Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto a me :-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benvenuto a me :-)

    Ciao ragazzi, da oggi faccio parte del vostro gruppo, ho ritirato oggi una ZX10R del 2008

    Non avevo mai guidato una kawa, oggi ho fatto solo un mini giro per andare a bere il caff?, ma sono rimasto impressionato dal motore....un missile!!!

    Ho appena venduto le mie tuono racing e RSV factory, due moto eccezionali che rimpianger? per sempre....ma la voglia di cambiare era troppa.

    A dir la verit? la kawa l'ho presa in permuta sulla rsv e non so se tenerla oppure venderla (il sogno ? di finire su una RSV4)

    Ma oggi mi sono davvero ricreduto sulla verdona, mi piace esteticamente (credo sia la ninja p? bella che abbiano mai fatto) e il motore mi ha davvero lasciato a bocca aperta......cos? di primo impatto non mi sono piaciuti l'avantreno scorbutico sullo sconnesso e ne cambi di direzione veloci (la RSV era un rasoio in confronto) e le mille vibrazioni che arrivano dal cupolino/plexi.
    La prima cosa che vorrei fare ? proprio cambiare il plexi per cercare di risolvere questo problema....poi mi piacerebbe un monoposto e montare il tubo elimina kat.....e ovviamente delle carene in vtr per giocare un p? in pista

    Se avete qualche consiglio da darmi sono tutto vostro, sono un ignorante completo in materia kawa


    ecco la moto:





    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    la trovo bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella max anche io da aprilia a kawa!!

      ci divertiremo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        la trovo bellissima
        Quoto, e concordo sul dire che e' la piu' bella

        Comment


        • Font Size
          #5
          :gaen: comincia col metterci un ammo di sterzo serio o quantomeno a modificare in un centro Andreani quello di serie che cosi non va un cazz, e poi vedrai che migliorer? tantissimo l'avantreno sgorbutico

          Poi vedrai che non ti pentirai del passaggio alla verdona questa moto conquista!:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            :gaen: comincia col metterci un ammo di sterzo serio o quantomeno a modificare in un centro Andreani quello di serie che cosi non va un cazz, e poi vedrai che migliorer? tantissimo l'avantreno sgorbutico

            Poi vedrai che non ti pentirai del passaggio alla verdona questa moto conquista!:1:
            Ok provveder? quanto prima....ribadisco la moto mi piace molto, devo solo fare un giro con a tuta come si deve e capire come giuidarla.....la rsv ormai la buttavo in curva come fosse un monopattino e sapevo come reagiva alle diverse situazioni....questa Kawa mi da l'impressione di essere pi "legnosa" soprattutto in impostazione, va giuidata pi? di corpo e in percorrenza l'avantreno lo sento pochissimo a differenza della mia vecchia Aprilia

            Forse sono solo mie seghe mentali ed in realt? la moto sta li dove la metti e devo abituarmi alle forti vibrazioni di tutto l'avantreno e alle oscillazioni dei semimanubri sulle piccole sconnessioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimentissimi....davvero bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                complimentissimi....davvero bella
                stai zitto traditore !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  O....cioe'.......non per cattiveria......
                  Ma sta moto ,secondo me, e' ancora + bella dell'ultima.
                  Max e'...e'e'e'e'.....O mi piace forte!Cavolo raccordata bene,culetto alto, colori azzeccati.
                  Dell'ultima non riesco ancora a digerire bene (di serie) la coda e il serbatoio nero e verde, anche se con la nuova colorazione hanno gia' migliorato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E comunque ,quando ho venduto l'RC8 era questa quella che volevo ......ma ,aime',in zona non ce ne erano e nessuno che rivoleva indietro il mio K.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benvenuto tra i diavoli verdi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X