Kr1s

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Kr1s

Ciao ragazzi, sentite avrei bisogno di una mano
    Mio padre possiede un KR1s da una decina di anni pi? o meno, solo che al momento della vendita da parte di un privato non gli hanno dato il libretto di D'USO E MANUTENZIONE e ora che sta per diventare d'epoca deve sistemare alcune cose. Magari qualcuno s? dirmi dove lo potrei trovare? (fin'ora l ho beccato solo in inglese ma stare li a tradurlo ? un rompimento..)

Vi ringrazio in anticipo!

p.s.
    Non s? se ? la sezione giusta in cui scrivere questo post dato che ancora non capisco molto bene come va il forum, in caso chiedo scusa.

Originally posted by Giadaa View Post
    Ciao ragazzi, sentite avrei bisogno di una mano
    Mio padre possiede un KR1s da una decina di anni pi? o meno, solo che al momento della vendita da parte di un privato non gli hanno dato il libretto di D'USO E MANUTENZIONE e ora che sta per diventare d'epoca deve sistemare alcune cose. Magari qualcuno s? dirmi dove lo potrei trovare? (fin'ora l ho beccato solo in inglese ma stare li a tradurlo ? un rompimento..)

Vi ringrazio in anticipo!

p.s.
    Non s? se ? la sezione giusta in cui scrivere questo post dato che ancora non capisco molto bene come va il forum, in caso chiedo scusa.
    ciao giada personalmente non so come aiutarti mi dispiace, ma il consiglio che ti do, ? di postare questo tread su "4 chiacchiere" li hai pi? probabilit? che molte pi? persone lo leggano e di conseguenza qualcuno potrebbe aiutarti.
    ciao

Comment

ciao giada, hai provato a cercare in rete? cmq aspetta a riaprire un altro 3d e vediamo se qlc puo' aiutarti qui i sezione, al limite se nessuno sa niente ti sposto io la discussione in sezione amarcord

Comment

Originally posted by Goldrake View Post
        ciao giada, hai provato a cercare in rete? cmq aspetta a riaprire un altro 3d e vediamo se qlc puo' aiutarti qui i sezione, al limite se nessuno sa niente ti sposto io la discussione in sezione amarcord
        Sisi ho cercato ma l ho trovato solo in inglese.. il che non ? l'ideale e poi io volevo scaricarlo e non ordinarlo on line.
        Spostare il post in che sezione?

Comment

Originally posted by Giadaa View Post
          Sisi ho cercato ma l ho trovato solo in inglese.. il che non ? l'ideale e poi io volevo scaricarlo e non ordinarlo on line.
          Spostare il post in che sezione?
          amarcord li si parla di moto e piloti del passato passati alla storia

Comment

Originally posted by verdelli frances View Post
            amarcord li si parla di moto e piloti del passato passati alla storia

ma tu non avevi scritto che per un p? non avresti frequentato il forum

Comment

DDDIOOO MIO che fiore che sei Giada mica ci avevo fatto caso a chi aveva aperto il post

Comment

Originally posted by Oengus View Post
                ma tu non avevi scritto che per un p? non avresti frequentato il forum
                si ma se permetti quando ho due minuti vengo a partecipare

Comment

nessuna aiuta quesa dolce fanciulla?

Comment

Originally posted by Oengus View Post
                    DDDIOOO MIO che fiore che sei Giada mica ci avevo fatto caso a chi aveva aperto il post
                    hai ragione proprio una bella ragazza io ne ho approffitato di mandargli la richiesta come amica (virtuale)

Comment

hai ragione proprio una bella ragazza io ne ho approffitato di mandargli la richiesta come amica (virtuale)
                      si ma tienilo per te, mica siamo su badoo
                      Last edited by Goldrake; 11-02-12, 19:31.

Comment

nessuna aiuta quesa dolce fanciulla?
                        io ? da tanto che non frequento ebay ma mi ricordo che li c'era una sezione dedicata anche alla vendita di materiale cartaceo tra cui anche manuali guide etcforsepotrebbe provare li.
                        l'unica cosa che non mi convincerebbe ? che non sempre su ebay va a finire bene purtroppo ci sono anche i disonesti e io en so qualcosa

Comment

si ma tienilo per te, mica siamo su badoo

e che ho detto di male ? boh non vedo il problema vabeh

Comment

e che ho detto di male ? boh non vedo il problema vabeh
                            era ironico franc? cmq ci vorrebbe caciaro forse lui sa come trovare il manuale

Comment

era ironico franc? cmq ci vorrebbe caciaro forse lui sa come trovare il manuale
                              si si lo avevo capito avevi messo le faccina, e poi per farti capire che anchio scherzavo le ho messe pure io le faccine.
                              comunque credo che per lei sia meglio chiedere su amarcord e anche su 4 chiacchiere li ha pi? possibilit? che gli vengano date delle risposte, essendo sezioni pi? frequentate

Comment

Working...