Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono sconcertato........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SPINORR View Post
    megli ancora!!
    il potere verde di ninjaturtle
    [YOUTUBE]qtSbbPS3o4w[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      anche marco t'ha detto la stessa cosa?......mi aveva manifestato un p? di timore quando gli avevo telefonato
      effettivamente ha espresso delle perplessit? in tale direzione, ma almeno il suo punto di vista, come il tuo a suo tempo, ha un sanso logico che non discuto!

      Ogno modo sono contento per te che hai quagliato in qualche modo!

      Come ci si sente ad avere di nuovo le chiappe sulla sella!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SPINORR View Post
        io non avrei timore del mezzo..a me mancano le sold..se no te la prendevo al volo!!!
        idem!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Pur rispettando l'opinione di tutti e soprattutto l'umilt? dimostrata da alcuni, non riesco a fare a meno dal rimanere un p? sconcertato dal fatto che non riesco a vendere la zx 10 r 2009 neanche quasia regalarla.

          La cosa che mi sono sentito dire con pi? frequenza, praticamente gia dalle 6/7 persone che mi hanno contattato, ? che non se la sentono perch? hanno timore nei confronti del mezzo.

          Si, insomma sta moto mette paura......

          A sto punto chiedo lumi a voi fratelli verdi e non, per trovare un sistema per vendere sta moto, o per far capire che non ? poi cos? tanto diversa dalle altre 1000 in circolazione!

          Scusa la curiosit? , a quanto la "regali"?
          Last edited by yokozuna; 23-02-12, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            effettivamente ha espresso delle perplessit? in tale direzione, ma almeno il suo punto di vista, come il tuo a suo tempo, ha un sanso logico che non discuto!

            Ogno modo sono contento per te che hai quagliato in qualche modo!

            Come ci si sente ad avere di nuovo le chiappe sulla sella!
            Mi sento bello dentro e fuori

            Inviato co sta ceppa!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              Scusa la curiosit? , a quanto la "regali"?
              ? nella sez. vendo moto di DDG

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                Mi sento bello dentro e fuori

                Inviato co sta ceppa!
                Guarda che te sei accattato un branzino.....mica un camion di Uliveto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io una 2008 la prenderei al volo il problema ? vendere la 04 senza calarsi i pantaloni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se non avevo avuto l'occasione vicino casa l'avrei presa io, purtroppo ? un momento un p? difficile per tutti,e la moto ? diventata un lusso che pochi si lo possono permettere,se vuoi un consiglio non abbassare il prezzo ad ultranza non ? quello il problema!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kornongio View Post
                      io una 2008 la prenderei al volo il problema ? vendere la 04 senza calarsi i pantaloni
                      la 2004 non pi? di 3500/4000 euro ormai, fattene una ragione purtroppo



                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Pur rispettando l'opinione di tutti e soprattutto l'umilt? dimostrata da alcuni, non riesco a fare a meno dal rimanere un p? sconcertato dal fatto che non riesco a vendere la zx 10 r 2009 neanche quasia regalarla.

                      La cosa che mi sono sentito dire con pi? frequenza, praticamente gia dalle 6/7 persone che mi hanno contattato, ? che non se la sentono perch? hanno timore nei confronti del mezzo.

                      Si, insomma sta moto mette paura......

                      A sto punto chiedo lumi a voi fratelli verdi e non, per trovare un sistema per vendere sta moto, o per far capire che non ? poi cos? tanto diversa dalle altre 1000 in circolazione!

                      a me chi dice che ha paura mi fa un p? pena e un pizzico di tristezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il KAWA non ? una moto per tutti i sbarbati e i fighetti da bar.....!!!!
                        Vedrai che troverai chi vuole una moto seria , e con i contro ca**i..!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X