Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha haha.... si, chiaro che se va bene si tratta di 1 cv... comunque anche se poco e' sempre qualcosa e in effetti quella che ho messo io sta durando abbastanza.
non e' stata una scelta sbagliata.
non era tanto x i cavalli in piu quanto se effettivamente mi cambiava qualcosa a livello di affidabilita guidabilita...
ovvio poi che uno in piu e sempre meno che uno in meno, ma ora dato il budget risicato sto facendo piccole modifiche alla volta x migliorare passo dopo passo e prima di tutto mi interessa migliorare la guidabilita della moto...
infatti ho appena montato un mono e un ammo di sterzo, prox step i pompanti davanti...
credo che rendano molto di piu queste tre cose che uno scarico completo+centralina al livello che sono ora....
no... cambiala solo se devi perche' l'altra e' alla frutta... oppure per fighettosita'
sulla guidabilita' puoi agire sulle quote con piastre con offset regolabile, sfilamento forcella e spessoramento posteriore... o sulle masse in movimento alla ruota anteriore... dischi freno e cerchio.
? si, tutte le Kawa 600/636 degli ultimi anni... infatti molti ci corrono con la trasmissione originale!
Tornando alla discussione il passo 520, senza stare a fare troppo i filosofici, ? una tipologia di trasmissione della moto da gara... se andiamo in pista, ci vuole, come uno scarico completo, i tubi a treccia e una carena! Ingredienti di base, insomma della moto per correre!
Comment