Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E allora, che mi dite della ZX 10r 2004 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by matcrix View Post
    madonnaaaaaaaa ancora con ste storie hihihihih ;-)
    mi sembra esagerata tutta sta storia del perno ruota... 25000km mai problemi
    sulla piastra il problema se poi cosi lo dobbiamo chiamare ? l'inclinazione della forca
    si dice ke...ki ha modificato l'inclinazione della piastra di sterzo portata con inclinazione pari alla r1 2005 abbia avuto un aumento della stabilita sull'anteriore (meno scorbutica) lo volevo fare... ma sinceramente cio ke mi sono sforzato di capire in qst anni e se sinceramente tutti i soldi spesi sulla mia zx10r 05 siano serviti davvero tanto insomma parlando per me stesso non faccio corse mi diverto in pista "mi divertivo :-(" e sul bracco ed ecco ke forse bastava un intervento sui freni e un bel paio di gomme e un bel TC e il gioco ? servito... quanti di noi hanno davero sfruttato a pieno un mostro cosi???

    lamps!
    ottima risposta:1:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Si ma pare che basti una violenta sbacchettata per fare allontanare le pastiglie dal disco, e ritrovarsi senza freni alla curva successiva, insomma io so che il perno ruota va cambiato per forza.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rastasicily View Post
        Si ma pare che basti una violenta sbacchettata per fare allontanare le pastiglie dal disco, e ritrovarsi senza freni alla curva successiva, insomma io so che il perno ruota va cambiato per forza.
        Succede con tutte le moto se sbacchetti violentemente...

        Inviato con tatapalken!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Si, ma con quella in particolare, a causa si un difetto di progettazione del perno ruota, che assume gioco
          Altrimenti non sarebbe una modifica cos? in voga su quella moto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Si ma pare che basti una violenta sbacchettata per fare allontanare le pastiglie dal disco, e ritrovarsi senza freni alla curva successiva, insomma io so che il perno ruota va cambiato per forza.
            io ho fatto prima, ho tolto le molle di ritorno sulle pinze

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Goldrake View Post
              io ho fatto prima, ho tolto le molle di ritorno sulle pinze
              Ma alla fine, negl'anni, Kawasaki ha mai detto o consigliato nulla a riguardo??

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Ma alla fine, negl'anni, Kawasaki ha mai detto o consigliato nulla a riguardo??
                non penso proprio, io provai perch? un amico che aveva la 10 come la mia fece sta prova con le pinze del cbr, io ho fatto uguale e (toccandomi les pelotas) nessun problema

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  invito hai possessori della zx10r 2004/05 che non hanno cambiato il perno ruota:controllate i dischi freno,sopratutto il sinistro,da semiflottante diventa flottante tanto si consumano i nottolini,prende un gioco della ******* perch? non lavora bene,le pasticche si consumano malissimo!!!!! certo che uno pu? tenere tutto originale e girarci fino a 50,000km,poi se vai in strada o giri in pista da amatore lento non ti accorgi,per? se uno ha intenzione di andare abbastanza forte e voule una moto a punto sono modifiche che vanno fatte,sulla mia ex la frenata da punto debole era diventato il punto forte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    invito hai possessori della zx10r 2004/05 che non hanno cambiato il perno ruota:controllate i dischi freno,sopratutto il sinistro,da semiflottante diventa flottante tanto si consumano i nottolini,prende un gioco della ******* perch? non lavora bene,le pasticche si consumano malissimo!!!!! certo che uno pu? tenere tutto originale e girarci fino a 50,000km,poi se vai in strada o giri in pista da amatore lento non ti accorgi,per? se uno ha intenzione di andare abbastanza forte e voule una moto a punto sono modifiche che vanno fatte,sulla mia ex la frenata da punto debole era diventato il punto forte!!!
                    io la modifica l'ho fatta, ma sai che non ho visto nessun cambiamento?
                    anche prima le pastiglie mi si consumavano bene e la moto frenava bene.. boh.. io l'ho fatta giusto per provare, ma non ho mai avuto problemi.
                    ora ho cambiato anche le pinze ed i dischi, e la modifica al perno l'ho tenuta, per? mi ? sempre rimasto questa incomprensione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io mi ci diverto un sacco per strada dove magari aver la moto agile e sbacchettona pu? esser anche divertente, in pista penso che ce ne siano di pi? efficaci senza star a spenderci tempo e soldi per modificarla, tipo r1 05 suzu k5

                      per? oh per strada ? il top per come piace a me poi se uno cerca la moto equilibrata c'? il cbr o altre, basta saper cosa si vuole

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X