Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa discacciati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa discacciati

    ciao ragazzi volevo un informazione....per quanto riguarda la discacciati 20x18 qualcuno la ha avuta??? volevo delle impressioni rispetto alla classica 19x20 ...e poi dove poterla comprare visto che ho trovato solo 20x19. grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gyo147 View Post
    ciao ragazzi volevo un informazione....per quanto riguarda la discacciati 20x18 qualcuno la ha avuta??? volevo delle impressioni rispetto alla classica 19x20 ...e poi dove poterla comprare visto che ho trovato solo 20x19. grazie in anticipo
    ciao
    io so ma potrei sbagliare che Discacciati fa

    la 19 e la 20 stop (parlo di bidisco)

    io ho avuto la 20 e ti dico come fattura e qualit? ? un ottima pompa ma personalmente rispetto a brembo l ho trovata meno aggressiva ma daltrocanto pi? modulabile.

    tutti fattori che cmq dipendono anche da dove la devi usare, su che impianto la monti etc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente nn saprei...io ho avuto discacciati 19x20 e mi sn trovato bene.....volevo provre 20x19 che dovrebbe essere piu aggressiva..brembo non l ho mai provata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo la 20x20 sulla 2006 , molto modulabile .

        Comment


        • Font Size
          #5
          brembo 19x18 forever!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brembo 18x18 sara' la Mia prossima scelta

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi pare che oengus avesse 20x18 volevo sapere le sue impressioni.....quale ritenete migliore......brembo o discacciati??

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la discacciati da 19 e mi sono trovato bene per ora..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Discacciati con pistone da 20 sposta un mm di diametro in + di fluido come superficie pistone, ed ha escursione ridotta a 18 quindi e' ideale per pinze con pistoncini grandi oppure impianti con pinze a 6 pistoni (tipo yamaha ultimo tipo o mv precedenti x intenderci)
                  Io da sempre in pista uso la Discacciati 20 x 18 perche' ho le dita molto lunghe e quindi preferisco pompe dall'escursione ridottissima, inoltre fa effetto muro subito, quindi per staccatori (e' meno modulabile di brembo, che e' + precisa quando si frena a moto inclinata ed ha una leva meglio conformata)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Discacciati con pistone da 20 sposta un mm di diametro in + di fluido come superficie pistone, ed ha escursione ridotta a 18 quindi e' ideale per pinze con pistoncini grandi oppure impianti con pinze a 6 pistoni (tipo yamaha ultimo tipo o mv precedenti x intenderci)
                    Io da sempre in pista uso la Discacciati 20 x 18 perche' ho le dita molto lunghe e quindi preferisco pompe dall'escursione ridottissima, inoltre fa effetto muro subito, quindi per staccatori (e' meno modulabile di brembo, che e' + precisa quando si frena a moto inclinata ed ha una leva meglio conformata)
                    ciao fast io la 20x 18 non l ho trovata..puoi dirmi dove poterla acquistare???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Discacciati con pistone da 20 sposta un mm di diametro in + di fluido come superficie pistone, ed ha escursione ridotta a 18 quindi e' ideale per pinze con pistoncini grandi oppure impianti con pinze a 6 pistoni (tipo yamaha ultimo tipo o mv precedenti x intenderci)
                      Io da sempre in pista uso la Discacciati 20 x 18 perche' ho le dita molto lunghe e quindi preferisco pompe dall'escursione ridottissima, inoltre fa effetto muro subito, quindi per staccatori (e' meno modulabile di brembo, che e' + precisa quando si frena a moto inclinata ed ha una leva meglio conformata)
                      bravo albe' bella spiegazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche direttamente su Discacciati Brake Systems e-Store - Home

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao fast ho guardato nel sito discacciati e 20x18 non ce..ho trovato on line la 20x19 a un buon prezzo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Va bene e' quella, ho avuto un lapsus sulla corsa 18 che e' prerogativa della Brembo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bene bene!!!! allora ? quella...come ti trovi..rispetto alla 19x20.... che ho gia avuto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X