Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatto regalini alla bimba 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella robbetta!!!
    invidia apalla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris46 View Post
      Non dire cosi..sta alzato la notte x montarli non ci sta piu' dentro sto ragazzo
      Mi sa' che e' meglio che per un po' non vengo in sezione per troppa rabbia : a piedi , senza moto e sopratutto vedo altri che si divertono !

Vado a fare motard

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris46 View Post
        Non dire cosi..sta alzato la notte x montarli non ci sta piu' dentro sto ragazzo
        Seeeee, magari avessi potuto gi? montarli......

Per il mono serve un aiuto, in uno non ce la si fa

Le cartucce invece vanno montate in un punto andreani, che per fortuna ? qui vicino, perch? servono dei macchinari particolari per la pressurizzazione!

Comunque per domenica a Valle il mono almeno ce lo ho sotto, le cartucce mercoled?

Ogni modo non ci sei andato molto lontano, ho fatto le tre per montare le carene

Devo dire che le Plastic Bike rasentano la perfezione, che spettacolo:1:
        ma per smontare le originali bisogna fare un film

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Seeeee, magari avessi potuto gi? montarli......

Per il mono serve un aiuto, in uno non ce la si fa

Le cartucce invece vanno montate in un punto andreani, che per fortuna ? qui vicino, perch? servono dei macchinari particolari per la pressurizzazione!

Comunque per domenica a Valle il mono almeno ce lo ho sotto, le cartucce mercoled?

Ogni modo non ci sei andato molto lontano, ho fatto le tre per montare le carene

Devo dire che le Plastic Bike rasentano la perfezione, che spettacolo:1:
          ma per smontare le originali bisogna fare un film
          ah Fabio e che ce v? a montare il mono , pure da solo
          metti due cavalletti sotto le pedane, poi metti quello sulla ruota posteriore,
          togli i dadi ai perni del mono e quindi facendo gioco con il cavalletto posteriore fai un po di gioco per poter sfilare i perni del mono, e il gioco ? fatto , ? na caxxata.
          Ma le cartucce non escono gi? pressurizzate dalla fabbrica ? Che ? sta storia della pressurizzazione ?

Comment

• Font Size
            Drone splendida moto e splendido materiale.Ma purtroppo sulle cartucce hai un po' sbagliato,almeno per la mia esperienza personale con lo stesso prodotto.Un calvario.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              ah Fabio e che ce v? a montare il mono , pure da solo
              metti due cavalletti sotto le pedane, poi metti quello sulla ruota posteriore,
              togli i dadi ai perni del mono e quindi facendo gioco con il cavalletto posteriore fai un po di gioco per poter sfilare i perni del mono, e il gioco ? fatto , ? na caxxata.
              Ma le cartucce non escono gi? pressurizzate dalla fabbrica ? Che ? sta storia della pressurizzazione ?
              La palla ? solo che a differenza della 08 qui bisona smontare mezza moto.....

Per quanto riguarda le cartucce, so solo che ci vuole un macchinario particolare per l'installazione.

Comment

• Font Size
                O Fa' e' che le ho trovate un po' "macchinose" da mettere bene a punto,inoltre avevano un problema di tenuta di oring interna!
                Ma magari hanno risolto.(salutami Il.sig.gay di Marcellini).
                Un passerotto mi ha detto che hai un razzo sotto le ciappet.

Comment

• Font Size
                  complimenti bei pezzi........

Comment

• Font Size
                    Si, ? un TTX36
                    La domanda l'ho fatta perch? anche io ho il TTX ma non ho il pommello per cui, nel caso si potesse montare come accessorio, lo acquisterei perch? veramente comodo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Drone splendida moto e splendido materiale.Ma purtroppo sulle cartucce hai un po' sbagliato,almeno per la mia esperienza personale con lo stesso prodotto.Un calvario.
                      Il mondo ? bello perch? ? vario
                      Pensa che a me ne hanno parlato talmente bene, anche persone che non si conoscono tra loro che non ho esitato e VIA!

Poi Lyu! Se non dovessero andare...morto un Papa......

Ma sono sicuro che sar? contento, non mi hanno mai deluso i suoi consigli......

Comment

• Font Size
                        Il mondo ? bello perch? ? vario
                        Pensa che a me ne hanno parlato talmente bene, anche persone che non si conoscono tra loro che non ho esitato e VIA!

