Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report kawa sbk ad Almeria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report kawa sbk ad Almeria

    Joan Lascorz e Tom Sykes hanno unito le forze nel nuovo look del Kawasaki Racing Team del Campionato Mondiale FIM Superbike convocati per un primo test di 2012 ad Almeria in Spagna, il 19 e 20 gennaio.

    La nuova iniziativa di un divieto lungo test invernali (portato dagli organizzatori della serie in questa stagione) ha da poco concluso e, pertanto, le sessioni di Almeria ha dato lo sforzo KRT tutta l'opportunit? di tornare insieme e godersi un po 'po' di tempo prezioso pista con la Ninja ZX -10R. Sykes sinistra con il miglior tempo sul giro, a 1 minuto 34,6 secondi, mentre Lascorz preso un 1'35 0,1 s. Temperature durante la notte ? caduto vicino al punto di congelamento, ma le condizioni della pista una volta che il sole era venuto tutti i giorni erano tali che i piloti e lo staff tecnico aveva una grande occasione per lavorare attraverso le numerose opzioni di set-up sulle ultime versioni corsa della Ninja ZX-10R . La squadra ora prendere il loro materiale ottimale e set-up dati al fantastico circuito di Phillip Island in Australia per due sessioni di test separati prima che il weekend di apertura gara della stagione. Il primo dei 14 round si svolger? l? tra il 24 e 26 febbraio. Tom Sykes: "E 'andata molto bene perch? siamo arrivati ​​a un altro tipo di circuito rispetto a quelli che abbiamo testato a prima e la moto ha funzionato bene immediatamente. Dopo un inverno grande licenziare solo mi ci sono voluti dieci giri per andare pi? veloce di quanto io sia mai stato ad Almeria. Ero felice con quello. Dopo di che si trattava di un caso di test alcuni oggetti di piccole dimensioni avevamo richiesto da KHI. E 'stato costantemente intorno ai 15 gradi in termini di temperatura della pista e il sole splendeva, quindi non potevamo chiedere di pi? a gennaio. La pista era in buone condizioni e, solo un po 'polveroso off line ". Joan Lascorz: "Abbiamo provato tutto! Faceva freddo la mattina ad Almeria, ma le condizioni della pista erano buone e c'era il sole ogni giorno, ma c'era la neve sulle montagne intorno alla pista.



    Questo ? l'ultimo test prima di andare in Australia, quindi abbiamo deciso la direzione finale della macchina messa a punto di prendere l? e, in generale, per il resto della stagione. Tom ed io abbiamo una macchina molto diverso set-up, ma ora ? solo per soddisfare i nostri diversi stili di guida. La cosa pi? importante ? che la differenza tra i piloti pi? veloci e gli altri nelle gare ? che le gomme a durare per l'intera distanza di gara. Questa ? la cosa piu' importante.


  • Font Size
    #2
    bene dai......quest'anno sar? una bella annata.....ci conto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      bene dai......quest'anno sar? una bella annata.....ci conto
      Sperem, partimo sempre cos?, ma poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene

        Bene ragazzi ci siamo...:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da quello che diceva Paolo Marchetti sono molto fiduciosi hanno girato in tempi ottimi, sembrerebbe che abbiano migliorato il best lap del circuito fatto registrare dalla categoria sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            come sappiamo saranno ufficiali e il team motocard capitanato dai fratelli roda sono persone supercompetenti e serie infatti la gestione ? stata data a loro e non a PBR, io credo che se veramente la moto ? migliorata sul passo gara tom sykes forse potr? fare veramente la differenza, sykes ? uno veloce ma il suo problema ? sempre stato che dopo pochi giri cominciava ad alzare i tempi per via delle gomme e della moto che cominciava a diventare ingestibile.. se trovano la continuit? (come sembra che stiano facendo) l'inglese puo' essere una spina nel fianco dei piu' gettonati laverty, melandri,biaggi ecc...
            su lascorz ancora non saprei.. ? uno veloce ha fatto il suo primo anno in sbk ci st? che con la moto migliorata e l'appoggio ufficiale possa fare molto bene quest'anno, certo che se ripetono il campionato 2011 sar? un fallimento, come minimo devono puntare al podio ad ogni gara.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forza Kawa!!! :1::1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                come sappiamo saranno ufficiali e il team motocard capitanato dai fratelli roda sono persone supercompetenti e serie infatti la gestione ? stata data a loro e non a PBR, io credo che se veramente la moto ? migliorata sul passo gara tom sykes forse potr? fare veramente la differenza, sykes ? uno veloce ma il suo problema ? sempre stato che dopo pochi giri cominciava ad alzare i tempi per via delle gomme e della moto che cominciava a diventare ingestibile.. se trovano la continuit? (come sembra che stiano facendo) l'inglese puo' essere una spina nel fianco dei piu' gettonati laverty, melandri,biaggi ecc...
                su lascorz ancora non saprei.. ? uno veloce ha fatto il suo primo anno in sbk ci st? che con la moto migliorata e l'appoggio ufficiale possa fare molto bene quest'anno, certo che se ripetono il campionato 2011 sar? un fallimento, come minimo devono puntare al podio ad ogni gara.
                mi e' arrivata all'orecchio di gomma che sono , che ad Almeria la moto e' andata forte , ha fatto record della pista , e che lascorz andra' forte e prossimo anno fara' vedere il suo vero valore , complimenti a te Lore' che lo hai sempre sostenuto .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche gli altri non staranno a guardare....prevedo grosse sofferenze anche quest'anno perch? comunque non hanno un pilota collaudatore veramente in gamba.....comunque a me basta che stia davanti alla ducani....tutto il resto sarebbe un piacevole di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    mi e' arrivata all'orecchio di gomma che sono , che ad Almeria la moto e' andata forte , ha fatto record della pista , e che lascorz andra' forte e prossimo anno fara' vedere il suo vero valore , complimenti a te Lore' che lo hai sempre sostenuto .
                    io sono convinto che lascorz su una moto competitiva lotterebbe sempre per il podio.. lui ? uno che sa far scorrere la moto in modo pauroso, ha il classico stile spagnolo entra forte nelle curve e scorre, vedi lorenzo, pedrosa ecc.. mi auguro che la zx10r possa metterlo nella possibilit? di guidare come lui sa fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      anche gli altri non staranno a guardare....prevedo grosse sofferenze anche quest'anno perch? comunque non hanno un pilota collaudatore veramente in gamba.....comunque a me basta che stia davanti alla ducani....tutto il resto sarebbe un piacevole di pi?
                      poi in supersport abbiamo quel manico di sofuoglu che basta e avanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        poi in supersport abbiamo quel manico di sofoglu che basta e avanza
                        se ha ancora voglia quello ? un grande....mi ? sempre piaciuto soffocoglu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X