Originally posted by matcrix
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E allora, che mi dite della ZX 10r 2004 ?
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Si ma pare che basti una violenta sbacchettata per fare allontanare le pastiglie dal disco, e ritrovarsi senza freni alla curva successiva, insomma io so che il perno ruota va cambiato per forza.
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Originally posted by Rastasicily View PostSi ma pare che basti una violenta sbacchettata per fare allontanare le pastiglie dal disco, e ritrovarsi senza freni alla curva successiva, insomma io so che il perno ruota va cambiato per forza.
Inviato con tatapalken!!
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Si, ma con quella in particolare, a causa si un difetto di progettazione del perno ruota, che assume gioco
Altrimenti non sarebbe una modifica cos? in voga su quella moto
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Originally posted by Rastasicily View PostSi ma pare che basti una violenta sbacchettata per fare allontanare le pastiglie dal disco, e ritrovarsi senza freni alla curva successiva, insomma io so che il perno ruota va cambiato per forza.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by drone zx 10 r View PostMa alla fine, negl'anni, Kawasaki ha mai detto o consigliato nulla a riguardo??
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invito hai possessori della zx10r 2004/05 che non hanno cambiato il perno ruota:controllate i dischi freno,sopratutto il sinistro,da semiflottante diventa flottante tanto si consumano i nottolini,prende un gioco della ******* perch? non lavora bene,le pasticche si consumano malissimo!!!!! certo che uno pu? tenere tutto originale e girarci fino a 50,000km,poi se vai in strada o giri in pista da amatore lento non ti accorgi,per? se uno ha intenzione di andare abbastanza forte e voule una moto a punto sono modifiche che vanno fatte,sulla mia ex la frenata da punto debole era diventato il punto forte!!!
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Originally posted by roberto 10r View Postinvito hai possessori della zx10r 2004/05 che non hanno cambiato il perno ruota:controllate i dischi freno,sopratutto il sinistro,da semiflottante diventa flottante tanto si consumano i nottolini,prende un gioco della ******* perch? non lavora bene,le pasticche si consumano malissimo!!!!! certo che uno pu? tenere tutto originale e girarci fino a 50,000km,poi se vai in strada o giri in pista da amatore lento non ti accorgi,per? se uno ha intenzione di andare abbastanza forte e voule una moto a punto sono modifiche che vanno fatte,sulla mia ex la frenata da punto debole era diventato il punto forte!!!
anche prima le pastiglie mi si consumavano bene e la moto frenava bene.. boh.. io l'ho fatta giusto per provare, ma non ho mai avuto problemi.
ora ho cambiato anche le pinze ed i dischi, e la modifica al perno l'ho tenuta, per? mi ? sempre rimasto questa incomprensione.
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io mi ci diverto un sacco per strada dove magari aver la moto agile e sbacchettona pu? esser anche divertente, in pista penso che ce ne siano di pi? efficaci senza star a spenderci tempo e soldi per modificarla, tipo r1 05 suzu k5
per? oh per strada ? il top per come piace a me poi se uno cerca la moto equilibrata c'? il cbr o altre, basta saper cosa si vuole
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