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    #16
    Originally posted by verdelli frances View Post
    scherzo non ti offendere

    non mi offendo assolutamente...anzi...fa sempre piacere ridere e scherzare...

    Pero ragazzi ho notato una cosa su questo forum...

    e da poco che sono iscritto ma noto principalmente e sopratutto con dispiacere che se c'e da fare gli asini ridere e scherzare siete tutti pronti...

    Poi quand qualcuno chiede un consiglio o anche solo un piccolo aiuto nessuno che da risposte sensate o che cmq cerca di mantenere un tono costruttivo nella discussione...

    Eppure a sentirvi parlare in molti post la maggior parte di voi sono tutti pilotoni che girano sotto il 2.00 al mugello, ma alla fine di sostanza poca sembra...

    Mi dispiace, xche da quel che ho capito le conoscenze le avete in molti pero difficilmente le diffondete....

    E sia chiaro nessuno ha chiesto come imparare ad andar forte, ma spesso un piccolo consiglio anche solo sulle gomme o altre cavolate, magari a qualcuno farebbe piacere riceverlo...

    Scusate la lunghezza e spero non vi sentiate offesi....

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      #17
      Su sto argomento secondo me e' un po difficile dare certezze...
      dipende molto da stile di guida, da quanto ci dai dentro e da tanti fattori...

      io ho provato sia le vecchie k3 che le k3 interact... mi sono durate abbastanza poco entrambe come uso in strada diciamo circa 3000 km... al centro ce ne e' ancora... ma i lati sono finiti. Volendo le posso usare ancora ma preferisco cambiarle.
      comunque non ho notato grosse differenze sinceramente... vanno alla grande entrambe.
      Altrettanto bene mi ero trovato con le bt003 e con le michelin power one... ma tutte hanno una durata limitata...
      le power one le ho usate una giornata a adria e poi 1500 km in strada ed erano KO...
      Comunque secondo me bisogna provare perche' ognuno ha stili di guida che meglio si sposano con una o l'altra gomma...

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        #18
        Originally posted by pultroppo View Post
        non mi offendo assolutamente...anzi...fa sempre piacere ridere e scherzare...

        Pero ragazzi ho notato una cosa su questo forum...

        e da poco che sono iscritto ma noto principalmente e sopratutto con dispiacere che se c'e da fare gli asini ridere e scherzare siete tutti pronti...

        Poi quand qualcuno chiede un consiglio o anche solo un piccolo aiuto nessuno che da risposte sensate o che cmq cerca di mantenere un tono costruttivo nella discussione...

        Eppure a sentirvi parlare in molti post la maggior parte di voi sono tutti pilotoni che girano sotto il 2.00 al mugello, ma alla fine di sostanza poca sembra...

        Mi dispiace, xche da quel che ho capito le conoscenze le avete in molti pero difficilmente le diffondete....

        E sia chiaro nessuno ha chiesto come imparare ad andar forte, ma spesso un piccolo consiglio anche solo sulle gomme o altre cavolate, magari a qualcuno farebbe piacere riceverlo...

        Scusate la lunghezza e spero non vi sentiate offesi....
        e si... hai ragione!! capita spesso quello che dici,.... ma non sempre per fortuna

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          #19
          io ho usato 1 treno di k2 quest'anno in agosto settembre, ci ho fatto 1 giornata intera a misano e una mezza a adria, e erano ancora in buone condizioni.... ci ho fatto inoltre un paio di giretti della domenica. ed erano ancora in piu che buone condizioni....
          dipende da quanto uno gira forte e apre la manetta... bosco nel dire 32 giri di misano probabilmente peala da un punto di vista da pilota o comunque uno veloce che riesce a mettere a dura prova le gomme, e in quel caso se sono molto stressate le cose cambiano molto rispetto a uno che gira in tempi normali da amatore e non mette piu di tanto stress nelle gomme.

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            #20
            Interact k2 ant k1 il post,sul 1000 mi e' durato il post circa 160km buona parte degli intagli cancellati,l ant ancora utilizzabile

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              #21
              zx 10 r 2011 misano , anteriore k2 interact 120km senza problemi, k1 posteriore dopo 80km e due cicli di riscaldamento decade esponenzialmente..nel senso che diventa inusabile per girare forte in pista, poi se lo metti per la strada ci fai altri 1000km...

