Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 no grazie!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2012 no grazie!

    Sto anno inizia decisamente male.....
    Avevo programmato di fare un po di lavoretti extra alla moto ma per adesso si ferma tutto...
    Oggi tornando a casa dopo un pranzo coi parenti in slovenia ho deciso di lasciare il volante alla moglie perche' avendo bevuto qualche bicchiere di vino preferivo non rischiare in caso di controlli...
    Purtroppo scelta sbagliata!

    Ad un incrocio la gentil consorte non ha visto arrivare una macchina e quando le ho detto io di fermarsi ormai stava gia svoltando...
    Morale tutto il muso della macchina e' andato in frantumi...
    fortunatamente la tipa che arrivava dall'altra parte ha sterzato evitando un impatto sulla fiancata...
    Ad occhio un 3000 eurozzi di danni non ce li leva nessuno...
    Per fortuna nessuno si e' fatto male.
    Se il 2011 con si e' chiuso con un pacco fregatura, il 2012 inizia malissimo!!!
    Insomma qualcuno sta remando contro al mio tuning!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Freud View Post
    Sto anno inizia decisamente male.....
    Avevo programmato di fare un po di lavoretti extra alla moto ma per adesso si ferma tutto...
    Oggi tornando a casa dopo un pranzo coi parenti in slovenia ho deciso di lasciare il volante alla moglie perche' avendo bevuto qualche bicchiere di vino preferivo non rischiare in caso di controlli...
    Purtroppo scelta sbagliata!

    Ad un incrocio la gentil consorte non ha visto arrivare una macchina e quando le ho detto io di fermarsi ormai stava gia svoltando...
    Morale tutto il muso della macchina e' andato in frantumi...
    fortunatamente la tipa che arrivava dall'altra parte ha sterzato evitando un impatto sulla fiancata...
    Ad occhio un 3000 eurozzi di danni non ce li leva nessuno...
    Per fortuna nessuno si e' fatto male.
    Se il 2011 con si e' chiuso con un pacco fregatura, il 2012 inizia malissimo!!!
    Insomma qualcuno sta remando contro al mio tuning!!!
    ma porc...ho seguito anche la vicenda del pacco,certo che ? proprio sfiga!!!

    mi dispiace per l'accaduto,l'importante ? che stiate bene e non ci siano state conseguenze,quelle non hanno prezzo ...

    dai che appena avrai rimesso a posto l'auto(e la moglie insegnandole magari a guidare...dai scherzo ) potrai concentrarti meglio sulla ninjazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si guarda... una sfiga bestiale.

      Comunque veramente c'e' da essere felici che nessuno si sia fatto male.

      La moglie e' una battaglia persa... so' donne!!!!

      Lei tutto sommato e' anche brava... e' che ormai guida poco niente e secondo me ha perso molto l'occhio...
      Solo che non le si puo dire niente, perche' poi si incavola e infatti stavolta sono stato zitto perche' ho pensato... la avra vista la macchina... se poi le dico qualcosa si incavola... la avra' vista...
      Quando ho visto che svoltava le ho detto: oh!!! ferma!!! Ma purtroppo non si e' neanche fermata subito ma ha fatto ancora mezzo metro...
      Quello che e' bastato per fare il ciocco!!

      Adesso non mi va di infierire perche' e' depressissima, comunque la prossima volta, se si incavola quando le dico le cose mentre guida ... le dico, ok, scendi che guido io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Annamo bene , bel 2012 ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh gia', adesso mi sento pure in colpa per aver fatto qualche acquisto per la moto... certo che uno non si aspetta certe spese...
          Qualche mese adesso mi sa che si dovra aspettare per ripararla se il conto e' molto salato.

          Meno male che almeno abbiamo ancora la mia macchina.... pensare che volevo darla via perche' la usiamo molto poco essendo una megane cabrio-coupe' che ha solo due porte ed e' con seduta sportiva.... e per un uso familiare non e' per niente comoda!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Freud View Post
            Si guarda... una sfiga bestiale.

            Comunque veramente c'e' da essere felici che nessuno si sia fatto male.

            La moglie e' una battaglia persa... so' donne!!!!

