Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supertest world supersport zx6r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    supertest world supersport zx6r

    Il duo a cavallo del doppio Campione del Mondo Kenan Sofuoglu e nuovi WSS forza Sheridan Morais girato sulla pista spagnola in condizioni di pista fredde ma per il resto bene, con Sofuoglu il pi? veloce dei due, la pubblicazione di un tempo sul giro 1'37 0,0, 0,3 secondi su Morais. Sheridan , che raggiunge una ambizione a lungo ritenuto un pilota ufficiale Kawasaki di quest'anno, ha apportato alcune frontale profonda modifiche al set up di oggi, dopo aver lavorato attraverso varie opzioni di sospensione nei suoi precedenti test con la squadra. Ha migliorato il suo miglior tempo di circa un secondo rispetto al suo ritmo giorno di apertura. Sofuoglu, tornando a WSS corse dopo un anno in Moto2, sta ancora lavorando sul telaio ottimo set-up per il suo stile di guida, ma ? stato impressionato dalle prestazioni del motore e pacchetto di elettronica sulla sua Ninja ZX-6R macchina.






    tempi sul giro regolari sono stati costantemente in 1'37s per ogni pilota in questo test, nonostante le temperature in pista relativamente fresco, ed ora ognuno ? interessato a prendere parte ai test ufficiali Infront Motorsports a Phillip Isola, il 20 e 21 febbraio. Weekend di gara si terr? tra il 24 e 26 febbraio. Kenan Sofuoglu: "Abbiamo fatto un sacco di test sulla moto, perch? questa ? solo la seconda volta che ho guidato ed ? molto diversa da quella che ho usato per guidare. Passo dopo passo stiamo sempre meglio, capire pi? cose tutto il tempo. La moto ha una buona potenza, potenza molto buono, e l'elettronica ci danno anche un vantaggio. Ho trovato un ambiente nuovo ammortizzatore posteriore oggi e che mi sta aiutando ad utilizzare ancora di pi? la potenza del motore, in modo che mi ha reso veramente felice. Sono appena tornato da Moto2, che ? pi? leggero moto, e che era molto diverso. Il mio team sta lavorando molto bene e molto veloce per aiutarmi a trovare la strada con la moto. Ora andiamo in Australia per la prova finale e che sar? molto importante per me perch? ci vedr? la velocit? di tutti. Inoltre, i pneumatici di controllo sono diversi da due anni fa. Sembra che i nostri tempi sul giro sono stati veloci, e sempre molto veloce, considerando il tempo freddo a Valencia. Credo che abbiamo avuto un buon inizio per il 2012 ". Sheridan Morais: "E 'andata molto bene, anche se ero un po' malato con un virus intestinale. Siamo stati costantemente nei tempi 1'37 secondo giro oggi con un best di 1'37 .3 per me, cos? ? stato guardando bene oggi. Ho lavorato in un modo con la forcella anteriore, nella maggior parte dei giorni di test differenti, ma oggi ho cambiato e ho migliorato di quasi un secondo. L'elettronica che abbiamo ottenuto pi? o meno sussed, ? solo la sospensione stiamo lavorando pi? di tutti. Il nostro ragazzo di elettronica sa le sue cose.
    [IMG][/IMG]



    Sono davvero felice e fortunata ad avere questo giro e di essere in un team ufficiale Kawasaki ? quello che ho sempre voluto per dieci anni o gi? di l?. Non vedo l'ora di stagione adesso ".

  • Font Size
    #2
    ma le livree della 10r come cass le fanno?? sai niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motocard '

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Motocard '
        praticamente come le 600 del 2011? con quella striscia rossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente sono contento del RITORNO alle origini di Kenan
          sulla kawa ci fara divertire questa stagione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Centralina

            Avete letto... cambio gestione motore con MOTEC ragazzi hanno impianti da moto gp anche nelle super600

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chris46 View Post
              Avete letto... cambio gestione motore con MOTEC ragazzi hanno impianti da moto gp anche nelle super600


              guarda cosa ce' qua


              e che cosa ho nel pc



              ne ho una sotto mano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spiegati meglio Dax

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Spiegati meglio Dax
                  MoTeC > M800 > Overview

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Schifoso

                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    guarda cosa ce' qua


                    e che cosa ho nel pc



                    ne ho una sotto mano
                    Sei Terribile ma x noi amatori sono programmi troppo difficili da settare..Va gia bene la KAWA POWA...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chris46 View Post
                      Sei Terribile ma x noi amatori sono programmi troppo difficili da settare..Va gia bene la KAWA POWA...
                      quoto ! ma ho le mappe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sempre piu'

                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        quoto ! ma ho le mappe
                        Sempre piu' paraculato Vabbe' allora mi difendero' con le mie di mappe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chris46 View Post
                          Sempre piu' paraculato Vabbe' allora mi difendero' con le mie di mappe
                          Che c'hai messo sotto la tua?
                          Io al momento ho una rapid+ modulo rb2 per la lambda, ma se c'? in giro qualcosa di meglio...
                          sapevo che non si pu? ancora intervenire sulla centralina come per la 08...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma la motec da il gas da sola........o bisogna non cagarsi sotto per farlo?
                            nel caso.........ne prendo uno scatolone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              quoto ! ma ho le mappe
                              E tutto quell'impianto per metterci solo le mappe
                              C'? da impazzire col controllo di trazione, lunch control, freno motore....se non hai un tecnico dietro sono guai:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X