Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIDERAZIONI...PROVA SU STRADA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIDERAZIONI...PROVA SU STRADA

allora gente la moto ? in garage e ci ho fatto 40 km!!!finiture ottime, e molto facile da guidare. Il motore fino a 6000 ( limite massimo per rodaggio ) giri mi ha sorpreso, gia a 5000 comincia a fare la voce grossa ( pensa a 15000 ehehe) e in se 6? apri a 4000 giri la moto gia va avanti come una che vuola mangiare le honda!!!quindi mi sembra abbia una coppia stupenda. Metto in preventivo che vengo da una monster 620 bicilindrica e questa kawa ? la prima 4 cilindri che guido!!la cosa pi? bella sono stati tutti i complimenti ricevuto da tutti i colleghi della strada in concessionaria...vi giuro erano davvero tutti ammirati dalla moto!!prossimamente vi racconter? il comportamento ad alti giri!!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        beh di sicuro non avrai problemi di coppia...se poi metti il magico pignone con 1 dente in meno vedi che robbbba.... :P

Comment

• Font Size
          come mai serve questo pignone pi? piccolino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush
            come mai serve questo pignone pi? piccolino?
            Accorcia i rapporti...

Comment

• Font Size
              lo so
              ma come mai c'? questa necessit? volevo sapere...

Comment

• Font Size
                questo ? un post scritto da me oggi ma su un altro forum
                ho avuto la certezza che c'e' un mostro dormiente in qui 636 cm3

si lo s? in rodaggio non si deve tirare, ma oggi dopo piu di 100 km fatti a circa 100/110 all'ora ho deciso di dare una svegliatina alla bimba
                ok il rettilineo c'e' ed ? lungo ma io voglio solo fare uno scattino in coppia, cos? metto 1^ 2^ e poi 3^ con quest' ultima decido di dare una girata al gas...................OH MIO DDIO !!
                appena entrata a poco pi? dei 10000 una botta terribile !!! non ero completamente sdraiato in carena ma ero comunque piuttosto basso.................ma che ci crediate o no sono mi ha buttato all'indietro fiono a sbattere il culo contro il codone con uno strappo fortissimo agli avambracci
                non ho visto nulla, quanto andavo quanti giri avevo raggiunto ho mollato tutto perk? mi sono davvero spaventato
                quella non ? un 600 ? un proiettile meno male ho deciso di non provare in 2^ non so' cosa sarebbe successo

la MY05 ? fenomenale sono troppo contento dell' acquisto

e questo ? quanto

Comment

• Font Size

Sto per uccidermi per l'attesa...

E mancano ancora 11 milioni di secondi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush
                    lo so
                    ma come mai c'? questa necessit? volevo sapere...
                    non e' necessario....e' godurioso.... :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy
                      questo ? un post scritto da me oggi ma su un altro forum
                      ho avuto la certezza che c'e' un mostro dormiente in qui 636 cm3

si lo s? in rodaggio non si deve tirare, ma oggi dopo piu di 100 km fatti a circa 100/110 all'ora ho deciso di dare una svegliatina alla bimba
                      ok il rettilineo c'e' ed ? lungo ma io voglio solo fare uno scattino in coppia, cos? metto 1^ 2^ e poi 3^ con quest' ultima decido di dare una girata al gas...................OH MIO DDIO !!
                      appena entrata a poco pi? dei 10000 una botta terribile !!! non ero completamente sdraiato in carena ma ero comunque piuttosto basso.................ma che ci crediate o no sono mi ha buttato all'indietro fiono a sbattere il c**o contro il codone con uno strappo fortissimo agli avambracci
                      non ho visto nulla, quanto andavo quanti giri avevo raggiunto ho mollato tutto perk? mi sono davvero spaventato
                      quella non ? un 600 ? un proiettile meno male ho deciso di non provare in 2^ non so' cosa sarebbe successo

la MY05 ? fenomenale sono troppo contento dell' acquisto

e questo ? quanto

Comment

• Font Size
                        pensa che ieri in leggerissima piega aprendo il gas in prima a 3000 giri la la ruota posteriore pattinava molto bene ...magari per voi non ? una novit?, ma io che vengo da un monster sono rimasto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AMG
                          pensa che ieri in leggerissima piega aprendo il gas in prima a 3000 giri la la ruota posteriore pattinava molto bene ...magari per voi non ? una novit?, ma io che vengo da un monster sono rimasto
                          Non ? che per caso le gomme erano fredde??? Mi sembra un po' strano che gi? a 3000 giri la moto tenda a derapare

Comment

• Font Size
                            Cmq, per la cronaca se non erro la 636 di primo equipaggiamento monta le BT-014, che nei test di SuperBike di questo mese si ? classificata come la peggiore delle gomme stradali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AMG

beh se venivi da un monster .........

Comment

X
                              Working...
                              X