Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ? na vita che vi dico che ha gusti sessuali discutibili....ho provato anche a farlo rinsavire con 4 schiaffi....ma nulla......."Giada bocca calda" come si f? chiamare,non ne vuole sapere!
io ? na vita che vi dico che ha gusti sessuali discutibili....ho provato anche a farlo rinsavire con 4 schiaffi....ma nulla......."Giada bocca calda" come si f? chiamare,non ne vuole sapere!
si ma lo avrai portato tu sulla brutta strada dato i tuoi trascorsi in locali croati per gay :gaen:
hahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahah!!!!!!!!! !!!!!!!!!1bastardo!!!!!!!!!!!!!!!! erano le foto di capodanno!!!!!!!!!!!!!hahahahhahahahahahahahahaha! !!!!!!!!!!!!!!!
Comment