Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Gianninetto

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tranquillo...qui nessuno si prende troppo sul serio, cerchiamo di abbassare i toni...nessuno st? valutando la tua vita privata, puoi essere un industriale o un operaio, non interessa a nessuno...qui ci accomuna la passione per le moto, soprattutto quelle verdi...ci si sfotte e ci si parcula...quindi se puoi non te la prendere...altrimenti torna su gsxr....per? obiettivamente i tuoi interventi, scusami se te lo dico sulla faccia non ? che non facciano pensare ad un "idiota"!, non ti offendere lo ho scritto virgolettato perch? era riferito solo ed esclusivamente ai tuoi POST e non alla tua persona, probabilmente ti abbiamo frainteso, ciao.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Tranquillo...qui nessuno si prende troppo sul serio, cerchiamo di abbassare i toni...nessuno st? valutando la tua vita privata, puoi essere un industriale o un operaio, non interessa a nessuno...qui ci accomuna la passione per le moto, soprattutto quelle verdi...ci si sfotte e ci si parcula...quindi se puoi non te la prendere...altrimenti torna su gsxr....per? obiettivamente i tuoi interventi, scusami se te lo dico sulla faccia non ? che non facciano pensare ad un "idiota"!, non ti offendere lo ho scritto virgolettato perch? era riferito solo ed esclusivamente ai tuoi POST e non alla tua persona, probabilmente ti abbiamo frainteso, ciao.
      Si,gli ho descritto un p'? di me a fast ninja,perch? nel primo post ha detto lui che voleva saperlo e perch? volevo fargli capire che non sono uno sparaseghe che non avendo nulla da fare dalla mattina alla sera passa il tempo su internet o a sbavare dietro le donnine o a dare fastidio ad un forum,perch? oltre le donnine mi piacciono pure le moto e non posso possedermi neanche quelle,
      insomma,questo ? quello che aveva capito di me fast ninja.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho capito tutto...
        Ciao gianni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fastninja View Post
          Ho capito tutto...
          Ciao gianni
          Vedi che lo so che questo non ? proprio quello che volevi sapere,ma dopo che hai aperto sta discussione sbagliando a posta il mio nome,cosa volevi che ti rispondevo?
          Ho solo risposto con la tua stessa lingua
          ad uno schiaffo uno schiaffo,
          ad una carezza una carezza.
          Io sono della religione occhio per occhio,dente per dente .

          Comment


          • Font Size
            #50
            gianni fatti due risate!![YOUTUBE]kS4XF069oLE&feature=related[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by roberto 10r View Post
              gianni fatti due risate!![YOUTUBE]kS4XF069oLE&feature=related[/YOUTUBE]
              Orco ***...................

              Comment


              • Font Size
                #52
                [QUOTE]Hei,si lo so ma io non volevo essere scontroso con nessuno e nessuno mi ha fatto piangere,rido gi? da me,per? se io ti chiamassi Andrenalacquapura,tu non ti sentiresti un p'? preso da quella parte che si trova dietro?

                Comunque,anche perch? gianni ? il mio nome e nettis il mio cognome.
                Comunque ok..........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=gianninettis;7977980]
                  Hei,si lo so ma io non volevo essere scontroso con nessuno e nessuno mi ha fatto piangere,rido gi? da me,per? se io ti chiamassi Andrenalacquapura,tu non ti sentiresti un p'? preso da quella parte che si trova dietro?

                  Comunque,anche perch? gianni ? il mio nome e nettis il mio cognome.
                  Comunque ok..........
                  Guarda che io a te non ti ho detto niente.....
                  ho solo quotato l'immagine presa su you tube ......e il tipo alla fine dice orco d.o...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ok ragazzi, credo che qui non ci sia piu' niente da dire

                    chiudo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X