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                #22
                Originally posted by mimmo.com View Post
                zx 10 r 2011 misano , anteriore k2 interact 120km senza problemi, k1 posteriore dopo 80km e due cicli di riscaldamento decade esponenzialmente..nel senso che diventa inusabile per girare forte in pista, poi se lo metti per la strada ci fai altri 1000km...
                esatto da tabella di massima METZELER a misano .... ? di massima ma alla metz cup ? questo il riferimento generale....poi ti dicono che cmq c ? un po di sguazzo dipende sempre da molte variabili come ti dicono anche che gomme se le fermi TOTALMENTE poi la mescola muta e poio farci ancora qualche giro ancora (mi riferisco alla k0 in particolare )

                k0 8 giri.....1ciclo di riscaldamento
                k1 16 giri....2cicli di riscaldamento
                k2 32 giri.....3/4cicli di riscaldamento

                80km a misano sono appunto circa 18/20 giri....i conti con la k1 tornano

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                  #23
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  Interact k2 ant k1 il post,sul 1000 mi e' durato il post circa 160km buona parte degli intagli cancellati,l ant ancora utilizzabile

                  AVEVO DIMENITICATO

                  12 giri a MISANO circa 50 km,totale 210 km fatti con il posteriore prima di renderlo inutilizzabile

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                    #24
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    zx 10 r 2011 misano , anteriore k2 interact 120km senza problemi, k1 posteriore dopo 80km e due cicli di riscaldamento decade esponenzialmente..nel senso che diventa inusabile per girare forte in pista, poi se lo metti per la strada ci fai altri 1000km...

                    Mimmo in quale pista in che tempi la k1 ti ? durata 80 km?

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                      #25
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      zx 10 r 2011 misano , anteriore k2 interact 120km senza problemi, k1 posteriore dopo 80km e due cicli di riscaldamento decade esponenzialmente..nel senso che diventa inusabile per girare forte in pista, poi se lo metti per la strada ci fai altri 1000km...
                      parole sante...
                      Io infatti con un' anteriore di recupero (praticamente nuova)
                      tralaltro dal profilo bellissimo
                      presa x il mio uso stradale sembrava fosse ricoperta di sapone

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        esatto da tabella di massima METZELER a misano .... ? di massima ma alla metz cup ? questo il riferimento generale....poi ti dicono che cmq c ? un po di sguazzo dipende sempre da molte variabili come ti dicono anche che gomme se le fermi TOTALMENTE poi la mescola muta e poio farci ancora qualche giro ancora (mi riferisco alla k0 in particolare )

                        k0 8 giri.....1ciclo di riscaldamento
                        k1 16 giri....2cicli di riscaldamento
                        k2 32 giri.....3/4cicli di riscaldamento

                        80km a misano sono appunto circa 18/20 giri....i conti con la k1 tornano
                        purtroppo questo ? il limite del gruppo pirelli/metz,da nuove se la giocano con le superdunlop(kr/211)poi tragedia!!!!! ti perdi 3sec al giro!!! con una dunlop dura(6838) con una gg al muggio,una a rijeka,a misano senza strafare(moto nuova prima uscita)1,46,5 !!

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                          #27
                          misano come scritto...46/47..i tempi...

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            k0 8 giri.....1ciclo di riscaldamento
                            k1 16 giri....2cicli di riscaldamento
                            k2 32 giri.....3/4cicli di riscaldamento
                            Bosco, come non quotarti...
                            Visto che quel trofeo di cui parli mi sembra di ricordare d'averlo vinto
                            ...dico la mia.

                            Quest'anno ho usato Interact e devo dire che la gomma K2ant e K1post ha delle prestazioni eccezionali.

                            Purtroppo il decadimento del K1 al posteriore ? repentino e dopo il primo ciclo termico la gomma gi? perde parecchio. Spesso, in qualifica, cercavo di fare dei break molto corti per non far scendere la temperatura.

                            Aggiungerei quindi, per l'utilizzo pista un po' "spinto".

                            Pro
                            Rapporto costo/Prestazioni
                            Facilit? di setting
                            Rivendibilit? pneumatico usato

                            Contro
                            Rapporto Costo/Durata

                            ...
                            Per un uso pi? "amatoriale" non saprei dirvi.

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                              #29
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              purtroppo questo ? il limite del gruppo pirelli/metz,da nuove se la giocano con le superdunlop(kr/211)poi tragedia!!!!! ti perdi 3sec al giro!!! con una dunlop dura(6838) con una gg al muggio,una a rijeka,a misano senza strafare(moto nuova prima uscita)1,46,5 !!
                              E' evidente che quella 6838 e' stata usata da un pilota dalla guida tecnica e pulita :gaen:



                              p.s. basta nominare quella famosa 6838, ogni volta e' una coltellata per la mia fermaggine


                              p.p.s. roby quest'anno andiamo di dunlop 212? Anche se leggevo che, almeno in ambito dunlop cup, si vocifera di un prezzo di circa 430 a treno...

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                                Originally posted by Polsino View Post
                                E' evidente che quella 6838 e' stata usata da un pilota dalla guida tecnica e pulita :gaen:



                                p.s. basta nominare quella famosa 6838, ogni volta e' una coltellata per la mia fermaggine


                                p.p.s. roby quest'anno andiamo di dunlop 212? Anche se leggevo che, almeno in ambito dunlop cup, si vocifera di un prezzo di circa 430 a treno...
                                ah,ah,ah, sinceramente sono bello fornito tra kr e 211,non dico che faccio la stagione ma quasi!!! dai che si f? una magionata insieme!

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