Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

flash di cambiata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    flash di cambiata

    qualcuno s? se esiste un flash aggiuntivo di cambiata per zx10r 2008?? io praticamente con quella cagatina arancione non vedo una sega,poi con centralina racing il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che non ha limitatore(il che mi pare impossibile)per? volevo comunque una cosa + visibile.

  • Font Size
    #2
    io ho trovato questo Indicatore luminoso di cambiata | SP Electronics | Elettronica | Accessori per cruscotti | XParts.net

    Comment


    • Font Size
      #3
      [IMG]http;\\www.parts.net/Zoom.html?id=SP-BGH.jpg[/IIMG]

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi pare che nn lo gestisca le Ecu Peppizzata...mentra la Ecu Kawa racing si...ma nn sono proprio sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          che link ? dax???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me il led di cambiata fa pena..

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai il cruscotto originale??? se si, puoi tranquillamente aprirlo e sostiutire il led con uno ad alta luminosit?... io l'ho fatto quando l'avevo (ora ho cruscotto GPT) e si vede molto di pi?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                robbe '

                questo fa' al caso tuo



                € 484.2400

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  robbe '

                  questo fa' al caso tuo



                  ? 484.2400
                  stupendo!!! per? sono soldi spesi male,preferisco qualcosa di + economico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bestiale, ma sinceramente mi sembra un pochino incasinata come strumentazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo dovrebbe fare al caso mio,l'ho vendono all'euroracing(vicino casa),costa sui 120? ,penso si monti facilmente,vediamo che mi dicono se pi? avere problemi con centralina racing!!!xparts.net

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        questo dovrebbe fare al caso mio,l'ho vendono all'euroracing(vicino casa),costa sui 120? ,penso si monti facilmente,vediamo che mi dicono se pi? avere problemi con centralina racing!!!xparts.net


                        seguo con interesse la cosa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          questo dovrebbe fare al caso mio,l'ho vendono all'euroracing(vicino casa),costa sui 120? ,penso si monti facilmente,vediamo che mi dicono se pi? avere problemi con centralina racing!!!xparts.net
                          se hai un amico che capisce di elettrotecnica,i led ad alta luminosita' costano meno di 1 euro l'uno, prendi corrente dal led originale,poi lo fissi esterno sopra la strumentazione.POCA SPESA,MOLTA RESA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            stupendo!!! per? sono soldi spesi male,preferisco qualcosa di + economico.
                            ahahahaha...Rob?, volevo montare quello dall'AIM....1600 reumi...
                            ma opto per altro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              se hai un amico che capisce di elettrotecnica,i led ad alta luminosita' costano meno di 1 euro l'uno, prendi corrente dal led originale,poi lo fissi esterno sopra la strumentazione.POCA SPESA,MOLTA RESA
                              sicuramente ? la migliore soluzione,bisognerebbe inviduare il filo sul cablaggio senza aprire la strumentazione!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X