Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S K P SuperKawaP@w@@@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Oengus;8123935]che hai montato di preciso fabio?[/QUOTE
    Abbiamo montato un modulo DMpro4, giusto per adeguare dove serviva la carburazione, poi un semplice raccordo decatalizzatore e un terminale Arrosto, e filtro aria ovviamente!
    Poca spesa e tanta resa, considera che originale sta pi? o meno intorno ai 180.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Quoto tutto..
      Io vado questa domenica, il 15 aprile e il 27 maggio...sempre di domenica, insomma
      Questa domenica io sono a Vallelunga, ma per il 15 aprile cassa! Mi segno subito! Con chi hai prenotato? Il poi ci torno anche il 5 maggio con Alessio Mitico, che poi il 124 vorrei fare la rhem, quindi pi? ci vado meglio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Questa domenica io sono a Vallelunga, ma per il 15 aprile cassa! Mi segno subito! Con chi hai prenotato? Il poi ci torno anche il 5 maggio con Alessio Mitico, che poi il 124 vorrei fare la rhem, quindi pi? ci vado meglio ?
        Il 15 aprile, essendo una domenica, organizza Promoracing...se vieni, oltre ad aggiungerti ad un gran bel gruppo (nell'ambito del quale ci sar? come sempre la possibilit? di "beneficiare" dell'amico Torcolacci per carpire direttamente in pista qualche segreto del Mugello e di usufruire del box), facciamo un po' di prove con le moto nuove...ed uso il plurale perch? di nuova moto non ci sar? solo la tua, visto che per aprile sar? gi? "S1000RR?"
        Last edited by stradivari; 05-03-12, 22:45.

Comment

• Font Size
          Allora domani chiamo e prenoto! Qunidi ? giornata per divisione tempi, giusto?

:gaen:sempre disponibile ad imparare dai pi? bravi, l'ultima volta (ottobre 2011) che sono stato al Muggio, ero riuscito a limare fino a 2.07, ora fra consigli e moto nuova, mi aspetto di limare qualcosina, anche solo ina ina!

Comment

• Font Size
            Volevo dire ai miei due compari ......

Kawa powwww@@@p@@@p@@p@@p@@p@@p@@@p@@@

Comment

• Font Size
              Quoto tutto...
              Io vado questa domenica, il 15 aprile e il 27 maggio...sempre di domenica, insomma
              Domenica nelle 2 ore pomeridiane ci siamo anche noi. Vediamo di incontrarci.

Scusa avevo letto male noi ci siamo il 18 marzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Domenica nelle 2 ore pomeridiane ci siamo anche noi. Vediamo di incontrarci.

Scusa avevo letto male noi ci siamo il 18 marzo
                Peccato, ci sar? comunque altra occasione

Comment

• Font Size
                  Ottimo risultato...almeno quest'anno se ci si incrocia nuovamente al Mugello la sfida sul dritto sar? un po' pi? incerta...
                  eeehh....avvocato....guarda che l'hanno scorso nn mi hai dato tempo, ma 293 al muggio nn ? che ti dia tante certezze...!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    eeehh....avvocato....guarda che l'hanno scorso nn mi hai dato tempo, ma 293 al muggio nn ? che ti dia tante certezze...!!

L'unica certezza nella vita per me...? la morte, per cui figuriamoci se ho certezze in campo moto
                    Comunque, questa ? la velocit? di GPS che mi ha dato la moto durante un giro "passeggioso" quando aveva ancora su catalizzatore, fari, frecce, carene stradali e tutto il resto

Comment

• Font Size
                      L'unica certezza nella vita per me...? la morte, per cui figuriamoci se ho certezze in campo moto
                      Comunque, questa ? la velocit? di GPS che mi ha dato la moto durante un giro "passeggioso" quando aveva ancora su catalizzatore, fari, frecce, carene stradali e tutto il resto

ma al mugello?

Comment

• Font Size
                        ma al mugello?
                        Yess...domenica 1? maggio 2011
                        Last edited by stradivari; 06-03-12, 08:52.

Comment

• Font Size
                          Yess...domenica 1? maggio 2011
                          ok, allora tenendo conto che 293 a me li ha segnati alla seconda volta che ci sono stato lo considero un bel livellamento..

Comment

• Font Size
                            ok, allora tenendo conto che 293 a me li ha segnati alla seconda volta che ci sono stato lo considero un bel livellamento..
                            Certo, se non fai la tara ad un tempo di 2.13 (quel giorno la pista la mattina era bagnata a poi via via ? andata ad asciugarsi) e al fatto che la moto era in configurazione stradale...hai ragione tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Volevo dire ai miei due compari ......

Kawa powwww@@@p@@@p@@p@@p@@p@@p@@@p@@@
                              Che giornata FRA

Solo un commento e poi mi reimmergo in officina:

IL POTERE E' VERDE

Drone tutto ok il rientro????

Comment

• Font Size
                                il 5 maggio ? li per tutti

ci sono i transponder e le relative velocit?, meglio di cos? cosa volte?

Comment

X
                                Working...
                                X