Bella bella....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi!!!!!
Collapse
X
-
hai proprio raggggione amico mio...Originally posted by jack View PostComplimenti logan bella bestia...in un mondo drogato di panicane adoro sempre pi? le motopotenti jappe

Inviato con tatapalken!!
ho venduto in italiana per una jappa...ma mi v? bene cos?....
se vai forte con una panighella o un v4 la gente dir? che ? merito della sublime ciclistica italienne..
...se vai forte con una jappa la gente dir? che sei un gran manico a guidare quel cancello japponese...
in ogni caso ho ordinato "l'anima" su ebay, ma mi stan facendo delle storie per pagare con paypall...
Comment
-
Nella sezione trattori c'? l'l'offerta 3x2Originally posted by mr.logan View Posthai proprio raggggione amico mio...
ho venduto in italiana per una jappa...ma mi v? bene cos?....
se vai forte con una panighella o un v4 la gente dir? che ? merito della sublime ciclistica italienne..
...se vai forte con una jappa la gente dir? che sei un gran manico a guidare quel cancello japponese...
in ogni caso ho ordinato "l'anima" su ebay, ma mi stan facendo delle storie per pagare con paypall...

Inviato con tatapalken!!
Comment
-
I kawamen di questa sezione non sono ignoranti....ma persone legate al marchio pi? di qualunque altro di questo forum....dopo ducati ovviamenteOriginally posted by jack View PostSe mai la prendo non ve lo dico bruti ignoranti che non siete altro

Inviato con tatapalken!!
Imparano a convivere con i pregi e i difetti.....ma non li toccare il kawa e il loro motto....altrimenti diventano verdi dalla rabbia
Sintetizzando......sono tarati
Comment
-
[YOUTUBE]Rn6JnayBVuE[/YOUTUBE]Originally posted by sparpi74 View PostI kawamen di questa sezione non sono ignoranti....ma persone legate al marchio pi? di qualunque altro di questo forum....dopo ducati ovviamente
Imparano a convivere con i pregi e i difetti.....ma non li toccare il kawa e il loro motto....altrimenti diventano verdi dalla rabbia
Comment
-
Quello grosso ? pure un p? stronzoOriginally posted by sparpi74 View PostI kawamen di questa sezione non sono ignoranti....ma persone legate al marchio pi? di qualunque altro di questo forum....dopo ducati ovviamente

Inviato con tatapalken!!
Comment
X

Comment