Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella Chris...ma il primo a farla decente sono stato io! a marzo del 2011 era gi? pronta per le gare...non mi chiedete di postare foto...perch? ? una tortura caricarle...Rivoglio l'onore di essere stato il primo!!!!!!!!!!!!
Non penso che a marzo montavi una ?cu Racing ufficiale kawa COme ChriS
bella Chris...ma il primo a farla decente sono stato io! a marzo del 2011 era gi? pronta per le gare...non mi chiedete di postare foto...perch? ? una tortura caricarle...Rivoglio l'onore di essere stato il primo!!!!!!!!!!!!
Hai ragione siamo stati i primi entrambi anche la mia e' da pista da fine marzo 2011 usata prima volta a monza aprile 2011 gia' carene e sospensioni pista Ciao
Bella, ma vogliamo sapere quali chicche ha sotto sto mezzo.....
Anch'io ho conosciuto Simone: estremamente competente e persona molto simpatica e disponibile... ed anch'io ho scelto Gubellini dopo averlo incontrato.... :1:
Bella, ma vogliamo sapere quali chicche ha sotto sto mezzo.....
Anch'io ho conosciuto Simone: estremamente competente e persona molto simpatica e disponibile... ed anch'io ho scelto Gubellini dopo averlo incontrato.... :1:
Ragazzi oggi ho pesato la belva in pronto pista e serbatoio pieno a tappo.Pesi ant 99,5 KG post 89 Kg Totale Kg 188. Calcolando che i pesi si fanno a serbatoio vuoto e tolti i 17 litri restano Kg 175 a secco non male x aver tenuto bulloneria ,piastre,telaietti,cerchi e forcellone di serie....
Last edited by Chris46; 19-02-12, 11:34.
Reason: parola
Ragazzi ho ho pesatola belva in pronto pista e serbatoio pieno a tappo.Pesi ant 99,5 KG post 89 Kg Totale Kg 188. Calcolando che i pesi si fanno a serbatoio vuoto e tolti i 17 litri restano Kg 175 a secco non male x aver tenuto bulloneria ,piastre,telaietti,cerchi e forcellone di serie....
Comment