Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme per rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Dax... molto utile questa tabellina.

Con Dunlop Gp racer mi devo aspettare di dover cambiare setup della moto oppure non ci sono grossi adattamenti da fare...
    Sapevo che le KR erano un po particolari e da adattare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freud View Post
      Grazie Dax... molto utile questa tabellina.

Con Dunlop Gp racer mi devo aspettare di dover cambiare setup della moto oppure non ci sono grossi adattamenti da fare...
      Sapevo che le KR erano un po particolari e da adattare.
      prima della tecnologia n-tech era impossibile metterle a punto,adesso le dunlop sono molto facili da settare,qualcuno non ha mosso una regolazione da pirelli e metz e si ? trovato bene!!!

Comment

• Font Size
        dalla mia esperienza con la mia zx10r 2004 a rijeka la 6680 non v? bene!!! la mescola migliore ? la 7712,ci fai da 20? a 35?!!! visto che ? impossibile strappare si possono usare anche + soft 7813 o 7827,? un asfalto con molto grip ma con le dure scivoli,chiaramente parlo di girare 35/36!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          prima della tecnologia n-tech era impossibile metterle a punto,adesso le dunlop sono molto facili da settare,qualcuno non ha mosso una regolazione da pirelli e metz e si ? trovato bene!!!
          Roberto tu che ci hai girato col mille a rijeka...quanta strada pensi che riesce a fare con un posteriore gp-racer dopo una giornata di pista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            Roberto tu che ci hai girato col mille a rijeka...quanta strada pensi che riesce a fare con un posteriore gp-racer dopo una giornata di pista?
            non l'ho mai usato il gp racer quindi non posso darti un parere personale,ma da quello che mi ha detto qualche conoscente ci fai la met? rispetto un gp!!! aggiungo la mia personale sensazione riguardante il consumo a rijeka,la spalla dx si consuma diversamente dalla spalla sx quindi girare la gomma sul cerchio a met? giornata ti ritrovi a fare + giri con + grip!!!!

Comment

• Font Size
              se una giornata ? fatta bene........ poca moooooooooooooooolto poca

Comment

• Font Size
                Si ma oh... io sono un bisontazzo, giro al mugello in 2:13 e quindi non sono un fulmine... a Rijeka non ho mai messo piede... quindi considerando tutto se metto le GP racer M ant e E post credo mi avanzi qualcosa per la strada... e quindi penso sara' la mia scelta... o al Max M e M ma col 190/55 al posteriore che poi posso usarle in strada se avanza gomma...

Anche se mi piacerebbe metterci una bella 200/55 al posteriore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  se una giornata ? fatta bene........ poca moooooooooooooooolto poca
                  la posteriore o tutte e due se ne vanno?

Comment

• Font Size
                    la posteriore o tutte e due se ne vanno?
                    guarda in tutta sincerit? se nn hai mai girato a rijeka e come hai detto sopra nn pensi di girare molto sicuramente ti avanza qlcs x la strada

se ci prendi gusto (e girando a rijeka lo prendi sicuro) penso che un posteriore lo secchi..... tutto sta a quanto giri....

se giri in 42-45 ci puoi fare anche 30-40- giri e ti avanza gomma da usare in strada...

se stai sotto il 40 ci fai una giornata ma alla fine il post ? da cambiare....

se stai sotto il 37 ci fai la garetta e una ventina di giri poi sei obbligato e cambi tutto.....

tutto dipende dalla "mano" che hai a girare

io personalmente coi gp-racer faccio la garetta e 10-15 giri come dico io poi o rallento un po' o devo cambiare....

io ti consiglio le gp (no racer) poi nn so se si possono utilizzare successivamente su strada.....

cmq ho la soluzione x te: prendi le gp e le tieni montate sui cerchi originali e ci giri in circuito, cos? i tuoi bellissimi cerchi in carbonio li puoi esibire x strada e nn li saccagni col cambio gomme e te li gusti d+

Comment

• Font Size
                      tex...se i Dymag li usa solo per strada ed in pista no per paura dello smontagomme....vado li e lo picchio col cerchio giuro..e come dirgli di tenere la ferrari per la spesa ed andare in pista col seicento
                      ..prendi delle gomme buone...pensa a divertirti in pista....se a fine giornata e tutto ok..divertito e moto intera....dopo una birra e čevapčiči inizia a pensare alla strada....o adesso coi cerchi carbonio vuoi farto 6002036131 di strada e pista per paranoie inesistenti

Comment

• Font Size
                        No no... Mio intento semmai i dymag pista e originali strada... Ma in realta volevo usarli sia strada che pista... Proveremo ste gp... Poi al max cambio solo il posteriore per la strada tornando al 190...

Comment

• Font Size
                          No no... Mio intento semmai i dymag pista e originali strada... Ma in realta volevo usarli sia strada che pista... Proveremo ste gp... Poi al max cambio solo il posteriore per la strada tornando al 190...
                          se vuoi il k5 che ho preso ha su due metzeller praticamente nuove...non mi servono perche in strada non ci vado

Comment

• Font Size
                            Mandami in mp quanto vuoi di quelle che possono servirmi...

Comment

• Font Size
                              tex...se i Dymag li usa solo per strada ed in pista no per paura dello smontagomme....vado li e lo picchio col cerchio giuro..e come dirgli di tenere la ferrari per la spesa ed andare in pista col seicento
                              ..prendi delle gomme buone...pensa a divertirti in pista....se a fine giornata e tutto ok..divertito e moto intera....dopo una birra e čevapčiči inizia a pensare alla strada....o adesso coi cerchi carbonio vuoi farto 6002036131 di strada e pista per paranoie inesistenti

la mia era una frase ironica

tu sei stato adeguatamente "diretto"

cerchi in carbonio..... sbavo solo a pensarci....

Comment

• Font Size
                                se vuoi il k5 che ho preso ha su due metzeller praticamente nuove...non mi servono perche in strada non ci vado

ti sei fatto il k5????

Comment

X
                                Working...
                                X