Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita parti racing 08 vs 12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilita parti racing 08 vs 12

    Allora, visto che me so accattato na 2011 devo scoprire cosa posso ? non posso trasferire dalla 08 alla 11
    Parlando con Anderani oh scoperto che le forche Ohlins si possono usare e quindi l'avantreno ? salvo, a patto per? di cambiare le piastre...
    Domanda: e se uso delle piastre della 08 che ne avrei in casa?
    Il mono si va a far benedire, pazienza, gi? ordinato un TTX 36 e amen!

    Avrei la Rapid Bike della 08, in mancanza di meglio ce ficco quella, ma si accettano suggerimenti a riguardo.

    Ora veniamo ai cerchi in magnesio da 16.5, per l'anteriore ci siamo, ma ho notato che al post il perno ruota della 11 ha un diametro maggiore.

    Domanda: risolverei sostituendo i cuscinetti e facendomi fare ad hoc, se ce ne fosse bisogno, delle boccole? E usare il perno ruota della 08?

    Il resto a parte le pedane ? tutto trasferibile.

    Attendo fiducioso

  • Font Size
    #2
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Allora, visto che me so accattato na 2011 devo scoprire cosa posso ? non posso trasferire dalla 08 alla 11
    Parlando con Anderani oh scoperto che le forche Ohlins si possono usare e quindi l'avantreno ? salvo, a patto per? di cambiare le piastre...
    Domanda: e se uso delle piastre della 08 che ne avrei in casa?
    Il mono si va a far benedire, pazienza, gi? ordinato un TTX 36 e amen!

    Avrei la Rapid Bike della 08, in mancanza di meglio ce ficco quella, ma si accettano suggerimenti a riguardo.

    Ora veniamo ai cerchi in magnesio da 16.5, per l'anteriore ci siamo, ma ho notato che al post il perno ruota della 11 ha un diametro maggiore.

    Domanda: risolverei sostituendo i cuscinetti e facendomi fare ad hoc, se ce ne fosse bisogno, delle boccole? E usare il perno ruota della 08?

    Il resto a parte le pedane ? tutto trasferibile.

    Attendo fiducioso

    Per le piastre il canotto ? di dimensione diversa e quindi difficile si possa adattare, per il cerchio posteriore rifare delle boccole per adattarli e utilizzare il perno ruota della 2011 non ? cosa difficile ma dipende dalle misure dei cuscinetti e bisogna controllare prima di esserne sicuri, altrimenti un posteriore PVM magnesio forgiato da vendere io ce l'ho e si adatta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcmoto View Post
      Per le piastre il canotto ? di dimensione diversa e quindi difficile si possa adattare, per il cerchio posteriore rifare delle boccole per adattarli e utilizzare il perno ruota della 2011 non ? cosa difficile ma dipende dalle misure dei cuscinetti e bisogna controllare prima di esserne sicuri, altrimenti un posteriore PVM magnesio forgiato da vendere io ce l'ho e si adatta.
      Mi sa che ho il problema anche davanti con la forcella, i piedini della mia non hanno l'attacco per il sensore....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fabio a quanto l'hai presa la bestiola ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          Fabio a quanto l'hai presa la bestiola ?
          Hai pm!

          Comment

          X
          Working...
          X