Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh allora ho speso poco ... genialloyd in effetti conviene!!!
Genertel in genere conviene anche di piu' e oltretutto si puo sospendere cosa al nord molto utile, io ogni anno guadagno 4 mesi di assicurazione, in 3 anni 1 gratis!!!!!
beh allora ho speso poco ... genialloyd in effetti conviene!!!
Genertel in genere conviene anche di piu' e oltretutto si puo sospendere cosa al nord molto utile, io ogni anno guadagno 4 mesi di assicurazione, in 3 anni 1 gratis!!!!!
S? s? GENERTEL conviene...
spiegalo tu al tizio che mi ? venuto addosso con la Smart che chiamava il suo assicuratore dicendogli "ma cerchi di capirmi,ho un assicurazione telefonica NON MI RISPONDO AL TELEFONO...? una settimana che cerco di risolvere la cosa ma si pu? fare solo via FAX e non mi ascoltano..."...
Morale...lui ha perso tempo,io pure...io ho chiamato l'avvocato...lui mi ha dato 2.600euro...ovviamente avevo ragione io,per? la questione ? che se pago un TOT all'anno siano 400euro siano 900euro PRETENDO che quando chiamo per un problema le persona si diano da fare...pretendo di avere qualcuno di persona con cui parlare,qualcuno che che mi aiuti...cosa che GENERTEL e molte delle compagnie assicurative telfoniche non offrono.
Per la sospensione non ? una cosa che mi interessa...penso che le mie moto non siano state ferme per pi? di 3giorni consecutive...(ferie incluse visto che vado in ferie con loro!!! )
TUTTE PALLE a mi hanno rimborsato uno scooter al 100% del valore di listino perche' aveva meno di 6 mesi, mi hanno rimborsato le gomme con i cerchi in lega che mi avevano rubato alla macchina, il tutto senza nessun problema.
Non devo andare in giro a smadonnare per uffici, tutto comodamente dal divano di casa.
Il resto sono tutti luoghi comuni, cmnq fate voi, se volete e potete pagare di piu', PAGATE !!
Se non la tieni ferma meglio per te, cmnq ? ovvio che intendevo il periodo invernale non il periodo delle vacanze....! Io ribadisco in 3 anni 1 anno gratis, ottimi prezzi e mai nessun problema e non faccio l'assicuratore.
Tra l'altro che le assicurazioni tradizionali si sbattano in 4 per soddisfare il cliente ? tutto da verificare, anzi, MA PER PIACERE!!!!!!! Son tutti ladri quindi conviene farsi derubare meno.
io penso che in questo mondo nn regala nessuno niente e se c'? qualche compagnia che fa pagare il tutto di meno un motivo ci deve pur essere quindi ? mlto melgio diffidare....
io preferisco avere una compagnia che mi fa pagare di pi? ma che ha uno studio fisso e uno persona da prendere a legnate se le cose vanno male o nn volgiono pagare
io penso che in questo mondo nn regala nessuno niente e se c'? qualche compagnia che fa pagare il tutto di meno un motivo ci deve pur essere quindi ? mlto melgio diffidare....
io preferisco avere una compagnia che mi fa pagare di pi? ma che ha uno studio fisso e uno persona da prendere a legnate se le cose vanno male o nn volgiono pagare
Il motivo ? semplice hanno costi di gestione molto piu' bassi, semplice, poi parlo non per sentito dire ma per esperienza diretta da almeno 8 anni tra auto e moto. Poi ognuno sceglie come spendere i propri soldi.
La mia esperienza .
Un marocchino/egiziano ? passato con il rosso, Distrutto un R6, la mia assicurazione (zuritel telefonica) in 2 mesi mi ha rimborsato tutto il valore del mezzo.
Ho macchina scoterone e moto assicurate con 3 comp. Telefoniche diverse, per ogni mezzo .
Ciao
Guardando i prezzi delle vostre assicurazioni penso proprio di non potermi lamentare, visto che per la mia zx10r pago 290,00 eurini l'anno senza furto e incendio...
Il motivo ? semplice hanno costi di gestione molto piu' bassi, semplice, poi parlo non per sentito dire ma per esperienza diretta da almeno 8 anni tra auto e moto. Poi ognuno sceglie come spendere i propri soldi.
Una signora che mi ha fatto la gentilezza di tamponarmi al semaforo era assicurata con la Genertel...ebbene in brevissimo mi hanno risarcito, tutto sistemato tramite fax e mail.
L'inghippo di queste assicurazioni ? che nel caso di sinistri, la polizza sale alle stelle e si inizia a pagare tantissimo...indubbiamente per? se tutto fila liscio si risparmia molto e sono comunque compagnie molto serie (nei limiti di quanto possa essere "seri?" un'assicurazione).
Comment