Poi Lyu! Se non dovessero andare...morto un Papa......

Ma sono sicuro che sar? contento, non mi hanno mai deluso i suoi consigli......
                        La Big Piston ? un ottima forcella, cambiando la cartuccia completa si va a far diventare la forcella una comune forcella e a mio avviso o lo si fa come si deve o meglio lasciare perdere, concordo purtroppo sul fatto che le cartucce Andreani non sono il massimo della vita ma non sono neanche da buttare via completamente, io come primo step avrei fatto una modifica al pistone originale e poi semmai avrei proprio cambiato forcella o messo una pressurizzata di altro tipo/marca.

Comment

• Font Size
                          Fra

Originally posted by DAXENOX View Post
                          Mi sa' che e' meglio che per un po' non vengo in sezione per troppa rabbia : a piedi , senza moto e sopratutto vedo altri che si divertono !

Vado a fare motard
                          Fra domenica salutami tutti e fatti una salamella x me

Comment

• Font Size
                            Boh! vorrei capire oggettivamente perch? questa cartuccia non va bene....

Quali sono i motivi che vi portano ad affermare quanto sopra?

Nel 2007,quando ero ancora branzino, sulla mia gixxer 750 k7 avevo sostituito Bitubo, con tale materiale trvoandomi molto meglio.

Inoltre poi, ho avuto giudizi pi? che buoni da persone che godono della mia fiducia e stima, perch? pi? che meritata in questo settore.

Quindi non capisco...... Attendo lumi da parte vostra!

Comment

• Font Size
                              Boh! vorrei capire oggettivamente perch? questa cartuccia non va bene....

Quali sono i motivi che vi portano ad affermare quanto sopra?

Nel 2007,quando ero ancora branzino, sulla mia gixxer 750 k7 avevo sostituito Bitubo, con tale materiale trvoandomi molto meglio.

Inoltre poi, ho avuto giudizi pi? che buoni da persone che godono della mia fiducia e stima, perch? pi? che meritata in questo settore.

Quindi non capisco...... Attendo lumi da parte vostra!
                              Io sono stato tra i primi, nel maggio del 2010, a montare sulla S1000RR la cartuccia pressurizzata che hai acquistato adesso tu.
                              All'epoca, sul sito Andreani non era neppure inseritita tra i prodotti commercializzati!
                              Venivo gi? da esperienze molto positive con prodotti Andreani (cartucce non pressurizzate per MV F4) per cui "non ho esitato" a provare questo nuovo prodotto.
                              Nel mese di giugno le ho sostituite con le forcelle Ohlins complete.
                              Perch??
                              Semplice, perch? sono un prodotto eccellente ma che necessitano di una esperienza non comune ad un amatore per essere "settate" a dovere...
                              Il mio giudizio quindi ?...ottimo prodotto ma poco pratico da utilizzare se non si ha a disposizione un sospensionista h24
                              Per il resto, e questo vale per ogni cosa...provale e fatti una idea tua senza ascoltare nessuno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Io sono stato tra i primi, nel maggio del 2010, a montare sulla S1000RR la cartuccia pressurizzata che hai acquistato adesso tu.
                                All'epoca, sul sito Andreani non era neppure inseritita tra i prodotti commercializzati!
                                Venivo gi? da esperienze molto positive con prodotti Andreani (cartucce non pressurizzate per MV F4) per cui "non ho esitato" a provare questo nuovo prodotto.
                                Nel mese di giugno le ho sostituite con le forcelle Ohlins complete.
                                Perch??
                                Semplice, perch? sono un prodotto eccellente ma che necessitano di una esperienza non comune ad un amatore per essere "settate" a dovere...
                                Il mio giudizio quindi ?...ottimo prodotto ma poco pratico da utilizzare se non si ha a disposizione un sospensionista h24
                                Per il resto, e questo vale per ogni cosa...provale e fatti una idea tua senza ascoltare nessuno...
                                Ecco, hai svelato l'arcano senza sapere......
                                In realt? io il sospensionista, anche se non proprio al seguito celllo!
                                Ma comunque sempre presente in pista e specializzato Andreani/ohlins
                                Sto a cavallo allora!

Comunque mi hanno convinto a prendere queste e non le ttx25 proprio per? una difficolt? minore nei setteggi........

Comment

X
                                Working...
                                X