Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo ringraziare pubblicamente quel disgraziato di Daxenox e quel fermone di Marietto K3 ... a luned? e mi fa male ancora il capezzolo di destra, animali e violenti
volevo ringraziare pubblicamente quel disgraziato di Daxenox e quel fermone di Marietto K3 ... a luned? e mi fa male ancora il capezzolo di destra, animali e violenti
p.s. ciao fr?
Continuavi a dire che eri eccitato...Si poteva attaccare il manometro delle pressioni gomme su quel capezzolo
Last edited by Chris46; 20-02-12, 13:04.
Reason: parola
Comment