Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

divento dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    divento dei vostri

    Dopo un lungo ragionamento,dato che la userei principalmente per la strada e che la mia ragazza dietro la stradale si trova scomoda,credo che prendo questa


    Kawasaki z 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Bari

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    Dopo un lungo ragionamento,dato che la userei principalmente per la strada e che la mia ragazza dietro la stradale si trova scomoda,credo che prendo questa

    Kawasaki z 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Bari
    ma l'hai visto il seggiolino passeggero della Z1000 ? Non penso che la tua ragazza lo trover? comodo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oengus View Post
      ma l'hai visto il seggiolino passeggero della Z1000 ? Non penso che la tua ragazza lo trover? comodo
      si,lo so ma almeno con questa andiamo meno piegati entrambi,la comodit? era intesa pi? per stare dritti,e non per lo stare seduti.
      epoi lei voleva lo t max,meglio questo.................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        ma l'hai visto il seggiolino passeggero della Z1000 ? Non penso che la tua ragazza lo trover? comodo
        Quoto Claudio ... penso che per il passeggero sia scomoda quanto una supersportiva

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi lo z 1000 non ? certo il massimo della comodit? per andare in 2.. ma su una supersportiva si sta ancora peggio.. stavolta devo quotare gianni che ha detto una cosa vera, cio? che su di una naked si sta piu' dritti e il passeggiero non sta 3 metri sopra, l'inclinazione del busto su una moto da corsa ? molto inclinata e ci si stanca presto.. sulla naked molto meno.
          poi se si vuol stare comodi sul serio allora ci vuole una turistica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            ragazzi lo z 1000 non ? certo il massimo della comodit? per andare in 2.. ma su una supersportiva si sta ancora peggio.. stavolta devo quotare gianni che ha detto una cosa vera, cio? che su di una naked si sta piu' dritti e il passeggiero non sta 3 metri sopra, l'inclinazione del busto su una moto da corsa ? molto inclinata e ci si stanca presto.. sulla naked molto meno.
            poi se si vuol stare comodi sul serio allora ci vuole una turistica.



            ho valutato pure le turistiche,ma troppo pesanti,quindi pi? scomode nelle manovre strette e cosa fondamentale,sono brutte proprio.
            Questa invece conserva una buona dose di potenza,ti permette di piegare come una stradale e vieni sempre ammirato perch? come una stradale ? bella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              con lo z1000 sfondi una porta aperta con me, anche se non la posseggo ti assicuro che ? un mezzo spettacolare, ? potente, svelta nei cambi direzione, gran motore ai medi e chi la possiede ti diranno tutti che va bene, non ho mai sentito qlc che ha detto che la nuova z1000 ha qlc lacuna sulla ciclistica motore ecc..

              ti metto un video in pista che la mette a confronto con la zx6r ultimo modello.


              [YOUTUBE]zQIsO42dzlA[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mio amico ha preso il ktm 990,non so perch? non si trova molto contento,un altro ha la z 1000 e non ? nemmeno l'ultima serie che prenderei io e si trova da dxo.
                di tutte le naked,dicono che ? quella che ha pi? tenuta di strada di tutte,insomma la kawasaki qu? ? stata la numero 1 sicuro.
                Domani la vado a vedere,se sta bene,sabato ? nel mio garage e domenica via per le colline della basilicata.

                Comment

                X
                Working...
                X