Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qu? qualcuno ha.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post

dopo questa affermazione prepariamoci che tra un po' ci sar? l'invasione

e io mi preparo a chiuderceli dentro con la nostra parola per ultima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      e io mi preparo a chiuderceli dentro con la nostra parola per ultima

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        ma basta e avanza una 2005 con asse a camme e ecu racing
        azzo

queste sono affermazioni forti

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          azzo

queste sono affermazioni forti
          chiediamo a fede 31 che ne pensa ..............

Comment

• Font Size
            io mi ricordo del video al mugello di alessio mitico che con su scarico e bazzaz si beveva la s1000rr del suo amico... e la 10r 2008 da originale non ? che poi vada cosi' tanto piu' forte della 04.

Comment

• Font Size
              io mi ricordo del video al mugello di alessio mitico che con su scarico e bazzaz si beveva la s1000rr del suo amico... e la 10r 2008 da originale non ? che poi vada cosi' tanto piu' forte della 04.
              io a monza ne ho viste alcune 2005 fatte bene mettersi dietro tutto -

Comment

• Font Size
                mmmmmm,qu? lorenzo non sono daccordo!!!!! ci ballano dai 10 ai 15cv alla ruota!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  perdonami roby,

con ecu racing e asse a camme sei sui 177 cv/ruota ,

Comment

• Font Size
                    io a monza ne ho viste alcune 2005 fatte bene mettersi dietro tutto -
                    mi sbaglio o eri te su Italia1.........alla trasmissione "misteri".......
                    che parlavi di fenomeni paranormali,quale Kakavasi Aliene che si mettevano dietro qualsiasi moto del pianeta........

e che apparivano solo una volta l'anno nel tuo giardino di casa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      mi sbaglio o eri te su Italia1.........alla trasmissione "misteri".......
                      che parlavi di fenomeni paranormali,quale Kakavasi Aliene che si mettevano dietro qualsiasi moto del pianeta........

e che apparivano solo una volta l'anno nel tuo giardino di casa?
                      la simpatia ti precede .............

Comment

• Font Size
                        la simpatia ti precede .............
                        si fa per ridere Dax.......

il problema ? che tu ci credi davvero che le kawa possano mettersi dietro qualunque moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          roby la mia o meglio il motore che avevo prima sulla mia che poi va identico a quello di adesso a magione superavo la 10r 2008 con scarico e power com di drone.. al mugello drone mi si metteva dietro e non riusciva a passare.. quella di ninjaturtle se pur quel giorno aveva una mappa non giusta mi passava allo scollino e la sua oltre a scarico e centralina c'ha pure alberi a camme.. se non erro la 06 ha i soliti cv della 04

Comment

• Font Size
                            perdonami roby,

con ecu racing e asse a camme sei sui 177 cv/ruota ,
                            si parlava di moto originali,e comunque a parit? di preparazione la diff ? quella,poi a livelli amatoriali veloci incide troppo la differenza del pilota per dire che quella moto a sverniciato quell'altra!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by novellino View Post
                              si fa per ridere Dax.......

il problema ? che tu ci credi davvero che le kawa possano mettersi dietro qualunque moto
                              il problema e' tuo .

io a monza nel 2010 con gli svizzeri(giornata open)c'erano 8 bmw solo pista , indovina chi era davanti a tutte le krukke.

ringrazia che la telecamera non ha funzionato:gaen:

Comment

• Font Size
                                roby la mia o meglio il motore che avevo prima sulla mia che poi va identico a quello di adesso a magione superavo la 10r 2008 con scarico e power com di drone.. al mugello drone mi si metteva dietro e non riusciva a passare.. quella di ninjaturtle se pur quel giorno aveva una mappa non giusta mi passava allo scollino e la sua oltre a scarico e centralina c'ha pure alberi a camme.. se non erro la 06 ha i soliti cv della 04
                                3 cv in piu piu' o meno , ma la 2004-2005 pesava meno l'albero motore di un kg :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X