Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S K P Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi in pista con sosp originali giusto per fare il rodaggio

per fare sul serio serve roba buona

Comment

• Font Size
      piacere di avervi conosciuto ragazzi

ieri c'era davvero tanto vento
      cmq alla fine ? stato un buon allenamento ho fatto 210 km...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ragazzi in pista con sosp originali giusto per fare il rodaggio

per fare sul serio serve roba buona
        io con la S RR originale non mi sono trovato affatto male.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io con la S RR originale non mi sono trovato affatto male.........

non so a che tempi giri tu e con quale passo, di certo con sosp originali 10 giri a passo tirato non li fai almeno sulle giappo...
          poi strano chi ha avuto la SS1000R mi ha detto che le sosp originali fanno piet? e ha visto la luce dopo che le ha kittate, stava per vendere la moto...

Comment

• Font Size
            non so a che tempi giri tu e con quale passo, di certo con sosp originali 10 giri a passo tirato non li fai almeno sulle giappo...
            poi strano chi ha avuto la SS1000R mi ha detto che le sosp originali fanno piet? e ha visto la luce dopo che le ha kittate, stava per vendere la moto...
            piet? per piet?, io penso comunque che quelle della BMW da originali siano comunque meglio.
            Io con quelle della mia, andavo in crisi dopo 5/7 giri max a un ritmo di 1.50 /52

Sentivo chiaramente che era possibile fare moooolto meglio, ma tra il mono che cedeva e pompava, la forcella che affondava, e le pedane che, anche con i piolini svitati, toccavano immediatamente e non s'? potuto fare una curva come si deve.....

Alla fine ? evidente che entrare in pista co ste moto originali non ha senso alcuno!!

Comment

• Font Size
              azz fabio menomale che sei praticamente tutto intero tu e la moto, sei entrato incarognita mi sa, troppa voglia

Comment

• Font Size
                piacere di avervi conosciuto ragazzi

ieri c'era davvero tanto vento
                cmq alla fine ? stato un buon allenamento ho fatto 210 km...........
                Piacere reciproco Live!
                beato te che hai girato cos? tanto, io ho perso tempo la mattina e ho fatto solo una 40ina di giri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  azz fabio menomale che sei praticamente tutto intero tu e la moto, sei entrato incarognita mi sa, troppa voglia
                  No ti dir?, era proprio verso la fine che ? successo il fattaccio, e ormai me ne ero fatto una ragione che non si poteva fare di pi?
                  ero tranquillissimo.
                  Comunque per quel che riguarda la moto, oggi a mezzogiorno era come se non fosse accaduto nulla!

Comment

• Font Size
                    infatti fabio ripeto
                    oltre che ultimare il rodaggio altro non si pu? fare, se vai in pista e sei abituato a certi standard (vedi la tua ex 10r) non puoi pensare di entrare con una moto di serie e girare bene, le pedane saranno infatti la prima cosa a darti noie...
                    cmq attendo con curiosit? ,quando avrai la moto messa come ? giusto che sia , come e quanto riuscirai a fare meglio , sei osservato speciale

Comment

• Font Size
                      direi che un kawa originale con il passo di cui stiamo parlando non dovrebbe avere alcun problema
                      stai sicuro che una S RR a 1,50 non ha nessun problema
                      e ci mancherebbe pure che due delle migliori moto sportive del mondo abbiano problemi a ritmi da amatore

che poi uno voglia personalizzarle.........voglia settarle con pi? facilit?, voglia avere la stessa sensazione che aveva con la moto kittata...........ci pu? stare
                      Last edited by livelegend; 12-03-12, 23:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Sto per ucire di casa....destinazione vallelunga
                        Finalmente si comincia! Giornata di SOLE pieno e temp. decisamente primaverili ECCHEVVOIDEPPIU'

Comunicazione di servizio: settimena prossime si ripete....

come quasi tutte le settimane fino a d ottobre pi? o meno!!!
                        Come stai???
                        Tutto ok?

Comment

• Font Size
                          direi che un kawa originale con il passo di cui stiamo parlando non dovrebbe avere alcun problema
                          stai sicuro che una S RR a 1,50 non ha nessun problema
                          e ci mancherebbe pure che due delle migliori moto sportive del mondo abbiano problemi a ritmi da amatore

che poi uno voglia personalizzarle.........voglia settarle con pi? facilit?, voglia avere la stessa sensazione che aveva con la moto kittata...........ci pu? stare
                          ma per carit? di zio!
                          Sono d'accordissimo con te, ma se le pedane mi arrivano a grattare come spingo un p? di pi?, anche se mi appendo fuori come un lenzuolo, non ? che mi posso inventare un gran che, poi ci sta che uno pi? bravo e veloce di me, riesca a fare meglio anche cos?, per? pure costui non ? che se p? invent? l'acqua calda!

Io per fare il mio ,48 di qualche aiutino ho bisogno, tipo le pedane e le sospensioni regolate a verso, poi il resto non ? altro che un contributo, ma pi? ce n'? e pi? facile ?, anche migliorarsi, che sento alla mia portata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            ma per carit? di zio!
                            Sono d'accordissimo con te, ma se le pedane mi arrivano a grattare come spingo un p? di pi?, anche se mi appendo fuori come un lenzuolo, non ? che mi posso inventare un gran che, poi ci sta che uno pi? bravo e veloce di me, riesca a fare meglio anche cos?, per? pure costui non ? che se p? invent? l'acqua calda!

Io per fare il mio ,48 di qualche aiutino ho bisogno, tipo le pedane e le sospensioni regolate a verso, poi il resto non ? altro che un contributo, ma pi? ce n'? e pi? facile ?, anche migliorarsi, che sento alla mia portata
                            mah
                            secondo me la prossima volta che andrai, con la stessa moto, il tempo lo tiri gi? solo per il fatto di aver ripreso a guidare dopo lo stop invernale.
                            L altro anno a valle ( 2 ottobre) ho chiuso la stagione con un 50 bassissimo di passo, 49.4 di best e 48.1 di ideal in mezzo agli amatori con una moto con mono ohlins e cartuccia andreani. Sono riandato sabato scorso per la prima volta dopo lo stop invernale con la stessa moto ma con in pi? forcella ohlins, cerchi marvic alluminio forgiato, dischi brembo ss ed ho girato in 54 con un best di 53.0......girando praticamente da solo..c erano pochissime moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              mah
                              secondo me la prossima volta che andrai, con la stessa moto, il tempo lo tiri gi? solo per il fatto di aver ripreso a guidare dopo lo stop invernale.
                              L altro anno a valle ( 2 ottobre) ho chiuso la stagione con un 50 bassissimo di passo, 49.4 di best e 48.1 di ideal in mezzo agli amatori con una moto con mono ohlins e cartuccia andreani. Sono riandato sabato scorso per la prima volta dopo lo stop invernale con la stessa moto ma con in pi? forcella ohlins, cerchi marvic alluminio forgiato, dischi brembo ss ed ho girato in 54 con un best di 53.0......girando praticamente da solo..c erano pochissime moto
                              Boh!alla fine siam tutti diversi, per me il fattore capoccia influisce moltissimo, se non ho la certezza che sia tutto ok non riesco ad andare!
                              A me sto fatto delle pedane che grattavano ovunque mi bloccava non poco!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                mah
                                P.S. Ma c'era anche un vento della *******.... e anche domenica anche questo lo vogliamo dire!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X