Popolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..
A Natale ho acceso la mia ragazza Verde zx 10r( nome di battesimo...) E poi gli ho passato il polish.. cosi l'aria scivolera' piu' veloce
KAWA POWWWAAA:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Popolo verde
Collapse
X
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
A chi lo dici!!!Originally posted by Chris46 View PostPopolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..
A Natale ho acceso la mia ragazza Verde zx 10r( nome di battesimo...) E poi gli ho passato il polish.. cosi l'aria scivolera' piu' veloce
Passer? anche questo freddo!!
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostPopolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..
Non ce la faccio pi? ad aspettare
Comment
-
Sai ke in Ferrari usano un prodotto apposta???Originally posted by Chris46 View PostPopolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..
A Natale ho acceso la mia ragazza Verde zx 10r( nome di battesimo...) E poi gli ho passato il polish.. cosi l'aria scivolera' piu' veloce:p

sembra incredibile la "Scorrevolezza" ke dona alle superfici...
riducendo a Zero la Rugosit? di Plastike
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen:Come te qua stamo in tanti...Originally posted by Chris46 View PostPopolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..
me sa che tocca riorganizzare una bella Magionata (o muggellata) per Marzo con tutti i kawapowa della sez.

dovrebbe venir fuori un bel gruppetto, da quelo che ho visto quest'anno!

(p.s. sarebbe gradito se fossero realizzati dei diavoletti verdi...sto rosso estintore me rovina i post!)
Comment
-
Quoto
QuotoOriginally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Come te qua stamo in tanti...
me sa che tocca riorganizzare una bella Magionata (o muggellata) per Marzo con tutti i kawapowa della sez.

dovrebbe venir fuori un bel gruppetto, da quelo che ho visto quest'anno!

(p.s. sarebbe gradito se fossero realizzati dei diavoletti verdi...sto rosso estintore me rovina i post!)
Mugello 3/4 marzo con promoracing????
Comment
-
Le sai
Le sai tutteOriginally posted by lupaster View PostSai ke in Ferrari usano un prodotto apposta???

sembra incredibile la "Scorrevolezza" ke dona alle superfici...
riducendo a Zero la Rugosit? di Plastike
ma sai dove si trovano le ragazze ombrelline carine della ferrari cosi x passare l'inverno.
.
Comment
-
a chi lo dici !Originally posted by Chris46 View PostPopolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..
io non tocco la moto da fine ottobre !
Comment
-
X

Comment