Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post zizzzzzania in sezione SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Post zizzzzzania in sezione SBK

    Ragazzi chi mi da una mano a difendere l'onore verde????? Annamooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fastninja View Post
    Ragazzi chi mi da una mano a difendere l'onore verde????? Annamooo

    ma chi te lo fa fare !

    ste diatribe lasciamole ai decerebrati che seguono il calcio

    Comment


    • Font Size
      #3
      No claudio niente litigi, sembrava d'essere tutti assieme a vedere la gara.
      Secondo te se al posto del buon sykes c'era uno cazzuto li faceva passare tutti a quel modo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        un 4 posto in gara 1 vuol dire che la moto ? competitiva, sapevamo che sykes in questo circuito non era un martellatore infatti l'anno scorso arrivo' parecchio piu' indietro, su rea avevano gi? detto che avrebbe fatto podio invece ? arrivato dietro a sykes.. insomma io direi che il britannico ha fatto una gran gara e se continua cosi' far? anche dei podi, poi ? chiaro che anche io son li che aspetto di vedere una kawasaki a podio, ma manca davvero poco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastninja View Post
          No claudio niente litigi, sembrava d'essere tutti assieme a vedere la gara.
          Secondo te se al posto del buon sykes c'era uno cazzuto li faceva passare tutti a quel modo??
          Secondo me,la Verdona ha fatto un grandissimo lavoro...
          A detta di telecronaca,ha avuto un cedimento del posteriore...e,a giudicare dallo zoom nel parco chiuso,posso davvero capirlo...
          Considerando che,davanti a lui,solo ex piloti proveniente da MotoGP e d'esperienza maggiore,direi proprio che bisogna fargli grandi complimenti!!!
          ...mi dispiace solo che,con questa moto,se ci fosse stato magari anche un Vermoullen,sarebbero in 2 la davanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto sommato considerazioni + che giuste. In compenso in WSS doppietta Sofuoglu e Foret

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccolo! io per gara 2 c'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                pooowwaaaa:3::3::3:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccolo il primo podio arrivato, bella gara. grandi sykes:3:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X