Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pacco fregatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non capisco cosa dice la testa delle persone... sar? la crisi, non lo so. Ma se fai un contrassegno, tu che lo richiedi (venditore), devi lasciare il tuo indirizzo e intestazione corretta per la ricezione del vaglia (o bonifico in caso sia un Corriere).
    Da qui dunque la possibilit?, tramite denuncia o investigazione anche semplice, di risalire a chi ? stato in modo facile...
    E dunque ci sar? una persona che si beccher? una denuncia (se incontra una persona onesta) o delle bastonate fuori di casa (se incontra qualcuno non proprio "lord").

Anche con la postepay, a meno di non aver organizzato tutto per bene (falsi nomi degli intestatari e carte che spariscono in fretta), si risale al nominativo dell'intestatario...

Quindi credo che gente del genere si muova completamente senza il minimo senso della gravit? di quello che commette e delle conseguenze... lente per via della giustizia italiana ma arrivano...
    Last edited by xsandrox; 26-12-11, 10:56.

Comment

• Font Size
      Si, e' quello che mi ha detto un amico che lavora in polizia... con una denuncia alla polizia postale non la passa liscia... poi al max potrebbe essere il minore dei suoi reati e se ne frega...
      Comunque, mi hanno detto alla polizia postale che hanno modo di capire se il pacco e' stato manomesso nel contenuto perche' il peso alla partenza ed all'arrivo combacia alla perfezione e difficilmente un impiegato delle poste potrebbe sostituire il contenuto con un oggetto simile che pesa proprio uguale e sistemare la confezione in modo che non si veda niente...

Oltretutto il peso dell'oggetto secondo me differisce sicuramente.

Doveva esserci un mono xxf31 che era il mio regalo per natale e invece dentro c'era un mono vecchio e scassato per una moto che non ho idea ma tutto in ferraglia percui presumo che il peso dell'xxf31 col pacco fosse inferiore a quello che mi e' stato spedito. Per questo ho chiesto alla bitubo di mandarmi le specifiche con il peso del loro mono.... con quel dato ufficiale posso dare prova ulteriore del fatto che non mi e' stato spedito l'oggetto giusto. Di testimoni che possono confermare che il pacco era integro ed alla apertura c'era dentro una cosa diversa da quella aspettata ne ho un paio... pero' se il peso non combacia gia' in partenza... non puo' che essere stato lui a spedire la sola, e ne deve rispondere legalmente.

Comment

• Font Size
        sarebbe stato questo praticamente.. ? bellissimo!!!

mi spiace roby, spero che rieascano a beccarlo almeno ti riprendi i soldi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Io non capisco cosa dice la testa delle persone... sar? la crisi, non lo so. Ma se fai un contrassegno, tu che lo richiedi (venditore), devi lasciare il tuo indirizzo e intestazione corretta per la ricezione del vaglia (o bonifico in caso sia un Corriere).
          Da qui dunque la possibilit?, tramite denuncia o investigazione anche semplice, di risalire a chi ? stato in modo facile...
          E dunque ci sar? una persona che si beccher? una denuncia facile (se incontra una persona onesta) o delle bastonate fuori di casa (se incontra qualcuno non proprio "lord").

Anche con la postepay, a meno di non aver organizzato tutto per bene (falsi nomi degli intestatari e carte che spariscono in fretta), si risale al nominativo dell'intestatario...

Quindi credo che gente del genere si muova completamente senza il minimo senso della gravit? di quello che commette e delle conseguenze... lente per via della giustizia italiana ma arrivano...
          guarda mi dispiace ma non la penso cosi purtroppo ... a me un anno fa hanno RUBATO ben 300 euro dalla postpay !!! e quando dico rubato vuol dire che erano scomparsi dal conto e risultava anche lo spostamento di denaro ( erano finiti in un sito bulgaro di poker ) . quando sono andato alle poste non mi hanno manco saputo dire cosa dovevo fare e da subito mi hanno detto che tanto i soldi non me li ridaranno mai !!!! sono andato a fare la denuncia e ho scoperto che il venerdi qui la polizia postale non accetta denunce !! insomma io a distanza di un anno non ho i soldi e non so manco se li riavro mai perch? non mi hanno mai fatto sapere nulla !!!! ? sanno dove sono quindi fai te il conto !

Comment

• Font Size
            LA poste pay e' comoda per chi vuole fare le truffe purtroppo... e non ha valore legale... e' come se fossero contanti in libretto al portatore....

Si Gold, era quello....
            Bellisssimo come tutti i mono aftermarket... e costoso purtroppo.

Adesso vedro' cosa fare, perche' siccome volevo restare su hyperpro, dopo questo tentativo di divagazione mi sa che torno a casa....
            Una cosa vera purtroppo e' che come mercato dell'usato alcune marche mantengono un valore piu alto... ed in caso di doverle rivendere ci recuperi un po di soldi... sopratutto comprando nuovo....
            Su questo devo dare ragione a chi mi consigliava di cambiare.

Comment

• Font Size
              Mi dispiace un sacco ragazzi....

Comment

• Font Size
                io sono sempre stato contrario ai contrassegno...sia come compratore che come venditore...un bonifico bancario dove dai e o ti danno tutti i dati indirizzo nome cognome...e il metodo piu sicuro secondo me anche se fatto in anticipo.....poi almeno sai dove ed a chi rompere le corna se fa il furbo

dispiace molto che succedano queste cose e sopratutto in questo periodo Natalizio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  io sono sempre stato contrario ai contrassegno...sia come compratore che come venditore...un bonifico bancario dove dai e o ti danno tutti i dati indirizzo nome cognome...e il metodo piu sicuro secondo me anche se fatto in anticipo.....poi almeno sai dove ed a chi rompere le corna se fa il furbo

dispiace molto che succedano queste cose e sopratutto in questo periodo Natalizio
                  Scusate l'OT

Ma tu predrag produci e vendi parti in carbonio?

Comment

• Font Size
                    chi f? ste truffe non ? che da un giorno all'altro si improvvisa truffatore!!! magari sono gli stessi che fanno rapine in case o in locali pubblici,quindi malviventi con fior di denunce alle spalle,il problema che non gli fanno un ca....o,purtroppo st? a noi tutelarci,queste sono esperienze che devono svegliarci e farci capire che non dobbiamo mai abbassare la guardia,quindi occhi sempre bene aperti e possibilmente acquisti con scambio a mano!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Scusate l'OT

Ma tu predrag produci e vendi parti in carbonio?
                      yess.......

Comment

• Font Size
                        yess.......
                        Kawa zx6r 2009> coperture telaio e forcellone ?
                        Disponibilit? immediata e costi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Kawa zx6r 2009> coperture telaio e forcellone ?
                          Disponibilit? immediata e costi?

........................

Comment

• Font Size
                            A me un dipendente ha rubato fior di soldi dalla cassa e sono andato dai carabinieri con il filmato in mano mentre rubava.
                            Sapete come e' andata a finire? Lei viaggia a dx e sx con i miei soldi e dopo un anno e mezzo le autorita' non si sono ancora mosse per fare alcunche'
                            Questa e' l'italia....

Comment

• Font Size
                              ........................
                              non conoscono gli MP... che ci vuoi fare...
                              So' Ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                                Alessio quella tua e' da andare a comprare un mitra!!!

Comment

X
                                Working...
                                X