Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Fetentone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq, cazzate a parte

qua ? come l'avevo fatto l'anno scorso, abbastanza di fretta e senza curare i particolari, e soprattutto con il codone che sembra un tavolino

ecco invece come ? ora , notare pinza brembo posteriore

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post

Allora se l'hai uguale a prima ? quello che ti meriti....
      Devo dire che non si ? mai lamentata nessuna......oddio adesso che ci penso pi? di qualcuna si ? pure lamentata ma perch? gli faceva male.....

Comment

• Font Size
        Ma la Brembo dietro serve o ? solo da abbellimento per fare pi? **** la moto?

Comment

• Font Size
          Cmq anche a me piace di pi? ultima versione con i colori sfumati....

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrenalinapura View Post
            Ma la Brembo dietro serve o ? solo da abbellimento per fare pi? **** la moto?

a parte che pesa 800gr meno (e non ? la CNC)
            e che ? messa in basso (baricentro pi? basso ect)
            dovrebbe essere pi? modulabile della originale,
            io siccome uso il freno posteriore e vorrei usarlo ancora meglio ho pensato di montare una pinza che funzioni bene e non che si inchiodi appena tocchi il pedale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              a parte che pesa 800gr meno (e non ? la CNC)
              e che ? messa in basso (baricentro pi? basso ect)
              dovrebbe essere pi? modulabile della originale,
              io siccome uso il freno posteriore e vorrei usarlo ancora meglio ho pensato di montare una pinza che funzioni bene e non che si inchiodi appena tocchi il pedale

Ok capito....... cmq quasi un kg in meno ? ottimo non pensavo ci fosse tutta questa differenza di peso!
              E sul davanti per la coppia di pinze Brembo rispetto alle originali quanto c'? di differenza di peso?

Comment

• Font Size
                Ok capito....... cmq quasi un kg in meno ? ottimo non pensavo ci fosse tutta questa differenza di peso!
                E sul davanti per la coppia di pinze Brembo rispetto alle originali quanto c'? di differenza di peso?
                non lo so perch? non le ho mai pesate quelle anteriori, ma il grosso dietro lo fa la staffa che ? in ferrazzo in originale, questa invece ? ergal ricavata dal pieno, un gioiellino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  non lo so perch? non le ho mai pesate quelle anteriori, ma il grosso dietro lo fa la staffa che ? in ferrazzo in originale, questa invece ? ergal ricavata dal pieno, un gioiellino
                  Sai niente se la Brembo mette il peso nei suoi listini? Cos? quando cambio le ruote (cerchi) posso smontare le originali e pesarle e fare il confronto con le Brembo........
                  Penso che davanti si sentano di pi? le differenze di peso....o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Sai niente se la Brembo mette il peso nei suoi listini? Cos? quando cambio le ruote (cerchi) posso smontare le originali e pesarle e fare il confronto con le Brembo........
                    Penso che davanti si sentano di pi? le differenze di peso....o sbaglio?
                    non credo lo metta, cmq considera si tratta di poca roba, manco la senti, a meno che non sei Stoner

Comment

• Font Size
                      la colorazione pi? bella in assoluto e tra l'altro tra i vari modelli il pi? riuscito...la 2011 mi sembra un p? posticcia.
                      qui la mi verzione

Comment

• Font Size
                        Spettacolare, deve essere un gran sugo da guidare!!!!! Complimenti per i dettagli... tipo la pinza brembo dietro.. Ma la pinza di casa non frena una mazza o sono io troppo esigente?? ehehehhe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ICEcool View Post
                          Spettacolare, deve essere un gran sugo da guidare!!!!! Complimenti per i dettagli... tipo la pinza brembo dietro.. Ma la pinza di casa non frena una mazza o sono io troppo esigente?? ehehehhe
                          No, non sei esigente frena, anzi non frena......forse rallenta
                          Complimentissimi Oeungus della nuova colorazione e codone sembra veramente trasformata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ICEcool View Post
                            grazie ! Se leggi sopra spiego il perch? della pinza brembo, e aggiungo che le pinze montate sotto mi hanno sempre arrapato, mi sanno tanto di SBK e mi sono tolto sto sfizio, anche se non ? la CNC ma la versione pi? economica

Originally posted by JackdeQuadri View Post
                            la colorazione pi? bella in assoluto e tra l'altro tra i vari modelli il pi? riuscito...la 2011 mi sembra un p? posticcia.
                            qui la mi verzione

mannaggia a quel rosso Jack !!! per me l'accostamento rosso e verde ? sacrilegio

Originally posted by flaga View Post
                            No, non sei esigente frena, anzi non frena......forse rallenta
                            Complimentissimi Oeungus della nuova colorazione e codone sembra veramente trasformata

grazie Flaga ! Il codino ? bellissimo, ? un plastic bike ed ha il vantaggio che i fianchetti sono separati e rimangono sempre avvitati al serbatoio, cos? rimuoverlo ? facilissimo !

cmq per chi avesse Facebook ho messo pubblico l'album dei lavori di realizzazione

Comment

• Font Size
                              che spettacolo cl?.. ti invidio quell'avantreno che non hai idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                che spettacolo cl?.. ti invidio quell'avantreno che non hai idea

si ? na cosuccia cos?

Comment

X
                                Working...
                                X