Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia dei medi della 2011......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La storia dei medi della 2011......

    Abbiamo visto curve di coppia su grafici provenienti da destra a manca...
    Ascoltato pareri autorevoli di chi celll? o di chi ha confrontato....

    Oggi pomeriggio me so fatto un piccolo geretto con un amico con la 08 pi? originale che non si pu?, solo gli specchietti after market....

    Bene, sulla pontina, in pieno rettilineo, dalla sesta marcia, a 5000 giri,

    PRONTIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAAA!

    Rag?, poche palle, a lui sembrava che je se fosse spenta la moto e a me che m'avessero sparato co na fionda..... ? stato imbarazzante!

  • Font Size
    #2
    Rapporti di entrambi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lupaster View Post
      Rapporti di entrambi???
      Moto assolutamente originali, io sto a fin? il rodaggio della mia 2011...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? come dicevi tu fabio la prime 3 marce sono lunghissime.. le altre sono piu' corte e quindi ? normale che la 2011 se ne vada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          ? come dicevi tu fabio la prime 3 marce sono lunghissime.. le altre sono piu' corte e quindi ? normale che la 2011 se ne vada
          ? davvero strano...
          guarda ke dipende dal valore di coppia ke ha un motore ad un determinato regime....
          i rapporti si determinano da questo riferimento...
          il 2011 dovrebbe avere meno coppia in mezzo rispetto al 2008 x poi concentrare tutto dai 9 mila in su...con tralaltro pi? giri disponibili (allungo)
          ecco xk? le ultime 3 marce le han fatte pi? corte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quanto arriva di giri la 2011?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renato636 View Post
              a quanto arriva di giri la 2011?
              14.000 giri di tiro vero!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisogna vedere se eravate a parit? di giri ovviamente... non ? detto che se eravate tutte e due in sesta, poi i rapporti siano uguali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Abbiamo visto curve di coppia su grafici provenienti da destra a manca...
                  Ascoltato pareri autorevoli di chi celll? o di chi ha confrontato....

                  Oggi pomeriggio me so fatto un piccolo geretto con un amico con la 08 pi? originale che non si pu?, solo gli specchietti after market....

                  Bene, sulla pontina, in pieno rettilineo, dalla sesta marcia, a 5000 giri,

                  PRONTIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAAA!

                  Rag?, poche palle, a lui sembrava che je se fosse spenta la moto e a me che m'avessero sparato co na fionda..... ? stato imbarazzante!

                  bah ... Fabi?
                  che te devo d? , sta prova non mi convince 100% per? dico , va bene uguale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mmmmmmmmmmmm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      bah ... Fabi?
                      che te devo d? , sta prova non mi convince 100% per? dico , va bene uguale
                      penso che abbia ragione Gold, dipende dal fatto che la 11 ? pi? corta di sesta.
                      O magari Sceriffo, il mio amico, ha dato manetta una frazione di secondo dopo di me.
                      ste prove empiriche lasciano il tempo che trovano, ci vorrebbe un banco per vedere qual'? quella che in sesta sale pi? velocemente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        penso che abbia ragione Gold, dipende dal fatto che la 11 ? pi? corta di sesta.
                        O magari Sceriffo, il mio amico, ha dato manetta una frazione di secondo dopo di me.
                        ste prove empiriche lasciano il tempo che trovano, ci vorrebbe un banco per vedere qual'? quella che in sesta sale pi? velocemente...
                        ecco bravo

                        ma tu sei tutto esaltato dalla belva nuova che volevi condividere con noi questa esperienza
                        ci pu? stare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gasato ? dire poco..........
                          Pi? che altro c'ho na voja di portarla in pista che non ha parole, tocca aspettare l'11

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            corta

                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            penso che abbia ragione Gold, dipende dal fatto che la 11 ? pi? corta di sesta.
                            O magari Sceriffo, il mio amico, ha dato manetta una frazione di secondo dopo di me.
                            ste prove empiriche lasciano il tempo che trovano, ci vorrebbe un banco per vedere qual'? quella che in sesta sale pi? velocemente...
                            Ragazzi piu' corta di sesta nei rapporti interni cambio ma il finale di trasmissione e' 17-39 mica troppo corto ma + lungo delle vecchia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chris46 View Post
                              Ragazzi piu' corta di sesta nei rapporti interni cambio ma il finale di trasmissione e' 17-39 mica troppo corto ma + lungo delle vecchia
                              eeeeeeeeeeeeehh! sta cosa l'avevo notata pure io, e infatti mi domandavo quanto fosse pi? corta a livello di cambio....

                              Da li proprio nasceva il dubbio sulla scelta dei rapporti finali, Chris!

                              Tu come stai messo con la tua? Dai che copio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X