva per strada!!
Comment
-
se ? per questo anche la 10r 2006/07 vola :gaen:Originally posted by simonitro View Postnoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
allora gli asini che volano esistono davvero

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per avermi aperto un mondo nuovo.......................:thanks::thanks::thank s::thanks::thanks::thanks:
:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
secondo me,si sta creando una tifoseria da stadio,qu? si parlava scherzosamente delle migliori.
non ? tanto il cavallo in pi? omeno che agevola su strada,ma la leggerezza e maneggevolezza di una moto.
Ora partiamo dal presupposto che gi? 150 cavalli alla ruota su strada bastano ed avanzano e soprattutto tanta coppia,ma la differenza la fa la moto leggera ed agile,ora avete capito perch? il k6 ? il branzino perfetto?
Non ci vuole tanto a capirlo.
Oggi,le moto diventano pi? pesanti del k6,pi? potenti,ma ? vero solo in parte,perch? spostano semplicemente i cavalli pi? in alto,li tolgono dai bassi e medi regimi e te li mettono sugli alti e per sytrada questo non serve.
Poi se vuoi pi? potenza da un k6 che gi? di suo al banco porta 165 cv ruota,un bello scarico completo,centralina e varie modifiche e sei a 180,ma non ne vale la pena,perch? ? tanto.
Detto questo prima di parlare di una moto,vediamo dove va bene,se su strada o in pista e non facciamo di tutta l'erba un fascio e per me meglio di un k6 oggi su strada non c'?,almeno restando nell'ambito dei 4 cilindri,perch? il due cilindri solo di vibrazioni ti stressa a guidarlo.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnon ? tanto il cavallo in pi? omeno che agevola su strada,ma la leggerezza e maneggevolezza di una moto.
Ora partiamo dal presupposto che gi? 150 cavalli alla ruota su strada bastano ed avanzano e soprattutto tanta coppia,ma la differenza la fa la moto leggera ed agile
come non quotare al 110%
mi dispiace RI contraddirti...ma me conti sempre una decina di troppo VERI da quei 165Originally posted by gianninettis View PostPoi se vuoi pi? potenza da un k6 che gi? di suo al banco porta 165 cv ruota,un bello scarico completo,centralina e varie modifiche e sei a 180,ma non ne vale la pena,perch? ? tanto..
e per farne 180 VERI di cavalli devi preparare anche il motore,e pesante
non li tiri fuori quei cavalli da un k5 con le solite 4 frociate
? + facile che il papa diventi buddista avete i banchi molto generosi 
scusami..non ti conoscoOriginally posted by gianninettis View PostDetto questo prima di parlare di una moto,vediamo dove va bene,se su strada o in pista e non facciamo di tutta l'erba un fascio e per me meglio di un k6 oggi su strada non c'?,almeno restando nell'ambito dei 4 cilindri,perch? il due cilindri solo di vibrazioni ti stressa a guidarlo.
ma se hai 5 uscite in moto in carriera e 1000km di moto....tu stai parlando per "esperienza altrui" ,per sentito dire
...prova a guidare un buon 2 cilindri in strada o in pista e poi mi dirai
non ne hai un idea
il gusto che ti da in 2 cilindri una 4 in linea se la sogna di nottte
? vero stressa,stanca...ma con un 2cilindri SE vuoi viaggiare davvero DEVI imparare a guidare davvero
un 4 cilindri moderno invece puoi sempre guidarlo di merda,e andarci forte ,tanto ci stai sempre dentro per l'erogazione e la ciclistica che ti impone vincoli in larghezza 
non parlare per "partito preso" gianni
qui in sto forum che gentazza ci ? crescuta davvero a pane e salame e motori
le moto vanno provate TUTTE ,vanno capite ,vanno gustate
Last edited by bosco_RR; 18-12-11, 12:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io ho un suzuki
tu hai una honda
goldrake,roberto 10r hanno una kawa
caniggia ha un bmw
metal tek ha una rsv4
desmoricky ha una ducati,nessuna di queste mi sembra sia una brutta moto e nessuno di questi fessi credo abbia speso male i propri soldi,.
Grazie al mio gruppo molto numeroso,ho potuto provare varie moto prima di prendere la mia e quelle che mi gustavano erano suzuki k6 e aprilia rsv4,solo che aprilia aveva un rumore pi? brutto,una posizione di guida che non mi gustava e un sellino posteriore troppo inesistente e per evitare che quando ci porto la mia ragazza su si sfondi il sederino,ho preso il k6,ognuno per aver preso la sua avr? le sue buone motivazioni e poi se tu ti trovi bene con la tua quella ? la cosa importante,credo che il 2005 ? stato l'anno dal quale si sono iniziate a costruire moto senza difetti e perfette sotto tutti i punti di vista,anche se yamaha l'ha fatto gi? dal 2004 credo,perch? c'? uno con uno r1 di quell'anno che esce con noi e non si lamenta,che poi il k6 potenza a parte sia un pelino meglio delle altre per la ciclistica,per me ? vero e non perch? la ho io,ma perch? nel mio gruppo tutti quelli che l'hanno provata sono rimasti soddisfatti,compreso uno con un bmw s1000rr ha elogiato la mia moto.
Comment
X

Comment