            Lei tutto sommato e' anche brava... e' che ormai guida poco niente e secondo me ha perso molto l'occhio...
            Solo che non le si puo dire niente, perche' poi si incavola e infatti stavolta sono stato zitto perche' ho pensato... la avra vista la macchina... se poi le dico qualcosa si incavola... la avra' vista...
            Quando ho visto che svoltava le ho detto: oh!!! ferma!!! Ma purtroppo non si e' neanche fermata subito ma ha fatto ancora mezzo metro...
            Quello che e' bastato per fare il ciocco!!

            Adesso non mi va di infierire perche' e' depressissima, comunque la prossima volta, se si incavola quando le dico le cose mentre guida ... le dico, ok, scendi che guido io!
            alla guida,meglio n'omo brillo che 'na donna sobria

            in questi casi meglio sdrammatizzare,fa bene alla psiche

            Originally posted by Freud View Post
            Eh gia', adesso mi sento pure in colpa per aver fatto qualche acquisto per la moto... certo che uno non si aspetta certe spese...
            Qualche mese adesso mi sa che si dovra aspettare per ripararla se il conto e' molto salato.

            Meno male che almeno abbiamo ancora la mia macchina.... pensare che volevo darla via perche' la usiamo molto poco essendo una megane cabrio-coupe' che ha solo due porte ed e' con seduta sportiva.... e per un uso familiare non e' per niente comoda!
            se vuoi risalire la china pi? velocemente ti consiglio di fare le classiche sostituzioni in guardia medica,a pi? non posso...si racimolano bei soldini ...

            in ogni caso l'importante ? che vi riprendiate dallo shock e la tua lei si tranquillizzi un po',quando in una coppia c'? qualche senso di colpa unilaterale l'? difficile rimanere lucido/a...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che sfiga ca**o!!!

              Comment


              • Font Size
                #8


                bhe non pensiamo male delle donne, uno sbaglio pu? capitare a tutti, mi dispiace che sia andata male cos? ma nel male state bene entrambi e questo ? ancor pi? importante.

                Oggi le spese impreviste sono di pi? di quelle previste ? cosi non c'? nlla da fare.... lol

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  so donne c? poco da fare, non vogliono farsi sentir dire le cose perch? si incazzano, son tutte uguali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le donne le conosco bene pure io.......
                    cmq a parte le donne.......poco fa il pacco poi quest'altra cosa!!
                    La sfiga ti perseguita...............
                    Te devi venire ad accendere una candelina al Santo a Padova......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace per l'incidente ma per fortuna non vi siete fatti niente, per la macchina se vuoi farti fare un preventivo vai a pese come passi l'ex confine poi passi il primo distributore sulla dx e guardi a sx vedrai un carrozziere prova l? in media costa il 30% in meno rispetto da noi ed ? molto bravo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa a sto punto,vendi il megane,tanto ? scomodo e guidi solo tu in famiglia e tienti una macchina sola,con i soldi del megane ti ripari questa e ti avanzano per la passione verde.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Scusa a sto punto,vendi il megane,tanto ? scomodo e guidi solo tu in famiglia e tienti una macchina sola,con i soldi del megane ti ripari questa e ti avanzano per la passione verde.
                          Si, solo che mi spiaceva rinunciare alla mia macchina perch? ci becco poco essendo del 2004.
                          Spero che mio fratello riesca a farmi uno sconto forte... Altrimenti provo a pesek.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            inchia freud...


                            Andiamo a lourdes a farci un paio di vasche?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Freud View Post
                              Si, solo che mi spiaceva rinunciare alla mia macchina perch? ci becco poco essendo del 2004.
                              Spero che mio fratello riesca a farmi uno sconto forte... Altrimenti provo a pesek.
                              non ci beccherai niente,con quei soldi ti aggiusti l'altra e poi con i soldi dell'assicurazione che non paghi e altre manutenzioni varie,ti ci covi la passione del verdone,tanto ? inutile complicarsi la vita per auto e moto quando non ci si riesce a stargli dietro.
                              Un mio amico ,non vuole rinunciare alla moto,lui guadagna 1100 euro ha una famiglia,lei lavora part time e guadagna 600 euro,si ? preso il diavel ducati,ha preso una fiat uno turbo diesel d'epoca con pochissimi soldi di tasse
                              la moglie la manda al lavoro con la uno,lui va con il diavel e la domenica escono insieme in moto e si divertono pure.
                              Lui cos? facendo ha trovato il sistema per curare la passione per la moto senza svenarsi con bolli e assicurazioni
                              tu con due macchine ed una moto,stai fresco a meno che non sei ricco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X