Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-6r 2007 rumore punterie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx-6r 2007 rumore punterie

    ciao a tutti, ? da poco che ho sto motore...? normale che si senta a volte di pi? e avolte di meno un ticchettio continuo proveniente dal serbatoio ??
    ho pensato chefossero gli iniettori , ma lasciando il gas, essendo ?3, non funzionano , ma il rumore rimane, quindi sembra roba di punterie..
    E' un rumore che ci fai caso se stai diciamo un attimo attento , specie ad andature basse, senn? quando la scanni non senti ovviamente nulla.
    magari ? normale.

  • Font Size
    #2
    Che sia un pelino rumoroso ? normale, sopratutto a freddo ed a bassi giri.
    Ma okkio che alcune 6-r 07 avevano un problema al gioco delle punterie che portava a rotture. Falla sentire al tuo meccanico per sicurezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      caldo freddo chessia lo fa uguale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by weekdgl View Post
        caldo freddo chessia lo fa uguale
        E allora fai controllare il gioco valvole che ? meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? , il mio amico di giri ha una zx-6r identica che anche lui ha notato sto rumorino, che non ? un rumore ma un ronzio ...
          essendo gi? in 2 magari ? una mia paranoia...
          domani se riesco la caccio sul cavalletto , e faccio un video

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda che anche se ? euro 3 la moto,al minimo gli iniettori mica si chiudono...altrimenti come farebbe a restare accesa......si chiudono se molli il gas con moto in movimento,marcia inserita e frizione innestata,perch? se vai ma sei in folle o hai la marcia inserita ma tiri la frizione,anche da in movimento gli iniettori sono ugualmente aperti

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' tipico delle Kawasaki dal 1890 ad oggi. Fanno rumore le punterie, a freddo di piu'. La mia anche lo fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                tipo a 10 000giri il rumore dello scarico copre gi? tutto, pero' tipo se sei a passeggio a 3000-4000-5000-6000 giri senti sto Ticchettio o ronzio che dir si voglia...se sei senza casco ancora + forte si sente , anzi me ne son accorto maggiormente quando l'ho parcheggiata dalla strada nel garage e giravo a quei regimi ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La accendi, da fermo ti avvicini allo sterzo con la testa (Senza casco ovviamente ) e senti questo ticchettio che va di pari passo con giri (accellera piano piano e vedi che va allo stesso ritmo.

                  Una volta un signore di 50 anni m'ha detto testualmente "a ste caxxo di Kawasaki fanno rumore le punterie come nel 1980"

                  Non so, sara' un segno distintivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho viste molte ma proprio molte di zx6r 07 e in tantissime ? successo che ho dovuto registrare le valvole molto prima del kilometraggio previsto, quindi il mio consiglio ? lo stesso di prima, scanso equivoci e possibili danni io porterei la moto a fare un controllo valvole, poi ognuno decide secondo coscienza, un po di rumore lo fanno ma se ? quello normale non ? molto evidente e somiglia pi? a un rumore continuo e regolare se invece una o pi? valvole sono fuori range gioco allora il rumore diventa pi? evidente perch? meno continuo e regolare.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X