Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto zx6r 08 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto zx6r 08 usata

    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una zx6r 07, km circa 9000, tagliandata kawasaki e uniproprietario.. la richiesta ? di circa 4500 euro

    vorrei visionare la moto e provarla, cosa mi consigliate di controllare? difetti storici della moto? manutenzioni particolari?

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Uopo perch? non m ha cagato nessuno e in settimana andrei a vederla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi la 2009 se riesci ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un me pias! Me pias la 07-08 ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          controlla se trafila olio dalla testa, ? un difetto da poco cmq, con della pasta dovresti risolvere

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho presa usata a 13k km ...
            senti il rumore che viene dalla testata, tipo ticchettio continuo di punterie, specie se vai in 1a o 2a a gas costante dai 5000rpm in poi..
            senti un ticchettio continuo...non ti preoccupare perch? dicono che ? normale.
            se scalcia un po' negli on off , anche quello uguale.
            possibili trafilamenti di olio dalla testa (difficile), ma dicono che alcune lo fanno.
            per il resto non viene in mente nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'olio trafila dalla guarnizione del coperchio punteria,non dalla testa,comunque con 9mila km se l'avesse fatto dovrebbero gi? aver sostituito la guarnizione con una pi? alta,altrimenti se non l'han fatto fallo fare tu....te ne accorgi perch? ti troveresti una sottile striscia nera,sull'estrattore della carena di sinistra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A quindi e un difetto di tutte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, quello ? un difetto congenito di tutte che si presenta gia attorno ai 4000 km.
                    Unico altro difetto di fabbrica di questa moto su alcune serie ? il gioco valvole che su alcune serie era troppo ampio ed andava registrato ma se ha su quei km il lavoro dovrebbe essere gia stato fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Uhm, mi informo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tsunami View Post
                        A quindi e un difetto di tutte..
                        No non di tutte....ma di una serie sulla quale hanno montato uno stock di guarnizioni troppo basse.........comunque tante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          Si, quello ? un difetto congenito di tutte che si presenta gia attorno ai 4000 km.
                          Unico altro difetto di fabbrica di questa moto su alcune serie ? il gioco valvole che su alcune serie era troppo ampio ed andava registrato ma se ha su quei km il lavoro dovrebbe essere gia stato fatto
                          la mia , presa usata a 13k km ticchetta di continuo..te ne accorgi bene quando sei a 6000giri fissi in 2a o in 1a quindi senza l'aria o il rombo del motore che copre il rumore..
                          si sente tipo un ticchettio , un continuo girare di punterie.
                          il mecca ha detto che ? normale, compreso il vecchio proprietario che ha detto che l'ha sempre fatto.
                          ? normale secondo voi ? la tua lo fa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che lo faccia un pochino ? normale. Comunque se sei gia arrivato a 13000 stai tranquillo che se il giocovalvole fosse stato troppo ampio avresti gia rotto!!!

                            PEr es. con la mia ho fatto 6000 km di pista senza dover regolare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              controlla che nn ci siano le valvole che battono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X