Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
monto gomme Michelin Pilot Power .... ci ho fatto 30 Km per il momento quindi le valutazioni le dar? tra un p? ... cmq sembrano ottime gomme ....
Ti confermo che sono delle gomme fantastiche...entrano in temperautra in tempo t=0 e tengono da paura,molto sincere e omogenee nel consumo!
Da quando le ho montate sulla vecchia moto mi ci sono innamorato,il profilo appuntito renderebbe maneggevole anche un Guzzi!
bella moto e gomme ottime
da chi hai comprato le parti in carbonio? fa buoni prezzi?
le parti in carbonio le ho fatte fare da un mio amico ... che le fa in casa e molto bene aggiungo ... quindi ho risparmiato molto che andarli a comprare in negozio .....
l'ho notato anch'io ..... ma per esprimere un giudizio accurato devo provarle meglio .. ma cmq mi fido del tuo giudizio
Hai notato che strana la moto appena montate le gomme? Anche a te dava quella sensazione di "pattino sul ghiaccio e non sono capace?"
Te la sentivi troppo reattiva per i primi 50/100km?
Io quando le ho montate ho pensato di non saper pi? guidare! In curva non dovevo piegare la moto...era lei a scendere,io dovevo soltanto tirarla su finita la curva!!!
Fantastiche...le monter? ancora appena finite le Bridgestone!
l'ho notato anch'io ..... ma per esprimere un giudizio accurato devo provarle meglio .. ma cmq mi fido del tuo giudizio
Hai notato che strana la moto appena montate le gomme? Anche a te dava quella sensazione di "pattino sul ghiaccio e non sono capace?"
Te la sentivi troppo reattiva per i primi 50/100km?
Io quando le ho montate ho pensato di non saper pi? guidare! In curva non dovevo piegare la moto...era lei a scendere,io dovevo soltanto tirarla su finita la curva!!!
Fantastiche...le monter? ancora appena finite le Bridgestone!
verissimo ... ho avuto quelle sensazioni anch'io ..... spero di riproverle al pi? presto ......
Comment