Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo ohlins zx-6r 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo ohlins zx-6r 09

    funziona o ? finto ?
    per i possessori, consigliate la modifica di andreani?
    sparpi se ci sei batti un colpo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yoshi55 View Post
    funziona o ? finto ?
    per i possessori, consigliate la modifica di andreani?
    sparpi se ci sei batti un colpo...
    E' l'ammo farlocco... devi mandarlo e/o portarlo in un centro Andrani/Ohlins per far cambiare lo spillo interno e farlo diventare "furbo"...
    Avevo chiesto a settembre ed il costo dei pezzi ? di circa 70? + lavoro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ho la tua stessa moto e sono un ex responsabile di un officina Kawasaki

      Mandalo da andreani cambiano lo spillo e diventa funzionante come un normale amm.di sterzo.Tale taratura di serie viene espressamente richiesta da Kawasaki ad Ohlins per evitare che su starada l ammo venga tenuto chiuso eccessivamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie per i consigli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KAWALEX24 View Post
          Ciao ho la tua stessa moto e sono un ex responsabile di un officina Kawasaki

          Mandalo da andreani cambiano lo spillo e diventa funzionante come un normale amm.di sterzo.Tale taratura di serie viene espressamente richiesta da Kawasaki ad Ohlins per evitare che su starada l ammo venga tenuto chiuso eccessivamente
          grazie
          approfitto della tua esperienza passata in kawasaki per chiederti se conosci il codice colore del nero 09

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KAWALEX24 View Post
            Ciao ho la tua stessa moto e sono un ex responsabile di un officina Kawasaki

            Mandalo da andreani cambiano lo spillo e diventa funzionante come un normale amm.di sterzo.Tale taratura di serie viene espressamente richiesta da Kawasaki ad Ohlins per evitare che su starada l ammo venga tenuto chiuso eccessivamente

            appero' !

            e' appari solo ora ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bsta chiedere.....


              17K Metallic Diablo Black

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                appero' !

                e' appari solo ora ?
                Ciao Ragazzi.Mi sono RI-ISCRITTO dopo qualche anno.Ho lavorato dal 2000 all agosto 2012 come responsabile Service presso una famosa concessionaria Kawa del centro italia(una delle piu'vecchie d italia) e nella mia decennale esperienza ho avuto anche la fortuna di correre 4 anni(2000/2004)nel monomarca Hornet+Coppa Italia Naked(eravam oanche conc.Honda oltre ad Mv Husqvarna ecc....).Diciamo DAXENOX(amo parlar chiaro)che non sono un grande amante dei forum,pero'quando posso scrivo e do una mano.Attualmente negli ultimi due anni mi son divertito con una splendida zx6r2009,spesso seguo chi si avvicina alla pista portando in giro gente e amici che vogliono avvicinarsi alla pista in sicurezza.Ho organizzato per tre anni corsidi guida in pista tramite il negozio per cui lavoravo e quest estate ho deciso di uscire dal mondo moto per dedicarmi ad un impresa propria che sto portando avanti da qualche mese.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KAWALEX24 View Post
                  Bsta chiedere.....


                  17K Metallic Diablo Black
                  grazie gentilissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KAWALEX24 View Post
                    Ciao Ragazzi.Mi sono RI-ISCRITTO dopo qualche anno.Ho lavorato dal 2000 all agosto 2012 come responsabile Service presso una famosa concessionaria Kawa del centro italia(una delle piu'vecchie d italia) e nella mia decennale esperienza ho avuto anche la fortuna di correre 4 anni(2000/2004)nel monomarca Hornet+Coppa Italia Naked(eravam oanche conc.Honda oltre ad Mv Husqvarna ecc....).Diciamo DAXENOX(amo parlar chiaro)che non sono un grande amante dei forum,pero'quando posso scrivo e do una mano.Attualmente negli ultimi due anni mi son divertito con una splendida zx6r2009,spesso seguo chi si avvicina alla pista portando in giro gente e amici che vogliono avvicinarsi alla pista in sicurezza.Ho organizzato per tre anni corsidi guida in pista tramite il negozio per cui lavoravo e quest estate ho deciso di uscire dal mondo moto per dedicarmi ad un impresa propria che sto portando avanti da qualche mese.
                    molto bene le persone con esperienza e qualificate come te sono sempre bene accette...
                    nel caso inoltre abbiamo anche la stessa moto e visto che la stagione ? alle porte qualche dritta in pi? non guasta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KAWALEX24 View Post
                      Ciao Ragazzi.Mi sono RI-ISCRITTO dopo qualche anno.Ho lavorato dal 2000 all agosto 2012 come responsabile Service presso una famosa concessionaria Kawa del centro italia(una delle piu'vecchie d italia) e nella mia decennale esperienza ho avuto anche la fortuna di correre 4 anni(2000/2004)nel monomarca Hornet+Coppa Italia Naked(eravam oanche conc.Honda oltre ad Mv Husqvarna ecc....).Diciamo DAXENOX(amo parlar chiaro)che non sono un grande amante dei forum,pero'quando posso scrivo e do una mano.Attualmente negli ultimi due anni mi son divertito con una splendida zx6r2009,spesso seguo chi si avvicina alla pista portando in giro gente e amici che vogliono avvicinarsi alla pista in sicurezza.Ho organizzato per tre anni corsidi guida in pista tramite il negozio per cui lavoravo e quest estate ho deciso di uscire dal mondo moto per dedicarmi ad un impresa propria che sto portando avanti da qualche mese.
                      onorato della tua presenza , e auguri nella tua nuova impresa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccomi
                        Di ritorno dal box per approntare la moto

                        Prima che ritirassi la moto....Luigi Nocco..titolare della concessionaria Mecmoto....mi ha effettuato la modifica all'ammortizzatore di sterzo...perch? trattasi di un centro auotirizzato ohlins.
                        Si cambia lo spillo conico...l'olio...e poi si attacca ad uno strumento...affinch? tiri fuori l'aria che si ? creata.

                        E poi funziona

                        Io in pista lo utilizzo a met? registro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Eccomi
                          Di ritorno dal box per approntare la moto

                          Prima che ritirassi la moto....Luigi Nocco..titolare della concessionaria Mecmoto....mi ha effettuato la modifica all'ammortizzatore di sterzo...perch? trattasi di un centro auotirizzato ohlins.
                          Si cambia lo spillo conico...l'olio...e poi si attacca ad uno strumento...affinch? tiri fuori l'aria che si ? creata.

                          E poi funziona

                          Io in pista lo utilizzo a met? registro
                          ottimo...
                          quindi ? una modifica che si pu? fare in qualunque centro assistenza ohlins?
                          in pista tieni il registro a met? e in strada come lo tieni?
                          chris

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In strada da 6 a 8 da tutto aperto
                            In pista 10 Max 11

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              in strada da 6 a 8 da tutto aperto
                              in pista 10 max 11
                              forse ? il contrario ,se no lo tieni piu' chiuso in strada che in pista ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X