Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se volessi baulettare il 636???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se volessi baulettare il 636???????

Hihihihihihihihihihi

A?, ma che ve lo siete creduti????

Per?, per?, per?, passata la pippa del colore, devo adesso risolvere il problema di quando ho bisogno di portare appresso qualcosa oltre i vestiti

Stavo pensando a qualche borsa per il serbatoio: ho visto quelle originali kawa, belle ma troppo costose. Avete qualche cosa da suggerirmi che vada bene per il finto-serbatoio di plastica della 636?????

Grassie, grassie

• Font Size
    io suggerisco lo zaino

il 636 meno borse vede pi? ? contento!

Comment

• Font Size
      Puoi usare il portaoggetti ..............

Comment

• Font Size
        si si ? molto capiente!!!

Comment

• Font Size
          ? un problema che mi sono posto anch'io e penso che risolver? con uno zaino bello capiente piuttosto che rovinare la moto con borse e robe varie

Comment

• Font Size
            Zaino > All

Comment

• Font Size
              potresti prendere la retina "ragno" che si mette nel codino...

sembra una sciocchezza ma ci vanno parecchie cose e se la lasci sempre montata si rende utile quando meno te lo aspetti senza perdere ulteriore tempo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush
                potresti prendere la retina "ragno" che si mette nel codino...

sembra una sciocchezza ma ci vanno parecchie cose e se la lasci sempre montata si rende utile quando meno te lo aspetti senza perdere ulteriore tempo...
                Si, ? una buona idea. L'unica cosa ? che ho paura che si possa graffiare in un qualche modo il codino, per? forse se si fa attenzione non dovrebbero esserci problemi. Poi ? pratica soprattutto quando devo trasportare un altro casco

Comment

• Font Size
                  ascolta

io l'ho tenuta da sempre sulla moto e nn ha mai dato problemi..

la rete ? interamente in tessuto e nn pu? graffiare nulla...

i ganci sono ricoperti di plastica e nelle punte ci sono i cappelletti di gomma...

cmq
                  i ganci vanno sotto la moto oncatenati fra loro e se ci fai un minimo di attenzione come facevo io stai tranquillo che nn capita nulla di male..

se poi la lasci sempre messa e quando la devi usare l'alzi soltanto fai pure molto prima e ti eviti tutti questi pensieri

Comment

• Font Size
                    io ho una bellissima borsa che si lega con degli elastici sotto il codone.

Comment

X
                    Working...
                    X