Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misuda il tubo freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misuda il tubo freno

Anche a me dopo aver cambiato la pompa freno ha cominciato a fare delle goccioline nel tubo di gomma che va dalla pompa ant al serbatoio di compensazione.
    Le goccioline non so se sono olio o acqua posso lasciare cos? oppure devo intervenire immediatamente cambiando il tubo in questione.
    Pensavo di isolarlo con una pellicola o nastro isolante o spruzzare del silicone spray ? una boiata?
    Mi secca riportare la moto dal meccanico la vorrei lasciare cos? almeno x qualche mese.....potrebbe entrare umidit?? grazie x i consigli

• Font Size
    io personalmente ....posso dirti che non avevo il tubo adatto e ho messo un semplice tubo trasparente della benzina....si mi trasuda......ma non mi ha mai creato problemi .....
    lo asciugo e filo via...... sempre tutto nella norma

Comment

• Font Size
      Anche il mio mecca per fare il figo mi ha sostituito il tubo originale che era veramente secco e logoro con uno trasparente che usa spesso su altre moto.. E anche a me trasuda!

C'? rimasto male, hahaha!

Ora vuole assolutamente cambiarmelo.. L'ho usato cos? per 3 mesi.. Bah

Comment

• Font Size
        Il tubo ? sicuramente da cambiare la scocciatura ? che bisogna caricare la moto sul carrello, meccanico, spurgo, tempo, soldi......per un particolare da 2-3 euro che un meccanico dovrebbe conoscere.
        Io fino a fine anno vorrei tenerlo cos? il mio dubbio ? di avere o no problemi ai freni dovuti ad aria o umidit? che entra.

Comment

• Font Size
          bhe perche mecca???fallo tu no ????

e un lavoro da nulla.....e poi al massimo porti a far dar una controllata o una spurgata!!!!

Comment

X
          Working...
          X