Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"On the road"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"On the road"

In oggetto il titolo di un programma andato in onda su LA7 ieri sabato 5/2 alle ore 12.... io non l'ho visto ma un mio amico mi ha detto che hanno fatto un bellissimo servizio sulla 636 05 ma non come TG2 motori ma un programma di 15 min tutto dedicato a lei....

Qualcuno la visto? qualcuno lo ha registrato? chi pu? postarlo sul forum?

• Font Size
    postate postate

Comment

• Font Size
      appero' che storia... ...non sapevo ci fosse quel programma...controllate magari c'e' una replica!!!

Comment

• Font Size
        invece oggi hanno fatto su tg2 motori la comparativa che si pu? leggere su in moto!!!!

si potrebbe scaricare pure quella????

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush
          invece oggi hanno fatto su tg2 motori la comparativa che si pu? leggere su in moto!!!!

non so' se hai notato la qualita' dell asfalto...

Comment

• Font Size
            purtroppo l'ho notato e credo nn si potesse fare a meno..

in piena curve le moto scendevano gradini e evitare i fossati in traiettoria era quasi impossibile..

cmq
            devono rifare tutto il tracciato a breve perch? dopo tutti i permessi che si sono fatti concedere nn vogliono sprecare altro tempo.....

credo che questa volta si muovano realmente ma come tutte le cose in sicilia...

con molta lentezza...

Comment

• Font Size
              Le varie comparative che ho letto nelle varie riviste sono state eseguire o con asfalto umido o con temperature vicino allo zero o con asfalti schifosi.
              Non so che valore possano avere su moto cos? spinte e molto vicine tra loro per caratteristiche e prestazioni.
              Inoltre parlando della nostra moto c'? chi dice che ha un avantreno molto comunicativo chi invece dice che non lo ? per nulla....boh.
              Sar? anche per il fatto che alcune prove vengono eseguite col barra65 altre col barra70 senza modificare l'assetto?
              Io per capirne di pi? aspetto la comparativa dei mitici di superbike italia.
              Intanto continuo il mio rodaggio a ottanta all'ora e le mani congelate.....vedremo

Comment

• Font Size
                ma quale rodagggio

ma gira quella manopola!!!!

hiiihhi

Comment

• Font Size
                  io le prove in tv le guardo e quelle nei giornali le leggo...ma sinceramente me ne frego...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by dj crush

non so' se hai notato la qualita' dell asfalto...

La pista ? rimasta kiusa 30 anni... e cmq si giraun bel p? di volte al mese e la pirelli fa molti test all'anno a Siracusa. UN motivo ci sar?. INoltre da quando ci giro ho visto pokissime scivolate... io con le SC nn in mescola nn ho mai avuto problemi e a volte qunadommi sentivo veramente con il casco a terra arrivava il supermanico di turno super sdraiato ke mi passava ll'esterno... glia vallamenti ci sono, ma nn esageriamo. una volta ke hai fatto qualke giro sai dove sono e li eviti tranquillamente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pred
                      La pista ? rimasta kiusa 30 anni... e cmq si giraun bel p? di volte al mese e la pirelli fa molti test all'anno a Siracusa. UN motivo ci sar?. INoltre da quando ci giro ho visto pokissime scivolate... io con le SC nn in mescola nn ho mai avuto problemi e a volte qunadommi sentivo veramente con il casco a terra arrivava il supermanico di turno super sdraiato ke mi passava ll'esterno... glia vallamenti ci sono, ma nn esageriamo. una volta ke hai fatto qualke giro sai dove sono e li eviti tranquillamente.
                      oh...se lo dici tu mi fido...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pred
                        oh...se lo dici tu mi fido...

Guarda ke ci giro tranquillamente... anzi, la pista ? sempre piena e raramente qualcuno si ? fatto male.... (MI TOCCO ) .

Guarda la prima votla ke ci ho girato ho detto: " ma ke cavolo ? sto asfalto cos? kiaro?!!?!? NNpiegher? mai!!! Ma daiiii ke skifo ecc ecc..."

SOno entrato con miei amici ke gi? avevano provato, e loro sono scappati subito via... mi passavano anke i 125 giuro!! NNpiegavo nulla nn staccavo... nnmi fidav per niente...
                        Finalment euno die miei amici ha avuto la brllante idea (era ora) di apsettarmi...ecco da l? ho cominciato a rubargli le traiettorie e ho cominciato apiegare piegare fino a quando al secondo turno piegavo talmente tanto in quell'asfalto skifoso ke mi sikiudeva il ginokkio di brutto!! Dicevo tra me e me... ok, ? il momento giusto di cadere...e invece nessun scompenso, nulla di nulla!! C'? qualke fastidioso avvallamento, ma impari subito dove sono e poi nn ci fai pi? caso.

Guarda, da quella volta nn sono andato pi? a Pergusa (dove l'asfalto ? molto migliore) ke ? estrremamente noiosa come pista.

Nn so se hai letto all'inizio dell'articolo di SIRACUSa come ne hanno parlato bene del Tracciato quelli di INMOTO: " un misto tra MONZA, MUGELLO e IMOLA"!! Ti trovi a "guidare" con GAs quasi sempre spalancato. Ormai cosa rara in ITALIA... parole loro eh?

E poi guarda la mia firma, l? soono a SIracusa, nn sono certo in massima piega, per? ke figata! SoNo nelal Curva in discesa dopo lo scollinamento. Bellissimo entrare inpiega a 120 circa e uscire a200 circa ke ancora il ginokkio struscia... ti assicuro ke ? una figata!!

Comment

• Font Size
                          guarda pred che ho detto che mi fido... anche se non mi ispira come tracciato...troppo veloce per i miei gusti...

Comment

• Font Size
                            guarda pred che ho detto che mi fido... anche se non mi ispira come tracciato...troppo veloce per i miei gusti...
                            SI lo so lo so, solo ke nel pensare a quei momenti mi esalto...sai com'?, qua in Romania siamo abbondantemente sotto i meno 10... quindi altor ke moto Ne posso solo parlare.

Si ? veloce, ma si guida ke ? un piacere. Certo nn ? da tutti, per? ? una figata ed ? sicuro.

E poi ne stanno aprnedo uno nuovo qua in sicilia... vicino ad Agrigento, ho visto le foto aeree ed ? una figata!!! Pieno di saliscendi, c'? anke un albergo inpista!! Mare, figa e pista...ke figata...veniteeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                              ancora in romania stai...azz...quando torni???

Comment

X
                              Working...
                              X