Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi braking

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi i dischi della mia hanno su 30.000 km non 3000.. quindi o sono un fermo del menga che vado a 20 km orari, oppure hanno fatto una buona riuscita.. cmq ai lati c? un solchettino.. quindi di sicuro si sono affinati .. le pasicche io ho sempre usato le sbs dual carbon.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      ragazzi i dischi della mia hanno su 30.000 km non 3000.. quindi o sono un fermo del menga che vado a 20 km orari, oppure hanno fatto una buona riuscita.. cmq ai lati c? un solchettino.. quindi di sicuro si sono affinati .. le pasicche io ho sempre usato le sbs dual carbon.
      Eh me sa quasi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Casomai ? lui che non deve fare il tirchio... ma se li ho.. e penso di si.. mi sa che un p? di ruggine l'avranno anche fatta..
        quella con una carta abrasiva un po alta viene via

        una passata di acetone sulle piste e sono NUOVI

        Comment


        • Font Size
          #19
          boo?? io non ci capisco una sega

          Comment


          • Font Size
            #20
            lorenzo se devi spendere dei soldi nei dischi fallo per migliorare la frenata,quindi che siano flottanti,da 320,e in ottime condizioni!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              lorenzo se devi spendere dei soldi nei dischi fallo per migliorare la frenata,quindi che siano flottanti,da 320,e in ottime condizioni!!!!
              ho letto che marcmoto ha dei dischi originali praticamente nuovi a 100 euro.. quasi quasi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                ho letto che marcmoto ha dei dischi originali praticamente nuovi a 100 euro.. quasi quasi.
                quindi se vuoi cambiarli perch? i tuoi sono usurati cercati quelli della 08 che sono da 310!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ho letto che marcmoto ha dei dischi originali praticamente nuovi a 100 euro.. quasi quasi.
                  anche io li ho lore !


                  hanno tipo 3000 km in strada con pastiglie originali, poi cambiati per i brembo

                  se vuoi te li faccio 100 spediti !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    quindi se vuoi cambiarli perch? i tuoi sono usurati cercati quelli della 08 che sono da 310!
                    Se li vuoi della 08 con diametro 310 (poi ci devi mettere i distanziali alle pinze)
                    I miei sono in ottimo stato.
                    Li vendevo assieme ai cerchi pero' posso smontarli nel caso...
                    A meno che tu non voglia comprare cerchi e dischi ant e post... per farti il doppio paio di cerchi.
                    Nel caso fammi sapere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cmq a detta di qualcuno le sbs tendono a consumare di pi? il disco, a parit? di prestazioni meglio le Brembo.... anch'io ho i Braking Sk e vanno benone

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X