Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S K P Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    con 42 ti puoi giocare i primi posti al centauro

per? io sono scettico che solo con una moto si calino 2 secondi

vallelunga non ? certo un circuito dove serve il motore, e la tua ex , la k5 mi pare, telaisticamente era messa bene, quasi come il bmw,
    l'unica differenza sta nel TC che magari ti permetter? di uscire meglio da alcune curve...uhm...io sono pi? per il mezzo secondo al max 1 secondo , ma 2 la vedo dura

cmq io sar? a valle per il trofeo del mediterraneo e magari se ci riesco faccio pure una WC per il centauro

Sar? li a rosicchiare il tuo codone verde amia!!!

Ps basta che non facciamo come nei kart al mugellino :levete: ahhahahah
    Last edited by Metal-Tek; 13-03-12, 12:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Sar? li a rosicchiare il tuo codone verde amia!!!

Ps basta che non facciamo come nei kart al mugellino :levete: ahhahahah

muahahahahhah

Comment

• Font Size
        muahahahahhah

Comment

• Font Size
          con 42 ti puoi giocare i primi posti al centauro

per? io sono scettico che solo con una moto si calino 2 secondi

vallelunga non ? certo un circuito dove serve il motore, e la tua ex , la k5 mi pare, telaisticamente era messa bene, quasi come il bmw,
          l'unica differenza sta nel TC che magari ti permetter? di uscire meglio da alcune curve...uhm...io sono pi? per il mezzo secondo al max 1 secondo , ma 2 la vedo dura

cmq io sar? a valle per il trofeo del mediterraneo e magari se ci riesco faccio pure una WC per il centauro
          il centauro non lo faccio quest'anno, non l'ho mai fatto tutto e l'unico anno che ho fatto 4 gare su 5 sono arrivato 6?
          la mia ex era un k5, ma non ? quello il fatto..e che come dire...punto in alto io ci provo e lo so che ? molto difficile, ma per la prima volta ho una moto competitiva e un team con esperienza decennale e nel mondiale..gente seria..(loro non io)
          quindi mi piacerebbe...poi vediamo...anche i -4 al muggio sarebbe cosa buona ? giusta
          l'unica incognita sono le gomme, con le quali non ho mai avuto un buon rapporto..pirelli! speriamo!
          comunque ci si vede a valle per qualche gara!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            il centauro non lo faccio quest'anno, non l'ho mai fatto tutto e l'unico anno che ho fatto 4 gare su 5 sono arrivato 6?
            la mia ex era un k5, ma non ? quello il fatto..e che come dire...punto in alto io ci provo e lo so che ? molto difficile, ma per la prima volta ho una moto competitiva e un team con esperienza decennale e nel mondiale..gente seria..(loro non io)
            quindi mi piacerebbe...poi vediamo...anche i -4 al muggio sarebbe cosa buona ? giusta
            l'unica incognita sono le gomme, con le quali non ho mai avuto un buon rapporto..pirelli! speriamo!
            comunque ci si vede a valle per qualche gara!

Per il tempo al mugello ne sono sicuro che andrai a -4, ce l'ho fatta io che a valle ho girato 52....a te tocca minimo un 2 netto !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Per il tempo al mugello ne sono sicuro che andrai a -4, ce l'ho fatta io che a valle ho girato 52....a te tocca minimo un 2 netto !
              io voglio andare sotto il 2
              vabb? le sparo un p?...per? ci provo!

Comment

• Font Size
                Ciao Marcello e' vero che non scendevo in pista da agosto scorso e sono reduce da 6 mesi di stop assoluto, ma ho girato piano con moto nuova e assetto stnd, vero, ma sinceramente almeno pensavo di fare un po meglio di 51 alto.....
                Spero che sia una concomitanza di cause, Vento fortissimo nel veloce, il fatto che la KR posteriore pur avendo molti turni mandava fuori geometria la ninjona (10cm in + di circonferenza rispetto allo stnd)n le sospensioni troppo morbide per un bue come me, oppure che ho Matilde di 4 mesi a casa.......Fatto sta che non mi sentivo a mio agio.
                Vabbe' ? la prima uscita, poi vedremo

Comment

• Font Size

Se po fa

Comment

• Font Size
                    Ragazzi la sala prove mi aspetta ci aggiorniamo in serata.
                    Bonaaaa

Comment

• Font Size
                      con la bmw, messa su bene, scendere sotto il 2 non dico che ? una passeggiata, ma siamo l?

