Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......godete.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq sono paragoni del caxxo questi.. io quando leggo: si ma la mi nonna ha girato 1 secondo piu' veloce.. che caxxo vuol dire??? allora anche a magione nel trofeo harley girano in 1.17 di passo e qui c? gente che per girare in 1.17 con moto coi controcaxxi si fa in 4.. quindi cosa vuol dire che un harley da trofeo ? superiore ad una supersportiva?
    Grande paragone !!! Quoto in pieno! Io ho corso e girato in 17 a magione con l Harley e vi assicuro che nn e' per niente semplice!!!!!!! Fatto anche 15 a varano e 19 a Franciacorta con moto da 230 kg....con un 600 a varano ho fatto 10.0 e 14 a Franciacorta .......con le Continental!!!!
    Questo per far capire che un Harley pur bella che sia resta un Harley!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DidiK8 View Post
      certamente senza dubbio.ma non serve essere arroganti come lei signore.
      arrogante?? mi sa che hai sbagliato forum qui non c? la sezione taglio e cucito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emanuele f View Post
        Grande paragone !!! Quoto in pieno! Io ho corso e girato in 17 a magione con l Harley e vi assicuro che nn e' per niente semplice!!!!!!! Fatto anche 15 a varano e 19 a Franciacorta con moto da 230 kg....con un 600 a varano ho fatto 10.0 e 14 a Franciacorta .......con le Continental!!!!
        Questo per far capire che un Harley pur bella che sia resta un Harley!!!
        appunto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          arrogante?? mi sa che hai sbagliato forum qui non c? la sezione taglio e cucito
          scusa non ho capito cosa intendi per taglio e cucito.
          guarda un p? dopo un anno e mezzo ho sbagliato forum.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DidiK8 View Post
            scusa non ho capito cosa intendi per taglio e cucito.
            guarda un p? dopo un anno e mezzo ho sbagliato forum.
            ascolta io son qui dal 2005, modero la sezione e lo faccio come caxxo mi pare.. se non ti vado a genio so problemi tuoi... adesso puoi dire che sono stato arrogante

            Comment


            • Font Size
              #21
              gran bel andare

              le r10 sono gomme buone
              parlavo oggi con inglesi che li usano per correre e dicono che durano pure

              Comment


              • Font Size
                #22
                no aspetta goldrake.
                io non ho detto che non mi vai a genio.assolutamente.
                mi hai risposto 2 volte in un modo,che pi? che alto fa pensare il contrario.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  no aspetta goldrake.
                  io non ho detto che non mi vai a genio.assolutamente.
                  mi hai risposto 2 volte in un modo,che pi? che alto fa pensare il contrario.
                  dai ok lasciamo stare, tutto ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si infatti.nessun problema goldrake.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      gran bel andare

                      le r10 sono gomme buone
                      parlavo oggi con inglesi che li usano per correre e dicono che durano pure
                      Io ho parlato con bergamaschi breciani e veneti , mi hanno detto che so' stradali piu' che pistaiole .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho letto e riletto questo topic e non c'ho capito niente...

                        magari mi potete aiutare...vediamo...

                        ci sono dei tizi (presumo verde-muniti) che sostengono che una moto di 750 cc del 1988 (potenza versione stradale 101 cv alla ruota, potenza versione SBK 130 cv alla ruota, Dhane comunque ha dichiarato che la moto era stradale) che ha girato nel 1993 con delle Metzeler MEZ1 di quell'anno guidata da un collaudatore Metzeler (sia pur il re del Ring ovvio) ...

                        ...ecco questa moto avrebbe dei "vantaggi" rispetto a una ZX10R 1000 cc del 2011 con almeno 180 cv/ruota, che ha fatto lo stesso tempo guidata da un collaudatore Bridgestone tedesco autore di video sul Ring di cui ? impestato il web (ci fa anche i corsi, come Dahne) usando gomme del 2011 con cui la stessa casa ci fa i trofei in pista?

                        Ho capito bene?


                        p.s. il video da 7.26 del topic ? di una R1


                        p.p.s Andy Carlisle ha fatto anche 7.27 con una MV F4 312R

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X