Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200km!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque per tornare IT...
    Non oso immaginare come andr? sta moto con su una forca Ohlins TTX25, un bel mono TTX36, una coppia di Marchesini in magnesio, e un forcellone Febur...( e poi basta che ho finito i sordi...)

Mi aspetto un furetto in stile R6

Visto che di motore ce n'? che avanza, punter? tutte le mie risorse alla ricerca della massima guidabilit?, tale da ottenere una perfetta arma da tempo sul giro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris46 View Post
      Ti piace
      mmah! ti dir?.....

:1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
        grande fabio son davvero contento per te!!! ? da quando ? uscita che gli fai la corte a sta moto e adesso ? tua

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          :gaen:Io fossi in te ci andrei cauto a mettermi sullo stesso piano di Dax.... t'assicuro...? grosso!

E poi vuoi mettere, il Dax sul forum ? un istituzione rispettata in tutte le sezioni...:gaen: e non aggiungo altro!
          si,ma io sono cintura marrone di wrestling (ormai non frequento pi?,forse oggi sarei nera)
          e poi calcola che se sono piccoli mi durano poco sotto..............
          meglio un Dax allora.
          Dax sar? pure rispettato,ma io sono il pazzo e i pazzi non hanno regole .
          Non mi impressionai manco quando vidi un leone negli occhi,? vero era dietro le sbarre,aveva l'alito puzzolento,ma aveva il suo naso a 2 cm dal mio,fu al circo.................

visto che sono senza moto ancora,ho fatto una domanda sulla ciclistica del kawa,perch? dato che i motori su strada sono tutti superflui,allora scelgo in base alla ciclistica e cerco di ottenere pi? messaggi possibili da tutte le sezioni,una moto nuova costa,preferisco rompere un p'? prima,ma scegliere pi? sereno.
          Circa 1 mese fa avevo deciso pure per una naked ed ero caduto sempre in kawasaki,ma poi ho capito che uno come me per morire felice deve morire con una SS in mezzo alle cosce!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Comunque per tornare IT...
            Non oso immaginare come andr? sta moto con su una forca Ohlins TTX25, un bel mono TTX36, una coppia di Marchesini in magnesio, e un forcellone Febur...( e poi basta che ho finito i sordi...)

Mi aspetto un furetto in stile R6

Visto che di motore ce n'? che avanza, punter? tutte le mie risorse alla ricerca della massima guidabilit?, tale da ottenere una perfetta arma da tempo sul giro!
            Mi pare che al circuito di Nurburgring prove fatte con moto originali,la kawa ha ottenuto il miglior tempo,quello era un circuito abbastanza veloce..................

Comment

• Font Size
              gianni ? un po' che fai le solite domande ? ti abbiamo risposto in tutte le salse, comprati quella che ti piace di piu' e vedrai che sarai felicissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                gianni ? un po' che fai le solite domande ? ti abbiamo risposto in tutte le salse, comprati quella che ti piace di piu' e vedrai che sarai felicissimo
                ok,ma credo di essere quasi a destinazione:
                2 cilindri ktm rc8
                4 cilindri rsv4
                vedr?,tanto l'importante ? averla per fine marzo,al massimo primi aprile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ok,ma credo di essere quasi a destinazione:
                  2 cilindri ktm rc8
                  4 cilindri rsv4
                  vedr?,tanto l'importante ? averla per fine marzo,al massimo primi aprile.
                  C'? il matrimonio?

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    C'? il matrimonio?
                    Jack ma bafangule va'!

Mi hai fatto svegliare tutto il quartiere!

Comment

• Font Size
                      bella Fabio !

per? il forcellone lascialo perdere, ti incasini la vita con quote , leveraggi, cazzi e mazzi,

vai subito di sospensioni e centralina racing, il resto ? tutto moooolto secondario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        C'? il matrimonio?

Inviato co sta ceppa!
                        fino ad allora ne faccio almeno 8-9 di matrimoni,uno stamattina alle 12.30 AM.
                        comunque per fine marzo si sposa un mio amico e gli noleggio la moto,quindi se la prendo entro la data,sono altre 500 euro risparmiate sul prezzo,poi potrei noleggiarla spesso ecco perch? la voglio speciale,ma senza svenarmi,
                        poi imparer? a parlare con il sellino posteriore della moto,perch? dopo ogni matrimonio ,potrei chiedergli: com'era?????????????

Comment

• Font Size
                          fabio ecco il video che ti dicevo per telefono, io sentirei un po' che modifiche ha fatto alla rapportatura

[YOUTUBE]_0EjuAYU6aY&lc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Ma e' da cross???? secondo me su un pistino con rettilinei di 5/600 metri mettere la 6 e arrivare al limitatore quasi non ha senso......e poi dicevo ***** come fa quella s veloce.....infatti e' caduto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastninja View Post
                              Ma e' da cross???? secondo me su un pistino con rettilinei di 5/600 metri mettere la 6 e arrivare al limitatore quasi non ha senso......e poi dicevo ***** come fa quella s veloce.....infatti e' caduto
                              si forse ? troppo corta... cmq il tipo ci dava dentro

Comment

• Font Size
                                prendete spunti

[YOUTUBE]3p8cSD5r-5A&context[/YOUTUBE][youtube]SUXpGBMm3u0&context[/youtube]
                                Last edited by Goldrake; 27-02-12, 18:00.

Comment

X
                                Working...
                                X