Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Rapidbike3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Rapidbike3

    Ragazzi io ho una zx6r 06 ed una zx10r 05 una sola rapidb3 con entrambi i cablaggi, nella centralina c'? la mappa per la 636 fatta a banco ed io vorrei poter caricare e scaricare le mappe per entrambe le moto...
    Devo comprare il cavetto e scaricare il programma, ma prima di combinare un guaio vorrei il parere di qualcuno che la usa solitamente.
    grazie!

  • Font Size
    #2
    Teoricamente potresti tenere tutte e due le mappe dentro e cambiarle a seconda delle necessit? col selettore mappe.... Penso sia possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche sarebbe comodo!
      io ho scaricato il programma master, ora sto cercando il cavo per collegare la centralina al pc...ma non ho idea di dove prenderlo...

      P.S. ma per passare la centralina da una moto all'altra devo cambiare il firmwere??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GARU View Post
        Anche sarebbe comodo!
        io ho scaricato il programma master, ora sto cercando il cavo per collegare la centralina al pc...ma non ho idea di dove prenderlo...

        P.S. ma per passare la centralina da una moto all'altra devo cambiare il firmwere??
        Guarda, ti conviene chiamare e farti passare un tecnico perima di fare casini....

        Comment

        X
        Working...
        X