Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine venduto il cbr.....ho fatto la mia scelta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    si corca .. apparte che ho il motore nuovo, e poi solo il mono che ho messo su vale 1200 euro.. l'intenzione di cambiarla c'era quando si venne a capo che avevo rotto il cambio e i danni ammontavano a parecchi euri.. ma piazzando la mia a 3000 euro ne dovevo mettere sopra altri 3500 e mi prendevo la 2008.. con 1000 euro meno ho tenuto la mia, motore nuovo e mono coi controcaxxi, il motivo perch? non l'ho cambiata?? perch? a me la 06 piace ancora di piu' di tutte le altre zx10r
    Anche a me

    Inviato con tatapalken!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      A Lor? devi sbrigarti a prenderla pure tu....cos? mi vendi la tua a 2500euri

      Inviato con tatapalken!!
      stai zitto ! falso come juda

      Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2006 - 07) usata del 2006 a Vicenza - Moto.it

      Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2006 - 07) usata del 2007 a Milano - Moto.it

      http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=3638167

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tu sai il perch?...ubi major

        Inviato con tatapalken!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          si corca .. apparte che ho il motore nuovo, e poi solo il mono che ho messo su vale 1200 euro.. l'intenzione di cambiarla c'era quando si venne a capo che avevo rotto il cambio e i danni ammontavano a parecchi euri.. ma piazzando la mia a 3000 euro ne dovevo mettere sopra altri 3500 e mi prendevo la 2008.. con 1000 euro meno ho tenuto la mia, motore nuovo e mono coi controcaxxi, il motivo perch? non l'ho cambiata?? perch? a me la 06 piace ancora di piu' di tutte le altre zx10r
          Ti piace di pi? anche se ti dovessero regalare una 2011 o 2012 preparata ad ok?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrenalinapura View Post
            Ti piace di pi? anche se ti dovessero regalare una 2011 o 2012 preparata ad ok?
            va b? la mia c'ha gi? il giusto sopra o meglio quello che basta a me
            cmq la 2006 ? chiaramente inferiore alla 2011 ma all'occhio per i miei gusti ? da orgasmo insuperabile.



































            Comment


            • Font Size
              #21
              io per questa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                va b? la mia c'ha gi? il giusto sopra o meglio quello che basta a me
                cmq la 2006 ? chiaramente inferiore alla 2011 ma all'occhio per i miei gusti ? da orgasmo insuperabile.




































                Questa in foto ? proprio bella........hai mai pensato a farla cos? ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrenalinapura View Post
                  Questa in foto ? proprio bella........hai mai pensato a farla cos? ?
                  la livrea si ci ho pensato + di una volta.. ma poi le vtr per la pista sono spesso destinate a fare patatrac
                  quindi la lascio com?, che poi non ? malaccio dai

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X