ci riuscirai sicuramente

le gomme...le pirelli sono bestiali, al mugello meglio delle Dunlop che non duravano un caxx...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        andr?............domenica c'era un gran vento che sicuramente inficiava parecchio sul giro
                        io sono andato con delle metzeler di 2 anni fa usate
                        tanto dovevo solo allenarmi, e infatti ho fatto 210 km
                        mi sono ripromesso di andare piano e magari ingarellarmi con qualcuno
                        beh.......nonostante non spingessi domenica sembrava che girassi a 45 tanto gli altri andavano piano
                        alla fine giravo a 52 costante con qualche 51 e in certe curve non toccavo nemmeno il ginocchio
                        sar? forse perch? erano tutti un po' arruginiti, ho fatto 210 km in pista dalle 14 alle 18 e non ho subito manco un sorpasso tranne al penultimo giro...........che per? ho ripassato perch? altrimenti avrei rosicato troppo
                        considerato pure che oltre alle gomme indecenti avevo 7-8 kg pi? del solito

insomma domenica c'era poca gente e livello molto molto basso
                        se ti pu? consolare io sabato ho fatto turni piloti e ti posso dire che anche li erano tutti fermi.
                        io ho puntato a fare molti giri (12 per turno) e sono stato passato una sola volta.
                        ero rivettato anche io, ho fatto 50.9 di best!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          se ti pu? consolare io sabato ho fatto turni piloti e ti posso dire che anche li erano tutti fermi.
                          io ho puntato a fare molti giri (12 per turno) e sono stato passato una sola volta.
                          ero rivettato anche io, ho fatto 50.9 di best!!!!
                          lo so lo so...........
                          a vallelunga ? tutto relativo
                          giri a 50 tra gli amatori e sei una meteora al punto che rischi di tamponare gente sotto al cupolino..........che quindi pensi andare forte mentre sta inspiegabilmente 100 kmh meno di te al curvone...........e vengono a vederti la moto al box..............some se fosse opera della moto fare lo "strabiliante" tempo di 48-51
                          giri a 50 nei turni piloti e spesso non ti passa nessuno.........o 2-3
                          nel 2007 quando ho fatto il centauro ultima gara (trofeo di natale) nelle prove avevo paura di prendere ventate a go go
                          invece le ventate le ho prese solo da davide giugliano
                          poi in gara ha piovuto........quindi ne ho passati solo 12
                          quando ho chiesto come mai giravano 6 secondi pi? piano di me
                          mi hanno risposto che non volevano perdere punti per il trofeo ..................gente che ? arrivata 7-8........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            lo so lo so...........
                            a vallelunga ? tutto relativo
                            giri a 50 tra gli amatori e sei una meteora al punto che rischi di tamponare gente sotto al cupolino..........che quindi pensi andare forte mentre sta inspiegabilmente 100 kmh meno di te al curvone...........e vengono a vederti la moto al box..............some se fosse opera della moto fare lo "strabiliante" tempo di 48-51
                            giri a 50 nei turni piloti e spesso non ti passa nessuno.........o 2-3
                            nel 2007 quando ho fatto il centauro ultima gara (trofeo di natale) nelle prove avevo paura di prendere ventate a go go
                            invece le ventate le ho prese solo da davide giugliano
                            poi in gara ha piovuto........quindi ne ho passati solo 12
                            quando ho chiesto come mai giravano 6 secondi pi? piano di me
                            mi hanno risposto che non volevano perdere punti per il trofeo ..................gente che ? arrivata 7-8........
                            concordo in pieno, era la prima volta che giravo con i piloti ed avevo molta paura di essere passato bruscamente a vento da tutti ma alla fine ho visto che ce ne sono di fermi anche li....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastninja View Post
                              Ciao Marcello e' vero che non scendevo in pista da agosto scorso e sono reduce da 6 mesi di stop assoluto, ma ho girato piano con moto nuova e assetto stnd, vero, ma sinceramente almeno pensavo di fare un po meglio di 51 alto.....
                              Spero che sia una concomitanza di cause, Vento fortissimo nel veloce, il fatto che la KR posteriore pur avendo molti turni mandava fuori geometria la ninjona (10cm in + di circonferenza rispetto allo stnd)n le sospensioni troppo morbide per un bue come me, oppure che ho Matilde di 4 mesi a casa.......Fatto sta che non mi sentivo a mio agio.
                              Vabbe' ? la prima uscita, poi vedremo
                              Alberto ti dico...a valle nel pomeriggio c'? sempre vento e di norma da molto fastidio e poi alla prima uscita ci pu? stare, per le gomme mi sa che ? meglio usare una gp, io alla fine andavo meglio con le gp che con le kr, da quello che ho capito per il troppo grip delle kr mi rallentavano in percorrenza.
                              quando ci rivai a valle??? io mi faccio un paio di uscite sto mese, poi ho una gara!
                              ciao caro!

P.S.

sto banco???

Comment

• Font Size
                                ammazza quanto chiacchierate....dateje er gas senza remore invece di cinguettare come checche amorevoli....socere....e sciampiste!!!!:gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X