Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info.catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info.catena

Ciao Gente, ho un dubbio
    volevo sapere il passo della catena originale per zx636r '04 ? da 525 o sbaglio?????
    prendere la catena(RK verde) o il kit usato ? una c@g@t@????

• Font Size
    520

Comment

• Font Size
      Vai tra 520 volevo acchiapparmela anch'io la catena verde...ma prima devo trovare i soldi

Comment

• Font Size
        io l'ho presa

Comment

• Font Size
          .......

ma la corona originale ha 40 denti giusto? se ne monto una da 41-42-43 e via dicendo cosa cambia a livello di prestazioni? inoltre devo cambiare anche la catena originale o va bene anche quella??

Comment

• Font Size
            Re: .......

Originally posted by green power
            ma la corona originale ha 40 denti giusto? se ne monto una da 41-42-43 e via dicendo cosa cambia a livello di prestazioni? inoltre devo cambiare anche la catena originale o va bene anche quella??
            Aumentando i denti della corona non hai nessun incremento prestazionale ovviamente...non ? che modifica una componente del motore,quindi la potenza quella ? e quella rimane! Di fatto per?...aumentando le dimensioni della corona alteri i rapporti di velocit? di ogni singola marcia,accorciandoli...in questo modo avrai marce pi? corte...questo si traduce in maggiore accelerazione e ripresa,moto pi? nervosa...tachimetro sballato

A grandi linee...ma ? cos?!

Comment

• Font Size
              Cosa dite prendere una catena usata(RK verde) ? una cappella

Comment

• Font Size
                No, con Lo zx10 di scassa l'anno scorso abbiamo usato catene rk verdi da 520. Sono ottime e non hanno problemi di usura oltre a pesare qualcosa meno della catena normale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by totisan
                  No, con Lo zx10 di scassa l'anno scorso abbiamo usato catene rk verdi da 520. Sono ottime e non hanno problemi di usura oltre a pesare qualcosa meno della catena normale....
                  ciao che corona usavate?
                  beh magari cambiava in base al circuito per? se ne metto una da 42 denti la catena da 520 ve bene o dev'essere allungata?

Comment

• Font Size
                    ciao che corona usavate?
                    beh magari cambiava in base al circuito per? se ne metto una da 42 denti la catena da 520 ve bene o dev'essere allungata?
                    Se ? quella originale la corona con 2 denti in piu non ci sta...quindi o prendi una catena nuova...e te la gestisci, o allunghi con un paio di falsamaglia quella orig

Cmq okkio che da quello che hai scritto mi sa che non hai le idee chiarissime

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      ciao che corona usavate?
                      Se ? quella originale la corona con 2 denti in piu non ci sta...quindi o prendi una catena nuova...e te la gestisci, o allunghi con un paio di falsamaglia quella orig

Cmq okkio che da quello che hai scritto mi sa che non hai le idee chiarissime

beh in effetti non le ho molto chiare..per questo volevo inormarmi un p? sull'argomento...

Comment

• Font Size
                        Re: info.catena

Originally posted by zenaku79
                        Ciao Gente, ho un dubbio
                        volevo sapere il passo della catena originale per zx636r '04 ? da 525 o sbaglio?????
                        prendere la catena(RK verde) o il kit usato ? una c@g@t@????
                        La catena originale ha passo 525 , le Rk 520 sono ottime catene , ma non sentirai particolari miglioramenti .

Comment

• Font Size
                          premesso che quando cambi la catena dovresti cambiare anche corona e pignone, i rapporti di serie sono un ottimo compromesso. In pista si modificano in base alle esigenze, alle cambiate, al modo di giudare ecc.
                          ? impossibile darti consigli...

Comment

• Font Size
                            vai su ormeniracing.it , vendono catene passo 520 verdi usate, io l'ho presa una, sembra sana, solo che devo ancora montarla perch? sto aspettando la maglia di congiunzione. mi hanno avvisato che non c'era solo a catena spedita .....

Comment

• Font Size
                              nn ho capito un fatto..

perch? cambiando i denti dietro si sballa il tachimetro?

Comment

X
                              Working...
                              X