Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Ecu zx 10 r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina Ecu zx 10 r 2011

    Mi pare di aver visto che la centralina originale sulla 2011 ? stata messa sotto il serbatoio e dentro la scatola che protegge il filtro sulla dx confermate?
    Se cos? fosse come penso ce ne ? di cose ta togliere per arrivare alla centralina mentre nella 2010 ? sotto la sella ed ? molto semplice toglierla....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    Mi pare di aver visto che la centralina originale sulla 2011 ? stata messa sotto il serbatoio e dentro la scatola che protegge il filtro sulla dx confermate?
    Se cos? fosse come penso ce ne ? di cose ta togliere per arrivare alla centralina mentre nella 2010 ? sotto la sella ed ? molto semplice toglierla....
    confermo sotto il serbatoio la 2011


    sotto la sella 2010

    Comment


    • Font Size
      #3
      Centralina

      Originally posted by andrenalinapura View Post
      Mi pare di aver visto che la centralina originale sulla 2011 ? stata messa sotto il serbatoio e dentro la scatola che protegge il filtro sulla dx confermate?
      Se cos? fosse come penso ce ne ? di cose ta togliere per arrivare alla centralina mentre nella 2010 ? sotto la sella ed ? molto semplice toglierla....
      Devi togliere fianchetti serbatoio poi staccare serbatoio svitare coperchio scatola filtro aria e poi puoi sfilare la centralina..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        confermo sotto il serbatoio la 2011


        sotto la sella 2010
        Grazie
        Siccome avevo provato a guardare in giro per la moto sotto le carene sotto sella ecc...ecc e non riuscivo a trovare l'altra centralina aggiuntiva, allora ho provato a controllare anche sotto il serbatoio e che ci trovo.......
        Trovo questa......incastrata nella nicchia in parte al motore....

        Centralina programmabile DM Pro 4 | DM Meccanica - Centralina programmabile DM Pro e costruzione parti speciali per moto


        Vendita CENTRALINA PROGRAMM. DM PRO 4 WRS KAWASAKI ZX-10R 2011 | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino


        Quando me l'hanno venduta mi avevano detto che c'era la Memjet Evo a 10 regolazioni manuali, che pare dal prezzo inferiore.

        La DM Pro 4 prestazionalmente in potenza e cavvalleria, si pu? paragonare ad una Ecu Racin kawasaki ? (tralasciando ovviamente tutte le varie cose che si possono impostare con le Racing)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chris46 View Post
          Devi togliere fianchetti serbatoio poi staccare serbatoio svitare coperchio scatola filtro aria e poi puoi sfilare la centralina..
          si si mi sono accorto quando ho fatto per vedere l'altra centralina aggiuntiva......grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dm pro4

            Originally posted by andrenalinapura View Post
            Grazie
            Siccome avevo provato a guardare in giro per la moto sotto le carene sotto sella ecc...ecc e non riuscivo a trovare l'altra centralina aggiuntiva, allora ho provato a controllare anche sotto il serbatoio e che ci trovo.......
            Trovo questa......incastrata nella nicchia in parte al motore....

            Centralina programmabile DM Pro 4 | DM Meccanica - Centralina programmabile DM Pro e costruzione parti speciali per moto


            Vendita CENTRALINA PROGRAMM. DM PRO 4 WRS KAWASAKI ZX-10R 2011 | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino


            Quando me l'hanno venduta mi avevano detto che c'era la Memjet Evo a 10 regolazioni manuali, che pare dal prezzo inferiore.

            La DM Pro 4 prestazionalmente in potenza e cavvalleria, si pu? paragonare ad una Ecu Racin kawasaki ? (tralasciando ovviamente tutte le varie cose che si possono impostare con le Racing)
            Io l'ho utilizzata tutto il 2011 l'ho montata vicino la batteria e mappata in pista migliora la moto regolando la benzina tipo power com. o rapid e' in vendita su sito se controlli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chris46 View Post
              Io l'ho utilizzata tutto il 2011 l'ho montata vicino la batteria e mappata in pista migliora la moto regolando la benzina tipo power com. o rapid e' in vendita su sito se controlli...

              E rispetto alla Ecu Racin originale cosa ti ha cambiato in prestazioni?
              Siamo li o da qualcosa in pi? la Racing?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa ma forse avevo capito male io .....
                Ma tu non avevi montato la ecu sulla tua..??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Scusa ma forse avevo capito male io .....
                  Ma tu non avevi montato la ecu sulla tua..??
                  No hai capito bene ma l'ho montata sulla stradale la zx 10 r 2010
                  L'altra la 2011 l'ho presa che era gi? cos?.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non conosco il prodotto in questione ma essendo un modulo aggiuntivo di certo e' inferiore ad una ecu racing.


                    per quanto riguarda la differenza all'atto pratico credo che nella 2011 ( e forse anche 2008/10) i vantaggi li possa avvertire anche un amatore visto la corposita' dei medi che si riesce ad ottenere con la racing... e' inutile avere miliardi di cv in un range che difficilmente si riesce a sfruttare in uscita di curva.


                    pero' io non mi fascerei la testa prima di sbatterla prova la moto cosi' e vedi se ti trovi bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Potenza

                      Originally posted by andrenalinapura View Post
                      E rispetto alla Ecu Racin originale cosa ti ha cambiato in prestazioni?
                      Siamo li o da qualcosa in pi? la Racing?
                      Dipenda cosa ci devi fare.... io avevo solo il terminale sc e la dm4 nel 2011 cosi ho girato bene e la moto andava come le bmw con scarico completo.Nel 2012 montato completo leovinci e kit racing.La racing ti permette di fare piu' cose sempre se ci sai mettere mano sara' sicuramente meglio ma dipende sempre su che livello si guida....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Dipenda cosa ci devi fare.... io avevo solo il terminale sc e la dm4 nel 2011 cosi ho girato bene e la moto andava come le bmw con scarico completo.Nel 2012 montato completo leovinci e kit racing.La racing ti permette di fare piu' cose sempre se ci sai mettere mano sara' sicuramente meglio ma dipende sempre su che livello si guida....
                        quanti cv\ruota ti ha dato la bestia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrenalinapura View Post
                          E rispetto alla Ecu Racin originale cosa ti ha cambiato in prestazioni?
                          Siamo li o da qualcosa in pi? la Racing?
                          :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            :1:

                            Questa ? la Racing......con i cablaggi.....quindi mi dici che ? meglio questa come erogazione e cavalli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrenalinapura View Post
                              Questa ? la Racing......con i cablaggi.....quindi mi dici che ? meglio questa come erogazione e cavalli?
                              E be' #1!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X