Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata kawa 10 2011 al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata kawa 10 2011 al mugello

la moto in questione ? la ex di antonello dello scorso anno,quindi messa gi? molto bene,ne sono rimasto entusiasta,va come un missile e si guida come un 600......7/8 giri di pura goduria e se nn fosse per le pedane che erano troppo alte per me l'ho trovata meno faticosa del mio vecchio suzu......

inizio a mettere i soldi nel maialino e vediamo se a fine stagione ne trovo una a buon prezzo.....

ma il traction originale come si comporta?ho sentito dire che per la pista ? troppo invadente

• Font Size
    ti far? sapere...secondo me al livello 1, il meno invasivo dovrebbe andare bene...

Comment

• Font Size
      Musica per le mie orecchie, ottani per il mio motore

Comment

• Font Size
        peccato solo che il periodo nn sia dei migliori per pensare a un acquisto immediato.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          ti far? sapere...secondo me al livello 1, il meno invasivo dovrebbe andare bene...
          fammi sapere che son curioso di sapere come va in configurazione originale,quella che ho provato io ha l'elettronica ufficiale kawasaki

Comment

• Font Size
            Originally posted by Miki 111 View Post
            peccato solo che il periodo nn sia dei migliori per pensare a un acquisto immediato.......
            a chi lo dici

Comment

• Font Size
              sicuramente una moto ex antonello non pu? che andare come un missile

miki, sei un ottimo pilota...avevi provato altre moto in simili configurazioni?

non metto in dubbio che la zx sia una gran moto...vorrei capire...

Comment

• Font Size
                avevo provato un cbr 09 di grillini,ma non ho notato grandi migliorie rispetto al mio suzu,questa invece mi ha dato veramente l'impressione di esser alla guida di un 600,velocissima nei cambi di direzione ma allo stesso tempo stabile come il mio suzu......per quel che rigurda il motore invece nn c'? paragone,io nn avevo mai provato nulla di simile,ma bisogna dire che ci son stati fatti dei bei lavoretti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  avevo provato un cbr 09 di grillini,ma non ho notato grandi migliorie rispetto al mio suzu,questa invece mi ha dato veramente l'impressione di esser alla guida di un 600,velocissima nei cambi di direzione ma allo stesso tempo stabile come il mio suzu......per quel che rigurda il motore invece nn c'? paragone,io nn avevo mai provato nulla di simile,ma bisogna dire che ci son stati fatti dei bei lavoretti....
                  Mi sa check buon
                  Feperis dopo questa tua affermazione andr?' in concessionaria a chiedere altre info ,tipo cosa costa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Mi sa check buon
                    Feperis dopo questa tua affermazione andr?' in concessionaria a chiedere altre info ,tipo cosa costa?
                    non ho mai disprezzato le kawa...stavo per prendermi la zx9...mi ha fatto impazzire la zx10 '04...ho usato per un anno il 636 di dillo...ma non c'? mai stata l'occasione di averne una seriamente...chiss? in futuro...per i prossimi 2-3 anni sicuramente k6
                    Last edited by feperis; 14-03-12, 21:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      non ho mai disprezzato le kawa...stavo per prendermi la zx9...mi ha fatto impazzire la zx10 '04...ho usato per un anno il 636 di dillo...ma non c'? mai stata l'occasione di averne una seriamente...chiss? in futuro...per i prossimi 2-3 anni sicuramente k6
                      non ti credo manco nu p
                      oco poco .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        non ti credo manco nu p
                        oco poco .
                        che non disprezzo la verdi o che tengo la motopotente per un bel po'? ero sincero in entrambe

Comment

• Font Size
                          quando cambiero' la zx10r io avr? 500 cv e curver? da sola, quindi intorno al 2020
                          Last edited by Goldrake; 14-03-12, 22:24.

Comment

• Font Size
                            EH.....il male ? stato provarla e farsi venire le voglie.....cmq a essere onesti per fare un confronto corretto bisognerebbe provare un kawa con le modifiche che ha il mio suzu....quella che ho provato io ? una vera moto da corsa sulla quale son stati spesi dei bei soldini.........bella bella per?....anche esteticamente....me gusta molto di pi? del bmw

Comment

• Font Size
                              Tra un paio di anni appena il prezzo sar? accettabile per un barbone come me sar? il mio prossimo mezzo!!

Comment

X
                              Working...
                              X