Originally posted by marcmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk: grande tom grande kawa !
Collapse
X
-
domanda:
come vi ? sembrata la kawa al suo debutto???
sto rivedendo adesso la replica di gara 2....
e mi ha lasciato sbalordito il fatto che l'aprilia sul rettilineo lo abbia passato di motore....
Comment
-
sapevamo in partenza che sull'isola di filippo il passo gara di biaggi e checa era impossibile da tenere per tutti, che l'aprilia svernci il kawa sul dritto ? normale, sverncia tutti sul dritto l'aprilia, c? da dire che il 4 posto e il 3 posto di sykes a phillip island fa bene sperare dato che al britannico sta pista non ? mai piaciuta molto e non ha mai fatto gran che, quindi direi che la moto e il pilota ci sono, spero che anche lascorz venga fuori, in gara 2 se non cadeva era li anche lui.Originally posted by Laino View Postdomanda:
come vi ? sembrata la kawa al suo debutto???
sto rivedendo adesso la replica di gara 2....
e mi ha lasciato sbalordito il fatto che l'aprilia sul rettilineo lo abbia passato di motore....
Comment
-
beh! dai il progetto ? vecchiotto, sulla carta la verdona prometteva bene, un p? come BMW ....Originally posted by Goldrake View Postsapevamo in partenza che sull'isola di filippo il passo gara di biaggi e checa era impossibile da tenere per tutti, che l'aprilia svernci il kawa sul dritto ? normale, sverncia tutti sul dritto l'aprilia, c? da dire che il 4 posto e il 3 posto di sykes a phillip island fa bene sperare dato che al britannico sta pista non ? mai piaciuta molto e non ha mai fatto gran che, quindi direi che la moto e il pilota ci sono, spero che anche lascorz venga fuori, in gara 2 se non cadeva era li anche lui.
cio? mi spiego meglio le preparazioni sui motori vengono fatte su base differenti,
un conto ? preparare un motore con 160cv un'altro ? prepararne uno che parte da 180/190cv....
ci ballano 30cv che non sono briscole....
Comment
-
boo?? guarda non so darti risposta.. sono cmq 3 anni che l'aprilia raggiunge velocit? da motogp.. compliemti ad aprilia che sanno dare tanti cvOriginally posted by Laino View Postbeh! dai il progetto ? vecchiotto, sulla carta la verdona prometteva bene, un p? come BMW ....
cio? mi spiego meglio le preparazioni sui motori vengono fatte su base differenti,
un conto ? preparare un motore con 160cv un'altro ? prepararne uno che parte da 180/190cv....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postboo?? guarda non so darti risposta.. sono cmq 3 anni che l'aprilia raggiunge velocit? da motogp.. compliemti ad aprilia che sanno dare tanti cv
Beh! tutto serve ad Aprilia tranne che come si prepara a verso un motore da corsa, con tutta l'esperienza che hanno raggiungerebbero quelle velocit? anche con la carriola che ho in campagna!
Comment
-
complimentoni fratelli,mi sa che il kawa va eccome che va,sono molto felice per questa casa,se lo merita e spero che torni alla grande anche in motogp.
aprilia mi ha sorpreso,non mi aspettavo andasse cosi forte.
si preannuncia una sbk spettacolare piu' che mai
Comment
-
Originally posted by Laino View Postbeh! dai il progetto ? vecchiotto, sulla carta la verdona prometteva bene, un p? come BMW ....
ecco le velocit?,honda, kawasaki, bmw,suzuki.
1 3 BIAGGI Max Aprilia RSV4 Factory 324,6
2 91 HASLAM Leon BMW S1000 RR 321,8
3 58 LAVERTY Eugene Aprilia RSV4 Factory 321,8
4 33 MELANDRI Marco BMW S1000 RR 320,8
5 66 SYKES Tom Kawasaki ZX-10R 318,9
6 4 AOYAMA Hiroshi Honda CBR1000RR 318,9
7 17 LASCORZ Joan Kawasaki ZX-10R 318,0
8 65 REA Jonathan Honda CBR1000RR 318,0
9 86 BADOVINI Ayrton BMW S1000 RR 315,2
10 96 SMRZ Jakub Ducati 1098R 315,2
11 2 CAMIER Leon Suzuki GSX-R1000 315,2
12 121 BERGER Maxime Ducati 1098R 314,3
13 59 CANEPA Niccol? Ducati 1098R 314,3
14 50 GUINTOLI Sylvain Ducati 1098R 312,5
15 7 CHECA Carlos Ducati 1098R 311,6
16 87 ZANETTI Lorenzo Ducati 1098R 310,7
17 34 GIUGLIANO Davide Ducati 1098R 309,8
18 25 BROOKES Joshua Suzuki GSX-R1000 309,8
19 84 FABRIZIO Michel BMW S1000 RR 308,0
20 35 DE ROSA Raffaele Honda CBR1000RR 307,1
21 67 STARING Bryan Kawasaki ZX-10R 306,3
22 18 AITCHISON Mark BMW S1000 RR 305,4
23 44 SALOM David Kawasaki ZX-10R 302,8
24 20 JOHNSON David BMW S1000 RR 300,
Vi ricordo che i controlli di trazione a gomme finite o che scivolano tagliano la potenza.....ergo il conte MAX sfrutta molto bene le gomme e quando esce di curva (soprattutto veloce come l'ultima del circuito di P.I. oppure la bucine del Mugello) il Traction Control dell'aprilia e' superiore e / o biaggi e' bravo ad aprire il gas, quindi accelerazione nettamente superiore.
Per le velocita' massime e quindi la potenza dei motori, si equivalgono un po tutte, tenendo conto che Biaggi e' uno dei piloti in attivita' che si inserisce meglio nell'aerodinamica della moto.(percio' Biaggi spunta sempre quei 5/7 km orari in piu' delle altre 4 cilindri)
Tutto qui
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen:Tu aspetta che sono pronte le nostre e vedrai che spettacolo!Originally posted by fastninja View PostVi ricordo che i controlli di trazione a gomme finite o che scivolano tagliano la potenza.....ergo il conte MAX sfrutta molto bene le gomme e quando esce di curva (soprattutto veloce come l'ultima del circuito di P.I. oppure la bucine del Mugello) il Traction Control dell'aprilia e' superiore e / o biaggi e' bravo ad aprire il gas, quindi accelerazione nettamente superiore.
Per le velocita' massime e quindi la potenza dei motori, si equivalgono un po tutte, tenendo conto che Biaggi e' uno dei piloti in attivita' che si inserisce meglio nell'aerodinamica della moto.(percio' Biaggi spunta sempre quei 5/7 km orari in piu' delle altre 4 cilindri)
Tutto qui
:gaen:ce le verranno a chiedere per il mondiale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
nunce la faccio ad aspetta..........domenica prox al circuitino di latina se po gira'? ce lo affittiamo in esclusiva e ce giriamo in 1 marcia.....
So fuori come un balcone
Comment
X

Comment