Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S K P Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quanto vedo la prima uscita a valle ? stata una tragedia per tutti, nessuno ? andato sotto il 50
    meno male, pensavo fossi solo io la pippa
    cmq anche sabato c era un vento da paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      ti hanno dato del vecchio e del ricchione e te non gli dici niente??!!
      Non dico ma far? qualcosina

Comment

• Font Size
        ok allora aspetto telefonata minatoria....uff questi anziani....che pazienza

Comment

• Font Size
          Botta

Originally posted by drone zx 10 r View Post
          micro report che sono cotto!

Allora partiamo dalle dolenti note.....
          Il mono di serie fa gacare.... anche smanettandoci sopra, non se ne viene fuori, e dopo 4/5 giri a buon ritmo va in crisi e fine dei giochi
          La forcella va un p? meglio, qualcosa ci si pu? fare, tranne che i miracoli!
          Troppo cedevole in staccata, non sente bene le regolazioni, sar? anche che io f? 90kg e forse la molla non ? per il mio peso, ma anche frenando la compressione e dando precarico, non sono riuscito a trovare una configurazione accettabile.

Il telaio... caxxo! questo ? un TELAIO!:1:
          la moto ? molto pu? facile delle versioni precedenti, inserimento rapisissimo, anche troppo, complici forse anche le KR, e visto che avevo 2mm di margine, ho alzato la moto davanti e mi ? piaciuta di pi?.
          Non allarga un cazz in uscita, il TC funziona molto bene e si pu? aprire, anche con una certa cattiveria gi? a centro curva, anche se per colpa del mono "stanco" il posteriore comincia dopo un p? a pompare abbestia.

Il motore...:1::1::1::dieci:
          non ce ne ? assolutamente per nessuno...BMW a parte
          sono stato passato da quest'ultima in circostanze di confusione totale, nun ce stavo a cap? un cazz, volevo far partire il crono del cruscotto e invece merda!
          Comunque mi ci sono messo dietro a un ritmo piuttosto buono e il verdetto ?
          PARI E PATTA
          Ora non so che rapporti avesse, io ero un p? lungo, tant'? che a malapena stendevo la 4a
          Il motore ? davvero impressionante dai 9000 ai 14000 di strumento, fa davvero tanta strada

CONCLUSIONE
          Alla curva Roma, che ci stavo arrivando a palla, zig/zag intempestivo dell'idiota di turno, mi si mette in traiettoria proprio nell'istante in cui avevo iniziato la staccata e calcolato dove infilarlo... prima dell zigzag....
          Rag?! io c'ho provato a fare la curva lo stesso all'esterno, ma quando ho visto che la via di fuga si avvicinava inesorabilmente ho addrizzato e sperato ma......
          Bella bocciata di capoccia e il casco andato, una costola incrinata e.....
          nessun danno alla moto fortunatamente, a parte la fiancata dx della carena in vtr nuova de pacca e il cupolino tutto graffiato, altri segno zero.

Dovr? stare fermo per un p?, che ci vuoi fare, ? il triste verdetto della pista, mi tocchetr? aspettare fino a Domenica prossima!!!:1:
          Mi dispiace x la botta buona riparazione Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris46 View Post
            Mi dispiace x la botta buona riparazione Ciao
            Due giorni dopo era come se non fosse successo nulla!
            ? bastato sostituire il singolo fianchetto della carena e dargli una bella pulita, nessun segno evidente rimasto!

Il bello della plasticbike ? che puoi comprare le singole parti della carena separatamente!

Gi? che c'ero ho montato un po de robetta, pedane lighteck, TTX36, cartucce pressurizate, e un cambio elettronico temporaneo.

Si torna in pista!! KAWAPOWWWAAAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
              Ma domani giri a valle fabi??

Inviato co sta fava fiammeggiante!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Ma domani giri a valle fabi??

Domani no... ma ci faccio probabilmente una capatina, ci sei?

Comment

• Font Size
                  Se ci vai passo pure io e ci prendiamo un caff?....mandami un sms per dirmi se vai mattina o pomeriggio e ci vediamo li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    Se ci vai passo pure io e ci prendiamo un caff?....mandami un sms per dirmi se vai mattina o pomeriggio e ci vediamo li

Sicuramente sar? l? verso le 11, mandami il tuo numero in pm che poi ti chiamo

Comment

• Font Size
                      che bella coppia de frocioni come si deve

Comment

• Font Size
                        Mandato pm

Comment

• Font Size

ti mando pure il mio di cell
                          io giro, venitemi a dare una mano che sto da solo
                          mi tocca arrivare presto, perch? mi hanno dato pure il turno 10-12..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            mah
                            secondo me la prossima volta che andrai, con la stessa moto, il tempo lo tiri gi? solo per il fatto di aver ripreso a guidare dopo lo stop invernale.
                            L altro anno a valle ( 2 ottobre) ho chiuso la stagione con un 50 bassissimo di passo, 49.4 di best e 48.1 di ideal in mezzo agli amatori con una moto con mono ohlins e cartuccia andreani. Sono riandato sabato scorso per la prima volta dopo lo stop invernale con la stessa moto ma con in pi? forcella ohlins, cerchi marvic alluminio forgiato, dischi brembo ss ed ho girato in 54 con un best di 53.0......girando praticamente da solo..c erano pochissime moto
                            sei proprio una pippa:gaen:

Originally posted by kindly View Post
                            e si si
                            e 4 al mugello!

ti rispondo!
                            marce' uno che gira in 44 a valle il 2 al mugello e' passeggiare,su su
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            a quanto vedo la prima uscita a valle ? stata una tragedia per tutti, nessuno ? andato sotto il 50
                            meno male, pensavo fossi solo io la pippa
                            cmq anche sabato c era un vento da paura
                            se riesco a farmi una pistata quest'anno punto al 2 netto,altro che 50

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ti mando pure il mio di cell
                              io giro, venitemi a dare una mano che sto da solo
                              mi tocca arrivare presto, perch? mi hanno dato pure il turno 10-12..............
                              Se riesco a rimandare al pomeriggio un paio di cose vengo per le dieci e mezza/undici

Comment

X
                              Working...
                              X