Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? il mio genere ma...ZZR1400 tanta roba!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ? il mio genere ma...ZZR1400 tanta roba!

vista oggi dal vivo, proprio ben costruita, con criterio, bellissime finiture anche. Come il Busa rimane una moto senza senso, ma in quest'ultima versione, con elettronica completa e finalmente ben sviluppata (alla buon'ora, dai giapponesi ci si aspetterebbe che fossero i primi su questo fronte, non gli ultimi) infonde un senso di armonia, di maturit?. Salito anche sul nuovo BMW K1300S HP..... non mi ha ispirato, sembra grosso il doppio, alto e lungo come una corriera, trasmette un senso di vecchio....per la cronaca io proprio no ne avrei bisogno, quel poco che riesco a usare la moto oramai, preferisco caricarla sul carrello e girare in pista, al limite una moto cos? potrei "sforzarmi" di usarla in citt?, al posto dell'SH300....

• Font Size
    Originally posted by THEPRETENDER View Post
    vista oggi dal vivo, proprio ben costruita, con criterio, bellissime finiture anche. Come il Busa rimane una moto senza senso, ma in quest'ultima versione, con elettronica completa e finalmente ben sviluppata (alla buon'ora, dai giapponesi ci si aspetterebbe che fossero i primi su questo fronte, non gli ultimi) infonde un senso di armonia, di maturit?. Salito anche sul nuovo BMW K1300S HP..... non mi ha ispirato, sembra grosso il doppio, alto e lungo come una corriera, trasmette un senso di vecchio....per la cronaca io proprio no ne avrei bisogno, quel poco che riesco a usare la moto oramai, preferisco caricarla sul carrello e girare in pista, al limite una moto cos? potrei "sforzarmi" di usarla in citt?, al posto dell'SH300....
    [YOUTUBE]9hihDxIfA88[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      la mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by fullzx12r View Post
        la mia

una foto piu' ampia che prenda la moto

Comment

• Font Size
          ce l'ha il mio collega........insieme a 1198, s1000rr, 996sps, busa, ecc ecc ecc ecc....
          dice che e' un qualcosa di mostruosamente mostruoso!!!!!

Comment

• Font Size

le mie fotos : https://picasaweb.google.com/1000431...ageDeMaZZR1400

e https://picasaweb.google.com/1000431.../MaZZR14002012

fantastica il traction control ! il motore & l'AGILITA

grazie a Christian di PIASINI ENGINEERING :1:

Comment

• Font Size
              Aoooo foto da fermo !

E fa' du pieghe !

Comment

• Font Size
                scusate ? non ho compreso

Comment

X